Recensito il 8 ottobre 2017

hotel in centro città super accogliente dalla finestra vedi la piazza centrale ed le torri bellissimo posto per dormire qualche notte io ci ritornerei ottimo per famiglie ed gruppi íl wifi funziona benissmo

Data del soggiorno: luglio 2017
Moscariello_Marcello, Proprietario alle Albergo Centrale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 dicembre 2017

Gentile Ospite,la ringraziamo per aver recensito la nostra struttura e le siamo grati per aver apprezzato il servizio offerto.Sperando di averla nuovamente nostro ospite,le porgiamo i nostri saluti

Recensito il 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato trattato come uno di famiglia,massima pulizia massima simpatia massimo rispetto massimo sforzo.Che dire..assolutamente il mio futuro albergo per la vita a Bologna.Veramente fantastico.Ringrazio ancora il personale,gente squisita.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Moscariello_Marcello, Direttore alle Albergo Centrale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 ottobre 2017

Gentile Simon,
la ringraziamo per le belle parole spese per la nostra struttura.
Recensioni come la sua alimentano la speranza nel futuro e sono di grande stimolo ad impegnarci sempre piu'per soddisfare i bisogni dei nostri clienti .Grazie per aver scelto la nostra struttura e per il suo giudizio positivo.

Recensito il 18 settembre 2017

Ho soggiornato in settembre 2017 in questo albergo per una notte perché ero in città per motivi di lavoro. La struttura gode di un'ottima posizione, è pulito e il personale è molto gentile e cordiale.

Recensito il 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati una notte in questo bell'hotel situato al terzo piano di un palazzo. Molto pulito e fornito di tutto il necessario (frigor, cassaforte e bollitore X prepararsi the o caffè). Di fronte parcheggio a pagamento 10 euro al giorno convenzionato con l'albergo. Non preoccupatevi della zona ZTL X che' lo stesso albergo provvederà a comunicare la vostra targa quindi non rischiate nessuna multa. A due passi dal centro quindi comodissimo X visitare la città senza bisogno di prendere mezzi. La colazione Super....!!!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per una notte in questo albergo per motivi lavorativi. Le camere sono molto grandi e pulite e ben arredate. Il personale é cortese e disponibile, inoltre la sua posizione centrale permette di visitare comodamente la città. Sicuramente tornerò a soggiornarci.

Data del soggiorno: luglio 2017