“Niente male” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Giardinetto

Prezzi più bassi dal {0} al {1}
Inserisci le date per trovare i prezzi più bassi
Controlliamo fino a 200 siti per trovare gli hotel ai prezzi più bassi.
Hotel Giardinetto
Classificato al n.92 di 104 hotel a Bologna
Treviso, Italia
“Niente male”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 gennaio 2012

Sono venuta qui con un'amica e devo dire che la camera era ristrutturata di recente, si affacciava su una piccola corte interna, era carina e pulita, in 15 minuti a piedi si arriva in centro, ma comunque passano molti autobus a 20 mt dall'entrata dell'hotel, compreso quello per/dalla stazione. Il personale alla reception effettivamente non è molto gentile, ma niente di particolare. La colazione era buona, abbondante e inclusa nel prezzo. L'unico dubbio che ci è rimasto è se i muri tra una camera e l'altra sono molto fini... o se quello di sopra russava davvero tanto forte: era come averlo a letto con noi! Ma non ci ha molto disturbate, quindi direi che alla fine per 25 € a testa è stata un'ottima sistemazione!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

bergamo
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 novembre 2011

Anch'io e la mia amica abbiamo trovato ottima accoglienza, camera e bagno pulitissimi con opzioni degne di un 3 stelle. Ottimo rapporto qualità/prezzo, posizione defilata e tranquilla rispetto al centro (raggiungibile a piedi in 10 minuti sotto i caratteristici portici) ma servito di autobus sia per il centro sia da/per stazione FFSS. Ideale punto di partenza per visita turistica della città. Sottolineo la simpatia della Sig.ra Nerina e dei suoi colleghi alla reception.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Vibo Valentia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 novembre 2011

Un hotel veramente carino e accogliente. La mia vacanza purtroppo è stata breve ma intensa, avrei voluto restare ancora un pò a Bologna con la mia fidanzata. Ma questi pochi giorni sono stati veramente fantastici. Contorno di questa bella e rilassante vacanza è stato questo piccolo albergho a due stelle. A pochi passi dal centro di Bo. Vicino Porta San Vitale. Via masserenti 76 provvista di autobus che raggiungono ogni parte della città, ma veramente molto comodo per chi come me e la mia fidanzata amano stare mano per la mano e fare lunghe passegiate :)... Camere accoglienti e pulite. Colazione molto varia e abbondante. Personale molto gentile e disponibile. Noi lo consigliamo per chi vuole stare in tranquillità senza però rinunciare alla comodità.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Bari
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 maggio 2011

Hotel a poche centinaia di metri dal centro di Bologna, pulito, discreto, camere larghe e vivibili. Mobilio discreto. Letti comodi. Colazione appena discreta. Ottimo per chi deve soggiornare qualche giorno. Di fronte all'ospedale sant'orsola Malpighi. Bagno grande. Per quello che offre ottimo il prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Firenze, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 maggio 2011

Buona accoglienza alla reception. La camera era parecchio trascurata in quanto a manutenzione. Gli arredi e le porte erano obsoleti e malandati. Il bagno era munito dell'indispensabile ma non era certamente un esempio di pulizia. La cabina della doccia era un reperto storico che faceva paura solo a guardarlo.
La posizione dell'hotel è ottima soprattutto perché di fronte all'Ospedale Sant'Orsola e subito fuori dal centro storico di Bologna. Non dispone di parcheggio e trovare posto nelle strade prossime non sempre è facile. La sosta con abbonamento giornaliero costa 5,50 euro se il tagliando lo acquistate presso la reception.
Il prezzo, a mio giudizio, è elevato rispetto al basso standard delle camere.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
torino
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 dicembre 2010

Camere carine e pulite. Molto comodo per il centro. Colazione un po' scarsa e parcheggio difficile. Nel complesso una buona struttura.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
Cagliari
Punteggio 1 su 5 Recensito il 21 febbraio 2010

Avevo prenotato con largo anticipo 2 notti per 2 persone in questo hotel,La prenotazione è avvenuta via internet per mezzo della mia carta ricaricabile,e ci tengo a precisare che non specificava assolutamente che le carte ricaricabili non fossero accettate,infatti mi arriva via mail la conferma della prenotazione e quindi ero tranquillo.Nonostante questo,qualche giorno prima di partire,telefono all'albergo per essere sicuro e mi dicono di stare tranquillo che era tutto a posto.Faccio presente che andavo a Bologna per un problema di salute e avevo una visita importante da fare.Parto con la nave e purtroppo da li iniziano i miei guai.La nave,parte in forte ritardo per un guasto e percio',chiamo l'hotel per avvisare che sarei arrivato in ritardo,percio' di conservarmi la stanza.Mi dicono tutto ok,di richiamare il giorno dopo che comunque non c'era alcun problema..La mattina dopo,essendo ancora in nave,il telefono cellulare non prendeva,in quanto essendo in alto mare,è impossibile.Appena la linea me lo consentiva,accendendo il cellulare mi accorsi che mi avevano chiamato dall' hotel,quindi richiamo e mi viene detto che mi avevano annullato la prenotazione!!!!!!!!e avevano anche cercato di prelevarmi il denaro dalla carta!!!ma vi rendete conto??e siccome,essendo una ricaricabile non vi era copertura,mi hanno lasciato senza stanza!!!!la signora con fare molto sgarbato,mi lascia senza stanza e mette in dubbio la mia onesta!!assurdo!!non è servito a niente lamentarmi e mi sono dovuto arrangiare diversamente pur arrivando molto tardi a Bologna....ho rischiato di perdere la visita per colpa di questa signora alquanto indisponente..percio' non andate in quell'hotel,rischiereste di trovare scortesia,specialmente per chi come me,veniva dal sud italia!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato per affari
    • Punteggio 1 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Bologna

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
San Vitale
Punteggio 3.5 su 5 192 recensioni
HOTEL PANORAMA
N. 36 di 104 a Bologna
Punteggio 4.5 su 5 234 recensioni

Conosci Hotel Giardinetto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Giardinetto

Struttura: Hotel Giardinetto
Indirizzo: Via Giuseppe Massarenti 76, 40138 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna > San Vitale
Servizio in camera
Classificato al n.92 di 104 hotel in Bologna
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Giardinetto 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Giardinetto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Genova
Hotel Giardinetto Bologna