Albergo Centrale
Holiday Inn Express Bologna-Fiera(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
  • Parch. gratis
My One Hotel Bologna(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
  • Parch. gratis
I Portici Hotel(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
112 USD
105 USD
  • Ristorante
NH Bologna De La Gare(Bologna)
93 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Bologna Airport(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
71 USD
116 USD
  • Parch. gratis
Suite Hotel Elite(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
63 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 76 USD a notte.

106 USD
  • Servizio in camera
Best Western Plus Tower Hotel Bologna(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
  • Parch. gratis
Hotel Maggiore(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
64 USD
Official Hotel Site
Recensito 17 marzo 2017

Il punto di forza di questo albergo, al 3° piano di un palazzo storico, sta già nel nome “Centrale” ed in effetti più centrale non si può, a meno di 200 mt. da Piazza Maggiore e con i principali monumenti facilmente raggiungibili a piedi.
La camera assegnataci, al piano superiore a cui si accede attraverso una piccola scala, è risultata luminosa e comoda, anche se piuttosto datata nell’allestimento e negli arredi, così come il bagno. Non utilizzato il WiFi perché il segnale era molto debole.
Varia e ben assortita la prima colazione, sia come dolce che salato, con anche prodotti quali orzo, latte di soia e latte di riso.
In complesso una ottima sistemazione con un buon rapporto qualità-prezzo se paragonato agli alti standard di Bologna.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Moscariello_Marcello, Proprietario alle Albergo Centrale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2017

La ringrazio per la preferenza accordata durante il Suo ultimo soggiorno a Bologna in e per aver condiviso la Sua esperienza presso la nostra struttura nella pagina ufficiale di TripAdvisor.

La ringrazio per le parole di apprezzamento spese nei confronti della gestione e della colazione.

un cordiale saluto.

Recensito 16 marzo 2017 da dispositivo mobile

Facile da raggiungere, vicinissimo al centro, camera spaziosa, pulita. Personale molto cortese, ottima prima colazione. Nelle vicinanze ci sono molti negozi e un bar tabacchi. Vicinissimo anche al mercato delle erbe. Consigliato a chi vuole visitare il centro di Bologna in comodità.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 marzo 2017 da dispositivo mobile

Con bambina in carrozzina sono stati carinissimi e molto gentili. Posizione centralissima e prezzo basso, la nostra camera non era bellissima, ma molto grande, personale squisito, colazione per celiaci e intolleranze...

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 marzo 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo viaggiato con i nostri due figli piccoli. Stanza molto grande, pulita e ben attrezzata.
Abbondante e buona la colazione.
Straordinaria la gentilezza dei proprietari, disponibili ad ogni necessità.
Albergo situato nel cuore di Bologna e perfetto altresì per visitare la città poiché vicino a tutti i luoghi di interesse.
Ottima struttura, consigliatissima!

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Moscariello_Marcello, Proprietario alle Albergo Centrale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 marzo 2017

Gent.le Ospite, grazie per averci scelto per il suo soggiorno a Bologna e per aver voluto lasciare il suo contributo su TripAdvisor. Siamo felici che abbia apprezzato i nostri servizi e che tutto sia andato nel migliore dei modi.

Recensito 24 febbraio 2017

Abbiamo trascorso tre bellissimi giorni a Bologna soggiornando presso l'albergo Centrale. La posizione è fantastica ...a pochi passi dalla fontana del Nettuno, da piazza Maggiore, dalla Basilica di San Petronio ecc.
Le stanze sono ampie, silenziose, pulite e accessoriate. Il personale cortese e molto disponibile.
Unico neo la rete Wi-fi non è efficiente (veramente lenta), tale mancanza viene però compensata ....dalla colazione varia e abbondante.
Ottimo compromesso qualità pezzo.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia