Recensito 7 dicembre 2017

Ho soggiornato due notti per lavoro, a novembre. L'hotel è in centro, ottima posizione. Le stanze sono piccole, arredamento datato, pulizia migliorabile. Nel bagno non funzionava bene la doccia (il cursore per posizionarla in alto era rotto). Personale gentile. Con la colazione ha guadagnato molti punti: davvero abbondante con prodotti freschi, degna di un 4 stelle. Prezzo eccessivo.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questa struttura per un bellissimo fine settimana, l albergo è davvero carino, pulito ed accogliente, il personale è preparato e gentilissimo, sono sicuro che ci tornerò, lo consiglierò a tutti!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Moscariello_Marcello, Proprietario alle Albergo Centrale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 febbraio 2018

La ringraziamo per le parole di apprezzamento spese per la nostra struttura.Le sue parole ci riempiono di gioia e ci stimolano a dare ogni giorno il massimo per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.Sperando di poterla avere ancora come nostro ospite, le porgiamo cordiali saluti

Recensito 4 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato due giorni, nella metà del mese di novembre.
Struttura molto confortevole, ben
organizzata e posizionata al centro della città(a due passi dalle Torri).
Molto buona la colazione, con la possibilità di averla per intolleranti al lattosio.
Molto disponibili i gestori e il personale della reception.
Assolutamente consigliato, soprattutto per la posizione strategica.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 dicembre 2017

L'Albergo è situato in posizione centrale vicino a Piazza Maggiore. Ti trovi in pieno centro e da qui puoi raggiungere la maggior parte delle attrazioni turistiche a piedi. Il personale era molto gentile e disponibile. La colazione buona e abbondante.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 29 novembre 2017

Ho soggiornato un paio di notti con la famiglia e mi sono trovato bene. Discrete le stanze (senza infamia e senza lode), sufficiente la pulizia. I personale mi è parso discreto e gentile. Abbastanza varia la colazione. Discreto il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia