153 USD
87 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 48% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 48% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 167 USD a notte.

Hotel Bologna Airport(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 96 USD a notte.

Suite Hotel Elite(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
53 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 57% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 57% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 122 USD a notte.

91 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 107 USD a notte.

Hotel Maggiore(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
63 USD
Official Hotel Site
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 78 USD a notte.

Holiday Inn Express Bologna-Fiera(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
65 USD
HIExpress.com
Avviso di risparmio! 45% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 45% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 118 USD a notte.

Hotel Cosmopolitan Bologna(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 112 USD a notte.

Best Western Plus Tower Hotel Bologna(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
70 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 100 USD a notte.

Hotel Michelino Bologna Fiera(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
44 USD
43 USD
  • Parch. gratis
Ramada Encore Bologna(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
52 USD
48 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 40% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 40% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 80 USD a notte.

Recensito 8 ottobre 2017

hotel in centro città super accogliente dalla finestra vedi la piazza centrale ed le torri bellissimo posto per dormire qualche notte io ci ritornerei ottimo per famiglie ed gruppi íl wifi funziona benissmo

Ha soggiornato a: luglio 2017
Moscariello_Marcello, Proprietario alle Albergo Centrale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 dicembre 2017

Gentile Ospite,la ringraziamo per aver recensito la nostra struttura e le siamo grati per aver apprezzato il servizio offerto.Sperando di averla nuovamente nostro ospite,le porgiamo i nostri saluti

Recensito 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato trattato come uno di famiglia,massima pulizia massima simpatia massimo rispetto massimo sforzo.Che dire..assolutamente il mio futuro albergo per la vita a Bologna.Veramente fantastico.Ringrazio ancora il personale,gente squisita.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Moscariello_Marcello, Direttore alle Albergo Centrale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 ottobre 2017

Gentile Simon,
la ringraziamo per le belle parole spese per la nostra struttura.
Recensioni come la sua alimentano la speranza nel futuro e sono di grande stimolo ad impegnarci sempre piu'per soddisfare i bisogni dei nostri clienti .Grazie per aver scelto la nostra struttura e per il suo giudizio positivo.

Recensito 18 settembre 2017

Ho soggiornato in settembre 2017 in questo albergo per una notte perché ero in città per motivi di lavoro. La struttura gode di un'ottima posizione, è pulito e il personale è molto gentile e cordiale.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati una notte in questo bell'hotel situato al terzo piano di un palazzo. Molto pulito e fornito di tutto il necessario (frigor, cassaforte e bollitore X prepararsi the o caffè). Di fronte parcheggio a pagamento 10 euro al giorno convenzionato con l'albergo. Non preoccupatevi della zona ZTL X che' lo stesso albergo provvederà a comunicare la vostra targa quindi non rischiate nessuna multa. A due passi dal centro quindi comodissimo X visitare la città senza bisogno di prendere mezzi. La colazione Super....!!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per una notte in questo albergo per motivi lavorativi. Le camere sono molto grandi e pulite e ben arredate. Il personale é cortese e disponibile, inoltre la sua posizione centrale permette di visitare comodamente la città. Sicuramente tornerò a soggiornarci.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari