Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una notte in questo hotel da premiare la gentilezza del personale e l'ottima posizione in centro..tanto che tutti i principali monumenti e siti da visitare possono essere raggiunti a piedi..Buona anche la colazione anche se andrebbe un po rivista la colazione salata... il consiglio che posso dare è quello di modernizzare un po l'arredamento...In modo da far diventare l'hotel nel complesso ancora migliore.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 luglio 2017

Hotel carino ed accogliente, modesto e dai prezzi contenuti. Pulito, camere grandi a sufficienza, bagni ampio e colazione inclusa. Se siete di passaggio a bologna e non volete spendere troppo Albergo Centrale è la soluzione ideale. Da ritornarci assolutamente,

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho pernottato per lavoro in questo albergo pulito ordinato è perfettamente in centro per chi vuole visitare Bologna è ideale. Non ho speso tanto il personale capace e attento alle varie esigenze
La camera era spaziosa.
La struttura si capisce adattata alle esigenze di una struttura ricettiva
L'unica vera difficoltà se vogliamo è il parcheggio e il modo di arrivo alla struttura in macchina è elaborato in quanto di passa dalla zona ZTL

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Moscariello_Marcello, Direttore alle Albergo Centrale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 ottobre 2017

Gentile ospite ,la ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e per le sue parole di apprezzamento che ci stimolano a fare sempre meglio cercando di rendere piacevole il soggiorno dei nostri clienti

Recensito 6 luglio 2017

Vista dalla camera bella.
A 4 passi dal centro. Personale molto affabile e cortese.
Camera pulita
Buona l'idea di far avere lo sconto alla trattoria dai birichini (si mangia molto bene).
Un'ottima colazione
Rapporto qualità/prezzo molto buono.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 giugno 2017

L' albergo è veramente a due passi da San Petronio e dalle Torri. Dalle camere si gode di una vista notevole sui tetti di Bologna. Le camere sono spaziose e pulite ,il personale gentile e disponibile.Anche la prima colazione è varia e comprende sia il dolce che il salato.Ci sono stata con due amiche e anche loro sono rimaste stupite dal rapporto qualità e prezzo.Ci tornerò.

Ha soggiornato a: giugno 2017