Recensito il 18 marzo 2017

Albergo più che centrale per chi vuole soggiornare nel cuore della città. Personale cortese. Stanze ampie, pulite e silenziose: preferibili quelle con il bagno in camera. Buona e ricca (dolce e salato) la prima colazione con prodotti anche per chi soffre di intolleranze. Prezzi concorrenziali.

Consiglio sulle camere: Più confortevoli quelle con il bagno in camera
Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 marzo 2017

Il punto di forza di questo albergo, al 3° piano di un palazzo storico, sta già nel nome “Centrale” ed in effetti più centrale non si può, a meno di 200 mt. da Piazza Maggiore e con i principali monumenti facilmente raggiungibili a piedi.
La camera assegnataci, al piano superiore a cui si accede attraverso una piccola scala, è risultata luminosa e comoda, anche se piuttosto datata nell’allestimento e negli arredi, così come il bagno. Non utilizzato il WiFi perché il segnale era molto debole.
Varia e ben assortita la prima colazione, sia come dolce che salato, con anche prodotti quali orzo, latte di soia e latte di riso.
In complesso una ottima sistemazione con un buon rapporto qualità-prezzo se paragonato agli alti standard di Bologna.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Moscariello_Marcello, Proprietario alle Albergo Centrale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 giugno 2017

La ringrazio per la preferenza accordata durante il Suo ultimo soggiorno a Bologna in e per aver condiviso la Sua esperienza presso la nostra struttura nella pagina ufficiale di TripAdvisor.

La ringrazio per le parole di apprezzamento spese nei confronti della gestione e della colazione.

un cordiale saluto.

Recensito il 16 marzo 2017 da dispositivo mobile

Facile da raggiungere, vicinissimo al centro, camera spaziosa, pulita. Personale molto cortese, ottima prima colazione. Nelle vicinanze ci sono molti negozi e un bar tabacchi. Vicinissimo anche al mercato delle erbe. Consigliato a chi vuole visitare il centro di Bologna in comodità.

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 marzo 2017 da dispositivo mobile

Con bambina in carrozzina sono stati carinissimi e molto gentili. Posizione centralissima e prezzo basso, la nostra camera non era bellissima, ma molto grande, personale squisito, colazione per celiaci e intolleranze...

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 marzo 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo viaggiato con i nostri due figli piccoli. Stanza molto grande, pulita e ben attrezzata.
Abbondante e buona la colazione.
Straordinaria la gentilezza dei proprietari, disponibili ad ogni necessità.
Albergo situato nel cuore di Bologna e perfetto altresì per visitare la città poiché vicino a tutti i luoghi di interesse.
Ottima struttura, consigliatissima!

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Moscariello_Marcello, Proprietario alle Albergo Centrale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 marzo 2017

Gent.le Ospite, grazie per averci scelto per il suo soggiorno a Bologna e per aver voluto lasciare il suo contributo su TripAdvisor. Siamo felici che abbia apprezzato i nostri servizi e che tutto sia andato nel migliore dei modi.