“ottimo hotel”
Recensione di Fiera Hotel

Fiera Hotel
Classificato al n.80 di 102 hotel a Bologna
Recensito 9 maggio 2012

L'hotel fiera dispone di un parcheggio privato e si trova di fronte alla fiera che è raggiungibile a piedi. Se non avete l'auto però è comodisso il pulman che ferma vicinissimo all'hotel (linea 25) e porta in stazione e in centro. A bologna il servio autobus è efficientissimo: Tutte le linee passano ogni 10 minuti e sono sempre puntuali. Il biglietto giornaliero costa 4 euro e dura 24 ore dalla convalida.
La camera è grande e ben arredata, Il bagno spazioso con una doccia ampia. La nostra stanza aveva anche un terrazzino privato.
La colazione è abbondante soprattutto per quanta riguarda i dolci.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 2 maggio 2012

Un buon albergo posto in posizione Bologna Fiera.
Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Le camere sono comode, pulite e confortevoli. Il personale nella norma.
Bagno discreto, forse un tantino piccolo e poco areato.
Unica pecca le pareti troppo sottili, pena un vociare continuo se si ha un vicino poco silenzioso.
Nella somma una buona scelta per viaggi di coppia o di piacere.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 maggio 2012

Questa è stata la terza volta negli ultimi anni che ho soggiornato per qualche notte all'Hotel Fiera di Bologna.
Il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo. Questa volta in particolare trovando un'ottima offerta negli ultimi giorni ho risparmitato tantissimo e con mia sorpresa siamo stati anche alloggiati in una suite "Metallo", arredata tutta secondo i principi del Feng-Shui. Molto bella e piacevole. In generale, comunque anche le altre volte che ci sono stato il prezzo è sempre stato ottimo rispetto alla qualità.
L'hotel da fuori non è un granchè, ma all'interno è completamente rinnovato e piacevole ed estremamente pulito sia nelle camere, sia negli spazi comuni.
Chiaramente la posizione dell'hotel non è centrale, per cui è consigliabile per chi ha un mezzo proprio o per chi vuole spostarsi in autobus. Chiaramente essendo vicinissimo alla Fiera è perfetto per chi deve lavorare in quel contesto. E' anche comodissimo per chi si trova di passaggio a Bologna in macchina perchè è a pochi metri dall'uscita della tangenziale.
L'appunto che posso fare (anche rispetto agli altri soggiorni) è la temperatura caldissima delle camere, con l'aria condizionata a disposizione solo nelle ore serali e notturne. Questo diventa un problema nei mesi estivi. Già a maggio la temperatura delle camere era veramente calda. Spreco energetico inutile.
Altro appunto, importante per chi viaggia per affari, è la mancanza di un wireless o di connessione gratuita. Quella a disposizione ha prezzi folli (non mi ricordo se 5 o 6€ per mezz'ora wireless). Se aggiungessero questo servizio l'hotel sarebbe difficilmente battibile sulla concorrenza.
Colazione di buon livello (anche se negli altri soggiorni era stata migliore, mi pare che qualche taglio da questo punto di vista l'hotel l'abbia fatto).

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 aprile 2012

ho soggiornato con il mio fidanzato e i miei genitori all hotel Fiera perche' atterravamo all aeroporto di Bologna a mezzanotte.
ci siamo trovati bene e le camere erano di uno standard superiore a quello che ci aspettavamo.
il letto era enorme (kingsize) e anche il bagno che aveva 2 lavandini.

la colazione aveva molti dolci biscotti ed era prevalentemente dolce, come salato c'era il pane e la mortadella e uova sode.

per il prezzo pagato e' stato veramente un confortevole soggiorno.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 marzo 2012

Rapporto qualità prezzo molto conveniente.
Camera accogliente con mobili moderni e bagno nuovo. Di negativo camera troppo calda e pareti sottilissime, che sommate alla maleducazione della gente (leggi menefreghisti) ha fatto si che alla sera prima di mezzanotte non si dorme, ed alla mattina alle 6 e mezza "tutti svegli"
Colazione molto buona e personale efficiente.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 marzo 2012

Avevo bisogno di un albergo non in centro, vicino alla tangenziale/autostrada di Bologna, con un parcheggio comodo per l'auto. Devo dire che questo albergo corrisponde esattamente a quanto mi serviva. Un solo appunto è la silenziosità delle camere, se qualcuno nella camera di fianco parla a voce normale si sente chiaramente. La reception potrebbe essere un filo più cordiale. La colazione è standard e di buon livello. Ottimo il rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 marzo 2012

Albergo molto comodo per le inizative in fiera, si può raggiungere tranquillamente a piedi.
Camera DUS per cui letto comodissimo; scrivania ampia, frigobar ben dotato.
Finestra su strada a scorrimento veloce, per cui ci sono stati rumori tutta la notte, ma a finestra chiusa si dormiva abbastanza bene.
Bagno normale, doccia molto ampia ma povera; nenache un gancio o un ripiano.
Colazione eccellente per quantità e varietà, con molte possibilità di sedersi, anche ad albergo pieno.
Nel complesso posso dire di esermi trovato bene, nonostante i disguidi iniziali.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
San Vitale
Navile
Hotel Astor
Hotel Astor
N. 74 di 102 a Bologna

Conosci Fiera Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fiera Hotel

Indirizzo: Via Stalingrado 82, 40128 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna > Navile
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.80 di 102 hotel in Bologna
Fascia prezzo: 33 € - 178 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Fiera Hotel 3*
Entra all’Hotel Fiera e scopri un 3 stelle completamente rinnovato, in grado di soddisfare le esigenze dell'uomo d’affari ma anche del turista, del giovane e della famiglia.L’Hotel Fiera si trova in posizione strategica : situato a pochi passi dalla Fiera e dal Palazzo della Cultura e dei Congressi, a 5 minuti dal centro e dalla stazione ferroviaria, a pochi metri dall’Estragon e dal Numa, non distante dall’aeroporto Guglielmo Marconi e dal Centergross di Funo, questa struttura è pensata per soddisfare al massimo le esigenze del cliente. Dall’arredamento delle camere e dei bagni, alla professionalità dello staff, a tutti i servizi di hotellerie, tutto è curato nei minimi particolari. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, Expedia e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fiera Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fiera Di Bologna
Fiera Bologna