Recensito 26 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione in centro storico. Il personale molto disponibile e gentile, per qualsiasi informazione, pulizia effettuata in modo molto scrupoloso. consigliato a tutti anche alle famiglie! Gio Sonia Cris

Ha soggiornato a: febbraio 2018
Recensito 21 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Accogliente , anche se l'arredamento ha sicuramente superato il mezzo secolo .. pulito e ben riscaldato . Pozione ottima anche per usufruire dei mezzi pubblici (la fermata è a pochi metri dall'ingresso) . Unica nota, dormendo nelle camere vicino alla reception è facile venir disturbati dal vociare , dalle telefonate e dalla televisione dei proprietari .

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato in ottima posizione. Ci è stata assegnata una camera con bagno privato e balcone con vista delle torri. Camera e bagno molto spaziosi e dotati dei principali comfort (tv, asciugacapelli, cassaforte), pulizia abbastanza accurata. Staff molto gentile.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
PieroReception, Responsabile reception alle HOTEL PANORAMA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 gennaio 2018

Veramente grazie per aver rilasciato una recensione.
Ci auguriamo di potervi rivedere presto

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Che dire! Tutto bellissimo.. albergo splendido confortevole e accogliente.. tutti gentilissime, camere molto calde e comode (con lavabo all'interno).. bagni in comune puliti e comodi con doccia.. postazione strategica per girovagare nelle vie bellissime di bologna (shopping e cultura).. la colazione (salvo imprevisti) è compresa, sfiziosa e abbondante, e da portare in camera.. grazie davvero a chi ci ha accolto in modo cosi splendido.. sperando di ritornarci quanto prima... CONSIGLIATISSIMO.. Matteo e Ilaria..

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
PanoramaBO, Responsabile reception alle HOTEL PANORAMA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 gennaio 2018

Grazie Matteo e Ilaria, siamo fieri della recensione che avete posato.

Recensito 14 novembre 2017

ottima posizione, prezzi contenuti e disponibilità del personale
Ci hanno assistiti in tutte le nostre richieste anche quando l'ultimo giorno dovevamo lasciare la camera ma fuori nevicava (ci hanno messo a disposizione una saletta con televisore per tutta la giornata)

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
PanoramaBO, Responsabile relazioni pubbliche alle HOTEL PANORAMA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 novembre 2017

Grazie per avere rilasciato una recensione.
siamo felici abbiate apprezzato l'assistenza che forniamo ai clienti.