Recensito il 4 dicembre 2017

L'Albergo è situato in posizione centrale vicino a Piazza Maggiore. Ti trovi in pieno centro e da qui puoi raggiungere la maggior parte delle attrazioni turistiche a piedi. Il personale era molto gentile e disponibile. La colazione buona e abbondante.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 29 novembre 2017

Ho soggiornato un paio di notti con la famiglia e mi sono trovato bene. Discrete le stanze (senza infamia e senza lode), sufficiente la pulizia. I personale mi è parso discreto e gentile. Abbastanza varia la colazione. Discreto il rapporto qualità prezzo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 novembre 2017 da dispositivo mobile

Albergo situato a pochi passi da Piazza Maggiore, non semplicissimo da raggiungere, ma una volta sul posto si può usufruire di un parcheggio a pagamento ( 9 € x 24 ore) a una cinquantina di metri... personale molto gentile, vale più di due stelle...

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Moscariello_Marcello, Proprietario alle Albergo Centrale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 dicembre 2017

Gentile sig Marco,la ringraziamo per la sua recensione.Leggere la sua soddisfazione per i nostri servizi ci stimola a proseguire in questa direzione ed a migliorarci per rendere piacevole il soggiorno dei nostri clienti.Saluti dallo staff

Recensito il 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Mi avevano già parlato molto bene di questo albergo e in effetti le aspettative sono state confermate. Staff cortese e simpatico, posizione ottima accanto piazza Maggiore, colazione abbondante e varia, camere pulite. Forse il bagno andrebbe un po' rinnovato, ma per essere un due stelle lo consiglio sicuramente

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 17 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo albergo 4 giorni. Mi sono trovata benissimo dalla gentilezza dalla puntualita e dalla pulizia. Vi consiglio di andarci e soggiornare in questo punto. Adorabile tutto!!!! Un saluto dalle siciliane a presto!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia