Hotel Bologna Airport(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
65 USD
Avviso di risparmio! 38% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 38% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 104 USD a notte.

Suite Hotel Elite(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
55 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 56% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 56% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 125 USD a notte.

91 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 115 USD a notte.

Hotel Maggiore(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
62 USD
Official Hotel Site
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 78 USD a notte.

Holiday Inn Express Bologna-Fiera(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
65 USD
HIExpress.com
Avviso di risparmio! 45% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 45% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 118 USD a notte.

Hotel Cosmopolitan Bologna(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 78 USD a notte.

Hotel Michelino Bologna Fiera(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
45 USD
43 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Best Western City Hotel(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
66 USD
Avviso di risparmio! 51% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 51% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 134 USD a notte.

Best Western Plus Tower Hotel Bologna(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
70 USD
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 101 USD a notte.

Ramada Encore Bologna(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
51 USD
49 USD
Avviso di risparmio! 43% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 43% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 86 USD a notte.

Recensito 4 dicembre 2017

L'Albergo è situato in posizione centrale vicino a Piazza Maggiore. Ti trovi in pieno centro e da qui puoi raggiungere la maggior parte delle attrazioni turistiche a piedi. Il personale era molto gentile e disponibile. La colazione buona e abbondante.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 29 novembre 2017

Ho soggiornato un paio di notti con la famiglia e mi sono trovato bene. Discrete le stanze (senza infamia e senza lode), sufficiente la pulizia. I personale mi è parso discreto e gentile. Abbastanza varia la colazione. Discreto il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 novembre 2017 da dispositivo mobile

Albergo situato a pochi passi da Piazza Maggiore, non semplicissimo da raggiungere, ma una volta sul posto si può usufruire di un parcheggio a pagamento ( 9 € x 24 ore) a una cinquantina di metri... personale molto gentile, vale più di due stelle...

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Moscariello_Marcello, Proprietario alle Albergo Centrale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 dicembre 2017

Gentile sig Marco,la ringraziamo per la sua recensione.Leggere la sua soddisfazione per i nostri servizi ci stimola a proseguire in questa direzione ed a migliorarci per rendere piacevole il soggiorno dei nostri clienti.Saluti dallo staff

Recensito 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Mi avevano già parlato molto bene di questo albergo e in effetti le aspettative sono state confermate. Staff cortese e simpatico, posizione ottima accanto piazza Maggiore, colazione abbondante e varia, camere pulite. Forse il bagno andrebbe un po' rinnovato, ma per essere un due stelle lo consiglio sicuramente

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo albergo 4 giorni. Mi sono trovata benissimo dalla gentilezza dalla puntualita e dalla pulizia. Vi consiglio di andarci e soggiornare in questo punto. Adorabile tutto!!!! Un saluto dalle siciliane a presto!!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia