Recensito il 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qua 2 notti x capodanno e ci siamo trovati bene. Proprietario molto gentile e disponibile x qualsiasi cosa. Camera pulita e buona colazione, un pò lontano dal centro ma comodo con i mezzi di trasporto

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 novembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 3 notti, ci siamo sentiti come a casa! Nella camera non manca nulla! Ci sono tutte le comodità che ogniuno di noi cerca, anche il bagno ben accessoriato e pulito. Che dire poi della cortesia del padrone di casa! gentile e discreto nel preparare la colazione al mattino senza farci mancare nulla! Siamo stati veramente bene! Grazie signor Enzo.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 dicembre 2015

La camera, unica dell'appartamento destinata agli ospiti del B&B, è impeccabile sotto ogni aspetto: non manca niente, è tutto come nuovo. Voto 10 e lode. Certo la posizione non è molto vicino al centro ma a noi serviva solo che si trovasse vicino alla famosa clinica Toniolo. Per il ristorante è da provare quello Dalla signora Stella che noi non abbiamo potuto giudicare perché quella sera era già tutto prenotato pur essendo un giorno infrasettimanale! Siamo andati alla vicina pizzeria del Drago Verde: pizze enormi e ottime, circa 10€ a testa.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 novembre 2015 da dispositivo mobile

siamo state ospiti in tre per una notte... camera accogliente e pulita,arredamento moderno...clima accogliente e cordiale...il proprietario molto gentile!!!sembra di essere davvero a casa propria!!!ottima soluzione per soggiornare a bologna!!

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 10 settembre 2015 da dispositivo mobile

Consiglio questo B&B , perché mi sono trovato benissimo.. Anche se semplice è fatto bene ed è molto pulito.. Il proprietario che vive nello stesso appartamento è una persona gentilissima e disponibile.. Colazione abbondante e variegata.. Lo consiglio

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici