“Non ci sono problemi. Ci sono soluzioni.” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Porta San Mamolo

e 1 altro sito.
Hotel Porta San Mamolo
Classificato al n.6 di 104 hotel a Bologna
“Non ci sono problemi. Ci sono soluzioni.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 maggio 2012

Ero a Bologna per un congresso. Ho scelto l'hotel per la prossimità della sede congresssuale e le recensioni di TA. La disponibilità e' la parola d'ordine. Mi mancava il rasoio: ce l'avevano alla reception. Ho chiesto dove potessi avere un servizio per computer per un'esigenza imprevista: mi hanno fornito sul loro computer quanto necessario immediatamente e non sono neanche uscito dall'hotel. Questo non e' dare servizi a clienti. Questo e' prendersi cura delle persone. Grazie allo staff e in particolare a Irene e a Monica

• Ha soggiornato in Maggio 2012
    • Punteggio 5 su 5
condelloroberto, Direttore alle Hotel Porta San Mamolo, ha risposto a questa recensione., 18 maggio 2012
Caro Amico
prima di tutto un sentito grazie di Cuore per la sua recensione,ogni tanto con i miei ragazzi ci chiediamo se davvero stiamo facendo abbastanza per poter aiutare i nostri ospiti,sentendoci in colpa perchè non riusciamo a soddisfare qualche richiesta particolare,quello che Lei scrive ci riempie di orgoglio e ci motiva per fare sempre meglio.
un caro saluto

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
Alessandria, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Ho soggiornato qualche giorno in questo hotel scelto grazie alle recensioni lette sul sito. Anche la mia valutazione coincide con quella degli altri viaggiatori: hotel grazioso, comodo, nel centro di Bologna, dotato di parcheggio.
Spaziosa la stanza, anche se un po' buia; ambiente gradevole e raffinato, ottima e di qualita' la colazione, simpatici i proprietari e gentile tutto il personale.... Insomma nulla da dire: senz'altro ritornero' se mi trovero' a passare di nuovo da Bologna.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
condelloroberto, Direttore generale alle Hotel Porta San Mamolo, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
Gentilissimo Amico/a
La ringrazio di Cuore per il suo contributo,e farò tesoro di quello che Lei ha sritto per poter apportare le dovute migliorie,la prossima volta che Lei decidesse di venire a Bologna e soggiornare nel nostro Hotel,si faccia mostrare diverse opzioni di camere quelle con il balcone o con il terrazzo,molto luminose,i miei ragazzi saranno felicissimi di darle la facoltà di scegliere.
Un Abbraccio
Gorizia, Friuli-Venezia Giulia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

Consigliato da una mia amica, ho soggiornato per due notti in questo ottimo hotel.
Pulizia, cortesia, accoglienza, qualità, disponibilità e gentilezza: tutto concorre ad una valutazione più che positiva dell'hotel, del personale e dei servizi offerti.
Il tutto ad un prezzo a parer mio assolutamente adeguato.
Che dire, lo consiglio caldamente a chiunque necessiti di un angolino tranquillo ed accogliente nel cuore di Bologna.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Caro Riccardo
La ringrazio molto per il suo gradito giudizio,e La prego di estendere il mio ringraziamento alla sua Amica che Le ha consigliato il nostro Hotel,l'mpegno continua quotidianamente da parte mia e di tutti i miei ragazzi per dare sempre un buon servizio sincero ai nostri Ospiti .
Un Caloroso Saluto
milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Struttura davvero gradevole ,e particolare nel centro di Bologna.Le stanze accoglienti ,accattivanti senza mancare di un buon confort,incastonate in questo bellissimo giardino,all'interno del quale,vi è la gradevole veranda,dove si consuma una colazione più che discreta per la categoria.Molto professionale il personale alla reception.Unico rammarico,con una prenotazione last minute,avrei strappato un prezzo davvero incredibile...!!..consigliatissimo,per rendere il soggiorno a Bologna più gradevole sia a turisti che uomini di affari

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
condelloroberto, Direttore generale alle Hotel Porta San Mamolo, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Gentilissimo Amico
Mi permetta di ringraziarla personalmente e a nome del mio staff,per la sua ottima recensione che ha scritto sull'hotel Porta San Mamolo.Il principio ispiratore per tutti noi è la soddisfazione dei nostri Ospiti,e quando l'obbiettivo viene centrato,siamo davero orgogliosi.Non si rammarichi per la tariffa last minute,in quanto se Lei decidesse di ritonare a Bologna e di stare ancora con noi Le riserverò una tariffa ancora più conveniente di qualsiasi last minute,quindi non esiti a contattarmi.
Un caloroso Saluto
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 aprile 2012

3 stelle S, ma tranquillamente 4!
Pulitissimo e tranquillissimo. Le stanze curate e molto accoglienti. La colazione squisita, servita in una corte interna meravigliosa!... A davvero pochi passi dal centro, che peccato dover andar via!
Il personale disponibilissimo e cordiale! Superlativo, perciò consigliatisso

• Ha soggiornato in Aprile 2012
    • Punteggio 5 su 5
condelloroberto, Direttore generale alle Hotel Porta San Mamolo, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
Gentie Ospite,poche parole per dirLe Grazie di Cuore da parte mia e dei miei ragazzi che quotidianamente si dedicano con passione al loro lavoro,per soddisfare le svariate richieste dei nostri Ospiti.
Molte grazie
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 aprile 2012

Ormai un vero habitué dell'hotel porta San mamolo, la mia seconda casa nel cuore di bologna. Atmosfera romantica, camere e bagni spaziosi e accoglienti e terrazzini che offrono scorci sui cortili interni curati nel minimo dettaglio, rendono l'hotel perfetto per qualsiasi tipo di soggiorno. Personale educato e disponibile Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
    • Punteggio 5 su 5
condelloroberto, Direttore generale alle Hotel Porta San Mamolo, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Gentilissimo Alessandro
La ringrazio di Cuore per il suo contributo all'hotel porta san mamolo,mi inorgoglisce molto pensare che l'obbiettivo di far stare bene i nostri "Amici Ospiti "sia stato raggiunto.
Spero di rivederla presto a Bologna,e a nome mio e di tutto lo staff della sua "seconda casa" Le porgo i miei migliori saluti.
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 marzo 2012

In porta San Mamolo, molto vicino al centro, è un albergo pulito, molto particolare.
Se ne può apprezzare pienamente la bellezza soprattutto con una giornata di sole, quando si può godere pienamente del cortile interno.
Colazione buona e abbondante, personale molto cortese.
Se lo raggiungete in auto ricordatevi che è in ZTL e il personale alla reception vi doterà di pass valido 24 ore per parcheggiare, al costo di 9 euro.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gentilissimo ospite
Mi permetta di ringraziarLa per aver trovato il tempo per scrivere una recensione sul nostro hotel,al contrario delle ottime impressioni che Lei scrive sulla struttura,dal personale alla pulizia e all'ottima colazione ,il suo giudizio finale che Lei attribuisce all'hotel, non rispecchia la sua recensione.Mi piacerebbe sapere se qualche cosa non l'ha soddisfatta in hotel in modo da poter migliorare i nostri servizi,La ringrazio di Cuore
Roberto Condello
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
Aemilia Hotel
Punteggio 4.5 su 5 1.469 recensioni
Savhotel
N. 3 di 104 a Bologna
Punteggio 4.5 su 5 2.030 recensioni

Conosci Hotel Porta San Mamolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Porta San Mamolo

Struttura: Hotel Porta San Mamolo
Indirizzo: Vicolo del Falcone 6/8, 40124 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Bologna
N. 3 hotel per famiglie a Bologna
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Bologna
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Porta San Mamolo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Hotel.de e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Porta San Mamolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Porta San Mamolo Bologna
Porta San Mamolo Albergo