“Nel cuore di Bologna”
Recensione di Albergo Centrale

Albergo Centrale
Classificato al n.23 di 102 hotel a Bologna
Recensito 26 marzo 2017

Posizione ottima, nel cuore della città. Vista ottima, domina i tetti.
Camera sufficiente, cuscini, arredo letto, grucce nell'armadio buoni, polvere nell'armadio. Pagata la doppia e richiesti letti separati, ci siamo trovati un matrimoniale è un letto aggiunto.
Colazione buona nonostante la macchinetta X caffè latte cappuccio, buona la scelta.
Personale cortese. Ci hanno accolto nonostante fossimo arrivati in largo anticipo e ci hanno consentito di lasciare in custodia i trolley nella giornata di partenza.

Consiglio sulle camere: Noi la 16 buona la vista
  • Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 18 marzo 2017

Albergo più che centrale per chi vuole soggiornare nel cuore della città. Personale cortese. Stanze ampie, pulite e silenziose: preferibili quelle con il bagno in camera. Buona e ricca (dolce e salato) la prima colazione con prodotti anche per chi soffre di intolleranze. Prezzi concorrenziali.

Consiglio sulle camere: Più confortevoli quelle con il bagno in camera
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 marzo 2017

Il punto di forza di questo albergo, al 3° piano di un palazzo storico, sta già nel nome “Centrale” ed in effetti più centrale non si può, a meno di 200 mt. da Piazza Maggiore e con i principali monumenti facilmente raggiungibili a piedi.
La camera assegnataci, al piano superiore a cui si accede attraverso una piccola scala, è risultata luminosa e comoda, anche se piuttosto datata nell’allestimento e negli arredi, così come il bagno. Non utilizzato il WiFi perché il segnale era molto debole.
Varia e ben assortita la prima colazione, sia come dolce che salato, con anche prodotti quali orzo, latte di soia e latte di riso.
In complesso una ottima sistemazione con un buon rapporto qualità-prezzo se paragonato agli alti standard di Bologna.

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Moscariello_Marcello, Proprietario alle Albergo Centrale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2017

La ringrazio per la preferenza accordata durante il Suo ultimo soggiorno a Bologna in e per aver condiviso la Sua esperienza presso la nostra struttura nella pagina ufficiale di TripAdvisor.

La ringrazio per le parole di apprezzamento spese nei confronti della gestione e della colazione.

un cordiale saluto.

Recensito 16 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Facile da raggiungere, vicinissimo al centro, camera spaziosa, pulita. Personale molto cortese, ottima prima colazione. Nelle vicinanze ci sono molti negozi e un bar tabacchi. Vicinissimo anche al mercato delle erbe. Consigliato a chi vuole visitare il centro di Bologna in comodità.

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Con bambina in carrozzina sono stati carinissimi e molto gentili. Posizione centralissima e prezzo basso, la nostra camera non era bellissima, ma molto grande, personale squisito, colazione per celiaci e intolleranze...

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo viaggiato con i nostri due figli piccoli. Stanza molto grande, pulita e ben attrezzata.
Abbondante e buona la colazione.
Straordinaria la gentilezza dei proprietari, disponibili ad ogni necessità.
Albergo situato nel cuore di Bologna e perfetto altresì per visitare la città poiché vicino a tutti i luoghi di interesse.
Ottima struttura, consigliatissima!

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Moscariello_Marcello, Proprietario alle Albergo Centrale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 marzo 2017

Gent.le Ospite, grazie per averci scelto per il suo soggiorno a Bologna e per aver voluto lasciare il suo contributo su TripAdvisor. Siamo felici che abbia apprezzato i nostri servizi e che tutto sia andato nel migliore dei modi.

Recensito 24 febbraio 2017

Abbiamo trascorso tre bellissimi giorni a Bologna soggiornando presso l'albergo Centrale. La posizione è fantastica ...a pochi passi dalla fontana del Nettuno, da piazza Maggiore, dalla Basilica di San Petronio ecc.
Le stanze sono ampie, silenziose, pulite e accessoriate. Il personale cortese e molto disponibile.
Unico neo la rete Wi-fi non è efficiente (veramente lenta), tale mancanza viene però compensata ....dalla colazione varia e abbondante.
Ottimo compromesso qualità pezzo.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
HOTEL PANORAMA
N. 20 di 102 a Bologna
2.032 recensioni
San Donato
Hotel Cosmopolitan Bologna

Conosci Albergo Centrale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Centrale

Indirizzo: Via della Zecca, 2, 40121 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna
Colazione gratuita Accessibile in sedia a rotelle
N. 29 hotel romantici a Bologna
Fascia prezzo: 56 € - 143 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Albergo Centrale 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Centrale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Centrale Bologna
Albergo Centrale Bologna