“Ci torno!” Punteggio 4 su 5

Hotel Pedrini
Classificato al n.62 di 104 hotel a Bologna
“Ci torno!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 marzo 2012

Ho soggiornato in una singola molto piccola ma rinnovata e tranquilla per 45 euro a notte.Per ubicazione e feeling generale prezzo qualita' mi e'sembrato ottimo.Non vi aspettate una prima colazione di grande qualità ma sicuramente abbondante e ben servita! A due passi dalle Torri e in una strada piena di negozi carini.Insomma ci tornero'!

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 febbraio 2012

Perplessi per alcune vecchie recensioni ci siamo invece trovati in un ottimo hotel, in pieno centro ma tranquillo, con camere lussuose e pulite e ad un prezzo davvero interessante!. Inoltre la prima colazione, in una sala d'epoca, prevede un ricco buffet dolce e salato. E viaggando per lavoro abbiamo potuto apprezzare il wifi gratuito. Lo consiglio senz'altro!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Aquileia (UD)
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 febbraio 2012

L'hotel Pedrini si trova in buona posizione, a pochi passi dal centro proprio all'imbocco di Srada Maggiore. Io, mia moglie e i nostri due bambini abbiamo pernottato a Bologna per un ricovero in day-hospital all'Ospedale Rizzoli e l'hotel è convenzionato e propone degli sconti per i pazienti. L'albergo non è immediatamente raggiungibile in macchina a causa della ZTL e dei sensi di marcia delle vie d'accesso, ma con un po' di impegno ci si arriva e l'albergo ha un piccolo parcheggio a disposizione con un numero limitato di posti disponibili. Meglio verificare e prenotare prima dell'arrivo, anche perchè trovare parcheggio nelle immediate vicinanze è impresa ardua. Dato che ci sono delle telecamere che rilevano tutte le targhe dei veicoli in transito, alla reception si premurano gentilmente di rilevare la vostra per comunicarla alle autorità e segnalarvi come ospiti dell'hotel. Personale alla reception e ai piani cortese. Le camere sono state rinnovate recentemente, e la nostra con due letti singoli ed un matrimoniale era molto grande ed accogliente, anche se si trovava nel sottotetto e le altezze erano un po' risicate per metà dell'ambiente. Il bagno in compenso era grande e ben atrezzato, con biancheria a volontà. Sia la camera che il bagno erano puliti e molto ordinati. Cassaforte e wi-fi gratuiti, ma frigo bar desolatamente vuoto. La colazione compresa nel prezzo offriva tra le varie cose sei o sette tipi diversi di croissant, cereali, formaggio ed affettati misti. A voler essere pignoli si potrebbe migliorare senza grandi sforzi la qualità di alcuni alimenti come i succhi ed il latte. La valutazione è positiva, ma è un peccato che gli ambienti comuni come i vani scala non siano curati e puliti come le camere. Anche per queste ultime, alcuni particolari (serramenti vecchi e piccole manutenzioni trascurate o mal eseguite) rovinano quella che potrebbe essere un'impressione complessiva molto buona.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 febbraio 2012

Salve a tutti!!!!per noi l'hotel è molto comodo al centro cittadino..ottima esposizione...camere accoglienti e personale gentile e disponibile. Colazione a buffet all'interno dell'hotel e nn fuori come é stato scritto!l'unica pecca troppo caldo nelle camere!per il resto lo consigliamo!!!!!!!e visitate Bologna perché ne vale la pena

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
asola
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 gennaio 2012

Attratto dalle foto del sito ho prenotato con un'offerta davvero conveniente e sono rimasto totalmente soddisfatto. Ottima la posizione centrale, calorosa l'accoglienza, staff molto disponibile ed eccellente servizio wifi. Un elogio particolare va all'arredo e al comfort della camera, davvero sorprendente! Buona la colazione a buffet. Consigliatissimo a tutti coloro in cerca di un ottimo rapporto qualità-prezzo nel centro della (carissima!) città.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Modena, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 dicembre 2011

Una piacevole sorpresa: ho soggiornato con una coppia di amici la scorsa settimana all'hotel Pedrini. L'hotel è in bella posizione, nel centro storico, ai piedi dei colli; è stato totalmente ristrutturato, con una nuova hall e sala colazioni, con abbondante buffet. Carinissime e confortevoli le camere (le nostre al quarto piano con panorama!); ottima la pulizia, nuovi ed eleganti gli arredi. Chiedete la password per il wifi, totalmente gratutito! Personale simpatico e disponibile. E infine da segnalare la comodità del parcheggio interno. Consigliatissimo anche per il rapporto qualità-prezzo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
San Vitale
Punteggio 4.5 su 5 1.346 recensioni
Aemilia Hotel
N. 4 di 104 a Bologna
Punteggio 4.5 su 5 2.236 recensioni

Conosci Hotel Pedrini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pedrini

Struttura: Hotel Pedrini
Indirizzo: Strada Maggiore 79, 40125 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna > Santo Stefano
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
Classificato al n.62 di 104 hotel in Bologna
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Pedrini 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pedrini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pedrini Bologna
Pedrini Albergo Bologna