“Ottimo servizio per un 3 stelle!”
Recensione di Hotel Astor

Hotel Astor
Classificato al n.67 di 103 hotel a Bologna
Forio, Italia
“Ottimo servizio per un 3 stelle!”
Recensito il 26 luglio 2011

La nostra vacanza a Bologna è stata fantastica! Questo hotel merita tutti i complimenti possibili: le stanze belle, grandi e comode, i bagni nuovi e con tutti i comfort incluso il servizio cortesia (ciabatte in spugna, accappatoi, oltre ai soliti asciugamani cambiati tutti i giorni, al phon e ai saponcini, shampoo etc.etc.). Il personale è stato estremamente gentile: disturbati a tutti gli orari (mia figlia con la tosse di notte) mi portavano su la tisana col miele, il latte per il biberon di mia figlia a costo zero mentre in Sardegna e a Bolzano mi hanno chiesto 2 euro ogni volta, per me questi sono gesti che fanno la differenza fra una struttura e l'altra! Infine in un tiro di schioppo eravamo in centro ma anche in zona strategica per la Fiera. Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici

• Serbo per primo
Napoli, Italia
Recensito il 26 luglio 2011

Ottimo il rapporto qualità-prezzo. Hotel accogliente, ambienti e biancheria pulitissimi, silenzioso, ben collegato e in posizione strategica per raggiungere il centro o la stazione. Personale gentile, informato e disponibile. Camere spaziose e bagni con ogni confort. Convenzionato con ottime trattorie. Buona la colazione.
La prima volta ci era stato consigliato da un conoscente e, dopo l'ottima esperienza, l'abbiamo confermato volentieri.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
Recensito il 25 luglio 2011

parcheggio di fortuna sotto l'hotel,in stanza un caldo,assenza di condizionatore, frigo non funzionante,tutto sommato carina com'era fatta . mi hanno fatto sparire delle ciabatte durante le pulizie e son stata derisa dal personale per questo! per fortuna erano ciabatte...! distante qualche km dal centro,la sera NON è una bella zona dove poter passeggiare da soli o in coppia..

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
astorbo, Responsabile reception alle Hotel Astor, ha risposto a questa recensione., 31 luglio 2011
Gentile Signora,
troviamo che il Suo commento sulla nostra struttura sia stato eccessivamente duro.
Tutte le nostre camere sono dotate di climatizzatore regolabile autonomamente; in tutte le camere inoltre è presente un frigo bar rifornito almeno di acqua minerale (e di altre bevande se la tipologia di camera prenotata è la superior).
Il garage può essere esteticamente poco gradevole, ma la sua funzione è soltanto quella di custodire l’automobile, non di doverci soggiornare.
Il nostro personale non ha l’abitudine di far sparire oggetti personali agli ospiti e tantomeno di deriderli qualora facciano presente un qualche reclamo. Se questo è accaduto siamo spiacenti, ma diventa difficile poter ricostruire l’episodio a distanza di un anno dal momento del Suo soggiorno.
Riguardo alla zona in cui si trova il nostro hotel, infine, va riconosciuto che è parte di un quartiere popolare, dove dopo la chiusura dei negozi e degli uffici le strade sono poco frequentate… ma questo purtroppo (fatto salvo il centro storico) è un problema comune a molti altri quartieri della città.
Qualora decidesse di voler rivalutare la sua decisione e di accordarci nuovamente fiducia ci adopereremo per renderle il soggiorno più gradevole.
Gradisca i nostri migliori saluti.

Michela Arcaro
Capo Ricevimento Hotel Astor Bologna

I viaggiatori adorano questi hotel a Bologna

Bergamo
Recensito il 9 marzo 2011

Siamo stati due notti nel fine settimana, ci serviva una camera per partecipare all' evento Ducati - Valentino e visitare il museo Ducati, dando anche una fugace occhiata a Bologna nel tempo rimanente. La scelta di questo hotel è stata perfetta! Appena arrivati, dall' esterno non prometteva molto bene, ma appena entri l' immagine dell' albergo cambia parecchio! Abbiamo scelto la camera più economica, e ci siamo trovati benissimo: bagno molto pulito con doccia bella spaziosa, camera pulitissima e molto silenziosa, colazione abbondante e varia (noi abbiamo assaggiato quattro tipi diversi di deliziose brioches di pasticceria!) e la comodissima pensilina del pullman proprio davanti all' albergo (in un quarto d' ora al massimo ti porta direttamente in Piazza Maggiore). La camera è molto calda, al punto che la notte, pur mettendo il termostato sui 15 gradi, abbiam dormito scoperti! Ma è bello rientrare al calduccio dopo una giornata passata al freddo e umido di Bologna!! Lo staff ci ha dato una praticissima cartina di Bologna e consigli per mangiare e muoverci con il pullman, anche se noi per le cene tipiche abbiam cercato in internet i posti consigliati dai clienti (in albergo c' è la connessione internet wifi gratuita). Il parcheggio è gratuito, e proprio fuori dall' albergo..noi l' abbiam sempre trovato, ma in effetti se l' albergo fosse pieno non c' è parcheggio per tutti. Il museo e la fabbrica Ducati si raggiungono comodamente in macchina in una ventina di minuti. Lo consiglio vivamente a chi non cerca il lusso, ma un albergo ben pulito, comodo e accogliente, a buon prezzo, per visitare Bologna e riempirsi di orgoglio Ducati!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
lazio
Recensito il 26 gennaio 2010

Hotel Astor a Bologna è un ottimo Hotel sia dal punto di vista dell'accoglienza, molto gentile e professionale degli operatori, che proprio per l'ubicazione in una zona tranquilla della città.
Inoltre trovo che le stanze siano accoglienti, pulite e soprattutto con un'ottima temperatura ambientale.
Quando tornerò a Bologna vorrò sicuramente pernottare all'Hotel Astor e lo consiglio vivamente a chiunque si trovasse in città e avesse bisogno di pernottare in un luogo tranquillo, riservato ed ospitale.

Merano
Recensito il 25 gennaio 2010

molto tranquillo, stanze pulite e curate, personale amichevole

bologna
Recensito il 25 gennaio 2010

hotel pulitissimo ,personale gentilissimo,prezzo ottimo,

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
Navile
Navile
HC3 Hotel
HC3 Hotel
N. 64 di 103 a Bologna

Conosci Hotel Astor? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Astor

Struttura: Hotel Astor
Indirizzo: Via Aristotile Fioravanti 42/2, 40129 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna > Navile
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.67 di 103 hotel in Bologna
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Astor 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Astor. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Astor Bologna
Astor Hotel Bologna