“Soggiorno Accogliente. ”
Recensione di Albergo Centrale

Albergo Centrale
Classificato al n.23 di 102 hotel a Bologna
Recensito 4 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pernottato due giorni, nella metà del mese di novembre.
Struttura molto confortevole, ben
organizzata e posizionata al centro della città(a due passi dalle Torri).
Molto buona la colazione, con la possibilità di averla per intolleranti al lattosio.
Molto disponibili i gestori e il personale della reception.
Assolutamente consigliato, soprattutto per la posizione strategica.

Recensito 4 dicembre 2017

L'Albergo è situato in posizione centrale vicino a Piazza Maggiore. Ti trovi in pieno centro e da qui puoi raggiungere la maggior parte delle attrazioni turistiche a piedi. Il personale era molto gentile e disponibile. La colazione buona e abbondante.

• Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 29 novembre 2017

Ho soggiornato un paio di notti con la famiglia e mi sono trovato bene. Discrete le stanze (senza infamia e senza lode), sufficiente la pulizia. I personale mi è parso discreto e gentile. Abbastanza varia la colazione. Discreto il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Albergo situato a pochi passi da Piazza Maggiore, non semplicissimo da raggiungere, ma una volta sul posto si può usufruire di un parcheggio a pagamento ( 9 € x 24 ore) a una cinquantina di metri... personale molto gentile, vale più di due stelle...

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Moscariello_Marcello, Proprietario alle Albergo Centrale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile sig Marco,la ringraziamo per la sua recensione.Leggere la sua soddisfazione per i nostri servizi ci stimola a proseguire in questa direzione ed a migliorarci per rendere piacevole il soggiorno dei nostri clienti.Saluti dallo staff

Recensito 26 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Mi avevano già parlato molto bene di questo albergo e in effetti le aspettative sono state confermate. Staff cortese e simpatico, posizione ottima accanto piazza Maggiore, colazione abbondante e varia, camere pulite. Forse il bagno andrebbe un po' rinnovato, ma per essere un due stelle lo consiglio sicuramente

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo albergo 4 giorni. Mi sono trovata benissimo dalla gentilezza dalla puntualita e dalla pulizia. Vi consiglio di andarci e soggiornare in questo punto. Adorabile tutto!!!! Un saluto dalle siciliane a presto!!

Recensito 16 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima la posizione nel centro di Bologna; personale cortese; camere buone, la mia non aveva il bagno personale all'interno stesso ma non è stato un problema perchè era proprio difronte l'ingresso della camera; colazione mista e abbondante. Per un 2 stelle va benissimo.

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
HOTEL PANORAMA
N. 19 di 102 a Bologna
2.030 recensioni
San Donato
Hotel Cosmopolitan Bologna

Conosci Albergo Centrale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Centrale

Indirizzo: Via della Zecca, 2, 40121 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna
Colazione gratuita Accessibile in sedia a rotelle
N. 29 hotel romantici a Bologna
Fascia prezzo: 56 € - 144 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Albergo Centrale 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Centrale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Centrale Bologna
Albergo Centrale Bologna