111 USD
94 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 110 USD a notte.

Hotel Bologna Airport(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
71 USD
  • Parch. gratis
Best Western City Hotel(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
73 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 94 USD a notte.

Best Western Plus Tower Hotel Bologna(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
72 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
112 USD
105 USD
  • Ristorante
Hotel Maggiore(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
64 USD
Official Hotel Site
101 USD
93 USD
  • Servizio in camera
Holiday Inn Express Bologna-Fiera(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
66 USD
HIExpress.com
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 78 USD a notte.

Hotel Michelino Bologna Fiera(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
45 USD
44 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 38% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 38% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 71 USD a notte.

Ramada Encore Bologna(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
57 USD
53 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 70 USD a notte.

Recensito 4 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato due giorni, nella metà del mese di novembre.
Struttura molto confortevole, ben
organizzata e posizionata al centro della città(a due passi dalle Torri).
Molto buona la colazione, con la possibilità di averla per intolleranti al lattosio.
Molto disponibili i gestori e il personale della reception.
Assolutamente consigliato, soprattutto per la posizione strategica.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 dicembre 2017

L'Albergo è situato in posizione centrale vicino a Piazza Maggiore. Ti trovi in pieno centro e da qui puoi raggiungere la maggior parte delle attrazioni turistiche a piedi. Il personale era molto gentile e disponibile. La colazione buona e abbondante.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 29 novembre 2017

Ho soggiornato un paio di notti con la famiglia e mi sono trovato bene. Discrete le stanze (senza infamia e senza lode), sufficiente la pulizia. I personale mi è parso discreto e gentile. Abbastanza varia la colazione. Discreto il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 novembre 2017 da dispositivo mobile

Albergo situato a pochi passi da Piazza Maggiore, non semplicissimo da raggiungere, ma una volta sul posto si può usufruire di un parcheggio a pagamento ( 9 € x 24 ore) a una cinquantina di metri... personale molto gentile, vale più di due stelle...

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Moscariello_Marcello, Proprietario alle Albergo Centrale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 dicembre 2017

Gentile sig Marco,la ringraziamo per la sua recensione.Leggere la sua soddisfazione per i nostri servizi ci stimola a proseguire in questa direzione ed a migliorarci per rendere piacevole il soggiorno dei nostri clienti.Saluti dallo staff

Recensito 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Mi avevano già parlato molto bene di questo albergo e in effetti le aspettative sono state confermate. Staff cortese e simpatico, posizione ottima accanto piazza Maggiore, colazione abbondante e varia, camere pulite. Forse il bagno andrebbe un po' rinnovato, ma per essere un due stelle lo consiglio sicuramente

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari