“Ottima Posizione, Pulizia e Gentilezza. Colazione abbondante.”
Recensione di Albergo Centrale

Albergo Centrale
Classificato al n.22 di 102 hotel a Bologna
Recensito 7 agosto 2017

Personale gentilissimo, a due passi da Piazza Maggiore, molto pulito.
E' l'albergo ideale per chi cerca praticità e vicinanza al centro.
Non di lusso ma dignitoso.
La colazione è abbondante.
Come spunto di miglioramento, segnalo di posizionare il televisore di fronte ai letti e non di fianco e di apportare piccole riparazioni all'intonaco del bagno (almeno nella nostra stanza, la 27).

Consiglio sulle camere: La 27 è molto silenziosa e con vista sui tetti rossi di Bologna. Si vede la chiesa di S. Pietro.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 30 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una notte in questo hotel da premiare la gentilezza del personale e l'ottima posizione in centro..tanto che tutti i principali monumenti e siti da visitare possono essere raggiunti a piedi..Buona anche la colazione anche se andrebbe un po rivista la colazione salata... il consiglio che posso dare è quello di modernizzare un po l'arredamento...In modo da far diventare l'hotel nel complesso ancora migliore.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 luglio 2017

Hotel carino ed accogliente, modesto e dai prezzi contenuti. Pulito, camere grandi a sufficienza, bagni ampio e colazione inclusa. Se siete di passaggio a bologna e non volete spendere troppo Albergo Centrale è la soluzione ideale. Da ritornarci assolutamente,

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho pernottato per lavoro in questo albergo pulito ordinato è perfettamente in centro per chi vuole visitare Bologna è ideale. Non ho speso tanto il personale capace e attento alle varie esigenze
La camera era spaziosa.
La struttura si capisce adattata alle esigenze di una struttura ricettiva
L'unica vera difficoltà se vogliamo è il parcheggio e il modo di arrivo alla struttura in macchina è elaborato in quanto di passa dalla zona ZTL

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Moscariello_Marcello, Direttore alle Albergo Centrale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 ottobre 2017

Gentile ospite ,la ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e per le sue parole di apprezzamento che ci stimolano a fare sempre meglio cercando di rendere piacevole il soggiorno dei nostri clienti

Recensito 6 luglio 2017

Vista dalla camera bella.
A 4 passi dal centro. Personale molto affabile e cortese.
Camera pulita
Buona l'idea di far avere lo sconto alla trattoria dai birichini (si mangia molto bene).
Un'ottima colazione
Rapporto qualità/prezzo molto buono.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 giugno 2017

L' albergo è veramente a due passi da San Petronio e dalle Torri. Dalle camere si gode di una vista notevole sui tetti di Bologna. Le camere sono spaziose e pulite ,il personale gentile e disponibile.Anche la prima colazione è varia e comprende sia il dolce che il salato.Ci sono stata con due amiche e anche loro sono rimaste stupite dal rapporto qualità e prezzo.Ci tornerò.

Ha soggiornato a: Giugno 2017
Recensito 17 giugno 2017

Posizione hotel ottima.laterale di Ugo bassi.vicino a tutto.albergo al 3 e 4 piano con ascensore. C'è stato un piccolo fraintendimento per la mia richiesta di camera che accedeva direttamente alla camera poiché viagggiavo con mia madre. Loro hanno risolto brillantemente e ci venivano ad aprire la porta di sicurezza.camera spaziosa e rinnovata da poco bagno grande e con sanitari sospesi.pulizia ottima e con 25€ in più abbiamo potuto tenere la camera fino alle17 nella giornata del check out.colazione fantastica:vastissima scelta di brioche freschissime.c erano anche cornetti salati w torte salate....marmellata e miele Fresco.personale gentile e disponibile forse non tutti sono molto preparati scordandosi di comunicare alcuni particolari

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
HOTEL PANORAMA
Hotel Albergo Atlantic
N. 28 di 102 a Bologna
Nuovo Hotel del Porto
N. 36 di 102 a Bologna

Conosci Albergo Centrale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Centrale

Indirizzo: Via della Zecca, 2, 40121 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna
Colazione gratuita Accessibile in sedia a rotelle
N. 29 hotel romantici a Bologna
Fascia prezzo: 53€ - 156€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Albergo Centrale 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Centrale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Centrale Bologna
Albergo Centrale Bologna