“In pieno centro di Bologna a prezzo modico”
Recensione di Albergo Centrale

Albergo Centrale
Classificato al n.23 di 102 hotel a Bologna
Recensito 10 ottobre 2017

Albergo in centro citta', molto dignitoso e con il personale a completa disposizione degli ospiti. Complimenti anche al personale dei servizi generali sempre molto attento alle esigenze degli ospiti. Ottima e abbondante la colazione.

Consiglio sulle camere: stanza n.9 con vista sulla via principale
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Moscariello_Marcello, Proprietario alle Albergo Centrale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 dicembre 2017

Gentile sig Luciano la ringraziamo per le parole di elogio spese per recensire la nostra struttura.Fa sempre piacere constatare che i nostri sforzi vengono apprezzati e ci stimola a proseguire per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.Grazie ancora di aver scelto la nostra struttura per il suo soggiorno.Cordiali saluti

Recensito 8 ottobre 2017

hotel in centro città super accogliente dalla finestra vedi la piazza centrale ed le torri bellissimo posto per dormire qualche notte io ci ritornerei ottimo per famiglie ed gruppi íl wifi funziona benissmo

Ha soggiornato a: Luglio 2017
Moscariello_Marcello, Proprietario alle Albergo Centrale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Gentile Ospite,la ringraziamo per aver recensito la nostra struttura e le siamo grati per aver apprezzato il servizio offerto.Sperando di averla nuovamente nostro ospite,le porgiamo i nostri saluti

Recensito 29 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato trattato come uno di famiglia,massima pulizia massima simpatia massimo rispetto massimo sforzo.Che dire..assolutamente il mio futuro albergo per la vita a Bologna.Veramente fantastico.Ringrazio ancora il personale,gente squisita.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Moscariello_Marcello, Direttore alle Albergo Centrale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 ottobre 2017

Gentile Simon,
la ringraziamo per le belle parole spese per la nostra struttura.
Recensioni come la sua alimentano la speranza nel futuro e sono di grande stimolo ad impegnarci sempre piu'per soddisfare i bisogni dei nostri clienti .Grazie per aver scelto la nostra struttura e per il suo giudizio positivo.

Recensito 18 settembre 2017

Ho soggiornato in settembre 2017 in questo albergo per una notte perché ero in città per motivi di lavoro. La struttura gode di un'ottima posizione, è pulito e il personale è molto gentile e cordiale.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati una notte in questo bell'hotel situato al terzo piano di un palazzo. Molto pulito e fornito di tutto il necessario (frigor, cassaforte e bollitore X prepararsi the o caffè). Di fronte parcheggio a pagamento 10 euro al giorno convenzionato con l'albergo. Non preoccupatevi della zona ZTL X che' lo stesso albergo provvederà a comunicare la vostra targa quindi non rischiate nessuna multa. A due passi dal centro quindi comodissimo X visitare la città senza bisogno di prendere mezzi. La colazione Super....!!!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato per una notte in questo albergo per motivi lavorativi. Le camere sono molto grandi e pulite e ben arredate. Il personale é cortese e disponibile, inoltre la sua posizione centrale permette di visitare comodamente la città. Sicuramente tornerò a soggiornarci.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Albergo comodo per spostamenti e visita della città
Abbiamo soggiornato una sola notte in una quadrupla ben pulita e spaziosa
Peccato il bagno cieco e davvero spartano ma comunque in ordine
Colazione abbondante e varia. Molta disponibilità e gentilezza del personale di sala per soddisfare esigenze diverse ed aiutare i più piccoli a servirsi
Consigliabile davvero

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile ospite ,siamo contenti che la sua esperienza presso la nostra struttura sia stata positiva,la ringraziamo per averci scelto e speriamo dio averla nuovamente come nostro ospite

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
HOTEL PANORAMA
N. 20 di 102 a Bologna
2.033 recensioni
San Donato
Hotel Cosmopolitan Bologna

Conosci Albergo Centrale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Centrale

Indirizzo: Via della Zecca, 2, 40121 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna
Colazione gratuita Accessibile in sedia a rotelle
N. 29 hotel romantici a Bologna
Fascia prezzo: 56 € - 143 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Albergo Centrale 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Expedia, HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Centrale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Centrale Bologna
Albergo Centrale Bologna