Hotel Bologna Airport(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 90 USD a notte.

Best Western City Hotel(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
67 USD
Avviso di risparmio! 41% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 41% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 113 USD a notte.

Suite Hotel Elite(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
112 USD
53 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 56% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 56% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 120 USD a notte.

91 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 113 USD a notte.

Hotel Maggiore(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
63 USD
Official Hotel Site
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 78 USD a notte.

Hotel Cosmopolitan Bologna(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
  • Parch. gratis
Holiday Inn Express Bologna-Fiera(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
65 USD
HIExpress.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 75 USD a notte.

Hotel Michelino Bologna Fiera(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
45 USD
43 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Best Western Plus Tower Hotel Bologna(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 99 USD a notte.

Ramada Encore Bologna(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
52 USD
49 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 80 USD a notte.

Recensito 4 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questa struttura per un bellissimo fine settimana, l albergo è davvero carino, pulito ed accogliente, il personale è preparato e gentilissimo, sono sicuro che ci tornerò, lo consiglierò a tutti!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Moscariello_Marcello, Proprietario alle Albergo Centrale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 febbraio 2018

La ringraziamo per le parole di apprezzamento spese per la nostra struttura.Le sue parole ci riempiono di gioia e ci stimolano a dare ogni giorno il massimo per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.Sperando di poterla avere ancora come nostro ospite, le porgiamo cordiali saluti

Recensito 4 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato due giorni, nella metà del mese di novembre.
Struttura molto confortevole, ben
organizzata e posizionata al centro della città(a due passi dalle Torri).
Molto buona la colazione, con la possibilità di averla per intolleranti al lattosio.
Molto disponibili i gestori e il personale della reception.
Assolutamente consigliato, soprattutto per la posizione strategica.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 dicembre 2017

L'Albergo è situato in posizione centrale vicino a Piazza Maggiore. Ti trovi in pieno centro e da qui puoi raggiungere la maggior parte delle attrazioni turistiche a piedi. Il personale era molto gentile e disponibile. La colazione buona e abbondante.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 29 novembre 2017

Ho soggiornato un paio di notti con la famiglia e mi sono trovato bene. Discrete le stanze (senza infamia e senza lode), sufficiente la pulizia. I personale mi è parso discreto e gentile. Abbastanza varia la colazione. Discreto il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 novembre 2017 da dispositivo mobile

Albergo situato a pochi passi da Piazza Maggiore, non semplicissimo da raggiungere, ma una volta sul posto si può usufruire di un parcheggio a pagamento ( 9 € x 24 ore) a una cinquantina di metri... personale molto gentile, vale più di due stelle...

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Moscariello_Marcello, Proprietario alle Albergo Centrale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 dicembre 2017

Gentile sig Marco,la ringraziamo per la sua recensione.Leggere la sua soddisfazione per i nostri servizi ci stimola a proseguire in questa direzione ed a migliorarci per rendere piacevole il soggiorno dei nostri clienti.Saluti dallo staff