“Centrale ma migliorabile ”
Recensione di Albergo Centrale

Albergo Centrale
Classificato al n.23 di 102 hotel a Bologna
Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Due punti per posizione e colazione. La camera era migliorabile in termini di pulizia e manutenzione (lampadina che non faceva bene contatto e porta del bagno più corta rispetto l’altezza del gradino). Abbiamo trovato panne da caffè e bustine per aromatizzare le tisane, scadute anche da mesi. Non è presente ascensore interno all’hotel.
Per la posizione in cui si trova, andrebbe valorizzato decisamente di più

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Moscariello_Marcello, Proprietario alle Albergo Centrale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gent.mo Signor Stefano, grazie di aver dedicato tempo alla recensione della nostra struttura. Ci rammarica tanto leggere problemi come la lampadina, o la porta più corta (in realtà non è più corta ma è tagliata precisamente a filo dello scalino). Inoltre invece di esaltare che in un due stelle, gratuitamente viene offerta una selezione di caffè, the e tisane in camera, si trova il particolare di una pannina (solo quella) non ancora scaduta ma consumabile preferibilmente entro lo stesso giorno di partenza degli ospiti. Gentile l'ascensore c'è basta chiedere. Ci venga a ritrovare.

Recensito 7 dicembre 2017

Ho soggiornato due notti per lavoro, a novembre. L'hotel è in centro, ottima posizione. Le stanze sono piccole, arredamento datato, pulizia migliorabile. Nel bagno non funzionava bene la doccia (il cursore per posizionarla in alto era rotto). Personale gentile. Con la colazione ha guadagnato molti punti: davvero abbondante con prodotti freschi, degna di un 4 stelle. Prezzo eccessivo.

• Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questa struttura per un bellissimo fine settimana, l albergo è davvero carino, pulito ed accogliente, il personale è preparato e gentilissimo, sono sicuro che ci tornerò, lo consiglierò a tutti!

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pernottato due giorni, nella metà del mese di novembre.
Struttura molto confortevole, ben
organizzata e posizionata al centro della città(a due passi dalle Torri).
Molto buona la colazione, con la possibilità di averla per intolleranti al lattosio.
Molto disponibili i gestori e il personale della reception.
Assolutamente consigliato, soprattutto per la posizione strategica.

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 dicembre 2017

L'Albergo è situato in posizione centrale vicino a Piazza Maggiore. Ti trovi in pieno centro e da qui puoi raggiungere la maggior parte delle attrazioni turistiche a piedi. Il personale era molto gentile e disponibile. La colazione buona e abbondante.

• Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 29 novembre 2017

Ho soggiornato un paio di notti con la famiglia e mi sono trovato bene. Discrete le stanze (senza infamia e senza lode), sufficiente la pulizia. I personale mi è parso discreto e gentile. Abbastanza varia la colazione. Discreto il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Albergo situato a pochi passi da Piazza Maggiore, non semplicissimo da raggiungere, ma una volta sul posto si può usufruire di un parcheggio a pagamento ( 9 € x 24 ore) a una cinquantina di metri... personale molto gentile, vale più di due stelle...

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile sig Marco,la ringraziamo per la sua recensione.Leggere la sua soddisfazione per i nostri servizi ci stimola a proseguire in questa direzione ed a migliorarci per rendere piacevole il soggiorno dei nostri clienti.Saluti dallo staff

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
HOTEL PANORAMA
N. 20 di 102 a Bologna
2.033 recensioni
San Donato
Hotel Cosmopolitan Bologna

Conosci Albergo Centrale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Centrale

Indirizzo: Via della Zecca, 2, 40121 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna
Colazione gratuita Accessibile in sedia a rotelle
N. 29 hotel romantici a Bologna
Fascia prezzo: 56 € - 143 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Albergo Centrale 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Centrale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Centrale Bologna
Albergo Centrale Bologna