“un buon soggiorno”

Classificato al n.60 di 104 hotel a Bologna
Chivasso
“un buon soggiorno”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 ottobre 2011

soggiorno di una sola notte, in una stanza nuovissima, tutto stile ikea, posizionata in una mansarda, molto funzionale e comoda. Parquet di legno chiaro anche in bagno, arredato sempre stile ikea, con lavabo quadrato, doccia doppia (quasi quasi lo faccio così anche a casa!!)
accoglienza all'arrivo e alla partenza molto buona, peccato solo quella della colazione... ci siamo dovuti apparecchiare la tavola da soli
per fortuna la colazione era buona, internazionale, con dei croissant molto buoni anche se surgelati (ma al giorno d'oggi trovarli freschi è davvero impensabile)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
Viareggio, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 agosto 2011

Hotel confortevole, di certo non a livelli eccellenti ma giusti e buoni per 3 stelle, receptionist ottimi, sopratutto Roberto, con la sola eccezione di un certo Giuseppe che non è il Receptionist che ti aspetteresti, cordiale e col sorriso. Insomma,positivo il mio soggiorno per il lavoro e buono anche per un turista che nella stanza vuol riposarsi e far 1 doccia.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
MESSINA
Punteggio 1 su 5 Recensito il 30 aprile 2011

Ci ha accolti un tale "sig"Giuseppe informandoci che non era possibile accedere alla camera prima delle ore 14.Alle ore 14.00 ci consegnano la chiave, nella camera era presente molta polvere,il phon non funzionava, ( il giorno dopo ci hanno fatto aspettare perche' il tecnico e perche' la signora delle pulizie alle ore 14,00 ancora non aveva terminato di "Pulire" perche' con la sua chiave non aveva potuto aprire.
IL GIORNO DELLA PARTENZA ALLE ORE 06.00 del mattino UN FRASTUONO ci ha svegliati erano gli addetti alla lavanderia che hanno combinato un'inferno.
SEMPRE IL GIORNO DELLA PARTENZA ALLE ORE 11.00 QUEL TALE GIUSEPPE HA INVITATO MIA MOGLIE ( IN STATO DI GRAVIDANZA) A LASCIARE LA CAMERA,IO ERO USCITO UN'ATTIMO E LUI HA PRETESO CHE SI SORBARCASSE LE VALIGIE PER CONSENTIRE LA PSUDO PULIZIA DELLA STANZA.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a Bologna

milano
Punteggio 1 su 5 Recensito il 23 aprile 2011

Sporco, veramente squallido e mal tnuto. Le camere sono a livello di ostello.
Non c'era in camera neanche un armadio, ma mensole coperte da una tenda di almeno trenta anni. La polvere era ovunque. Ho chiesto il posteggio, mi e' stato dato un box che era molto simile ad un pollaio, comunque con due posti max.
Colazione povera, caffe erogato da macchinetta, succhi industrialissimi, briosche non fresche.
Veramente inadeguato.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 febbraio 2011

Siamo una coppia con 2 bambini, abbiamo soggiornato all'Hotel holiday durante le vacanze di pasqua, per 4 notti. La camera quadrupla, molto spaziosa, con tv, frigo, con bagno ampio e pulito, La zona in cui l'hotel si trova è centralissima, ma tranquilla, è praticamente nel centro storico.
Usciti dall' hotel a 5 minuti sei in piazza maggiore, a piedi si possono visitare tutti gli altri monumenti di Bologna. Si trova in una traversa di Via indipendenza, la via principale di Bologna, piena di negozi. Vicinissima la fermata Bus da e per aeroporto.
Colazione a buffet di ottima qualità, con molta scelta sia dolce che salato.
Unica nota negativa: la pulizia sotto i letti. Hotel da consigliare .

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 13 gennaio 2011

Ho soggiornato recentemente in questo albergo per tre notti. La hall è moderna e carina, ma la parte decente dell'albergo si ferma li, dietro la hall trovate una rampa di scale stretta e ripida che conduce ai piani. Le stanze sono piccole e arredate senza troppa cura. Il bagno della mia camera era minuscolo; non sono un gigante, sono alto un metro e ottanta, ma dovevo fare le contorsioni per lavarmi. Inoltre pulizia e stato dei servizi igienici lasciava molto a desiderare. La colazione è a buffet ma di scarsa qualità, inoltre i tavoli dove è possibile consumare la colazione sono minuscoli.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Montemurlo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 dicembre 2010

...ma a me non è parso male :) Ho trascorso un weekend a Bologna con dei miei amici inglesi.. la stanza dove alloggiavamo io e due ragazze era veramente spaziosa, pulita, con ogni comfort, quella dei ragazzi era più piccola ma mi pareva ci entrassero bene e non si son lamentati. Personale cortese, sorridente e disponibile, colazione buona, rapporto qualitò prezzo sicuramente conveniente. Volevo tornarci per Capodanno (BOlogna è una bellissima città) ma il prezzo giustamente è un po' aumentato quindi vedremo. La mia impressione, rispetto a tanti altri hotels più costosi e messi peggio, è stata positiva.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
HOTEL PANORAMA
Hotel Albergo Atlantic
Hotel Albergo Atlantic
N. 19 di 104 a Bologna
Punteggio 4.0 su 5 524 recensioni

Conosci Holiday Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Hotel

Struttura: Holiday Hotel
Indirizzo: Via Bertiera 13, 40126 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.60 di 104 hotel in Bologna
Categoria hotel:3 stella/e — Holiday Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Expedia, HotelsClick, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Holiday Bologna
Holiday Hotel Bologna