“Una ottima soluzione!!”

Classificato al n.3 di 105 altri alloggi a Bologna
Napoli, Italia
“Una ottima soluzione!!”
Recensito il 17 febbraio 2012

Avevamo letto qualche buona recensione sulla struttura, ma quando siamo arrivati siamo rimasti piacevolmente sorpresi nel renderci conto che effettivamente coincideva tutto ciò che di positivo avevamo letto: centrale come ubicazione, pulizia eccellente, molto carino, arredamento accogliente con ogni confort (tv, riscaldamento e aria condizionata, asse e ferro da stiro), con cucina super accessoriata (stoviglie, frigo, lavastoviglie, macchinetta a cialde per caffè, tostapane, forno elettrico e forno a microonde) e bagno confortevole (cabina doccia, lavatrice e asciugacapelli). Squisita la gentilezza e la disponibilità dello staff. Il prezzo sicuramente vale il soggiorno in questa struttura... Da consigliare? SICURAMENTE SI!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
Civitanova Marche, Italia
Recensito il 4 febbraio 2012

Residence di ottima qualità, molto comodo e con arredamento estremamente comodo e comfortevole! da consigliare soprattutto per famiglie per via della presenza di camere dotate di qualsiasi accessorio richiesto! la camera che ho utilizzato con la mia compagna aveva un fantastico e capiente bagno, 2 camere da letto (una matrimoniale e una con due letti singoli), una sala con cucina di ottimo spessore con divano letto e tavolo in cristallo. In più, televisione con abbonamento SKY in ogni camera! Unica pecca il servizio di ricezione; arrivati al sabato pomeriggio abbiamo dovuto attendere qualche minuto di troppo l'arrivo della persona in grado di darci le chiavi della casa! a parte questo il servizio è stato fantastico!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Lucca, Italia
Recensito il 10 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato presso Residenza Ariosto durante un weekend lungo trascorso a Bologna. La struttura si trova in posizione centralissima, ideale per visitare a piedi il centro storico. Appartamento molto spazioso, pulito, ben arredato e funzionale. Cucina completamente attrezzata comprensiva anche di lavastoviglie, microonde e macchina per il caffè. Staff gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo anche per famiglie con bambini piccoli.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Siena, Italia
Recensito il 5 novembre 2011

Appartamenti molto belli in pieno centro a Bologna, a pochi passi da via Zamboni. Nuovi, puliti, e completi di tutto. Cucina completa con frigorifero, sapone per i piatti, tovaglioli, tovagliette, piatti, pentole...c'è tutto! Abbiamo trovato anche una macchinetta del caffè con cialde e bustine di zucchero. Asse e ferro da stiro. Bagno enorme, con asciugamani e prodotti da bagno.Staff gentile.
Attenzione, la quantità d'acqua calda è limitata (ogni appartamento ha scaldabagno indipendente) quindi se viaggiate in coppia o più persone non fate docce troppo lunghe altrimenti finisce subito e dovete aspettare il successivo caricamento!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Londra, Regno Unito
Recensito il 30 settembre 2011

Ho scoperto Residenza Ariosto per caso, un piccolo residence con mini appartamenti finemente arredati, curatissimi e pulitissimi. Mi sono fermato a Bologna solo una notte prima di ripartire per la Spagna, ma questa scelta si è rivelata migliore dell'hotel. Cucina completa, con forno, microonde, macchina da caffè, lavastoviglie e tutte le stoviglie (pulite, non è scontato che lo siano!). Bagno con lavatrice, shampoo, saponette e cuffie per i capelli, oltre agli asciugamani (anche gli asciugamani in un appartamento non sono affatto scontati). Camera da letto con materasso comodissimo. Tutto super nuovo, massimo comfort, massima privacy e TV e aria condizionata in ogni stanza. Il prezzo pagato è paragonabile ad un 3 stelle, invece mi sono sentito a casa. Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
Hotel Metropolitan
Il Canale Hotel
Il Canale Hotel
N. 5 di 104 a Bologna
Punteggio 4.0 su 5 424 recensioni

Conosci Residenza Ariosto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza Ariosto

Struttura: Residenza Ariosto
Indirizzo: Via Marsala 11, 40126 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna > San Vitale
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino
Classificato al n.3 di 105 altri alloggi in Bologna
Categoria hotel:2 stella/e — Residenza Ariosto 2*
Situati all’interno di un palazzo d’epoca al 1° piano, gli appartamenti sono stati ricavati dalle aule dall’ex Istituto di Cultura “ Ludovico Ariosto”, dal quale è nata da qualche anno l' omonima Residenza Ariosto. Punto di partenza ideale per visitare la città ed assaporare la vita notturna bolognese, da questa favorevole posizione ci si può muovere a piedi per tutto il centro storico. Vicino alla Residenza troverete la fermata degli autobus con collegamenti per la stazione e il centro espositivo di Bologna Fiere. Piazza Maggiore dista appena 400 mt. La stazione si raggiunge a piedi in 10 minuti. L’aeroporto dista in auto o bus 20 min. Ci troviamo in piena Zona Traffico Limitato, non ci riteniamo responsabili di eventuali multe, pertanto consigliamo sempre di parcheggiare presso il Parking Comunale 8 Agosto, che dalla nostra residenza dista appena 400 mt. SERVIZI: Essenziali (lenzuola, asciugamani, sapone, carta igienica) Riscaldamento Aria condizionata Ascensore TV Lavatrice Lavastoviglie Microonde Wifi free ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, TripOnline SA, Booking.com, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza Ariosto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residenza Ariosto Bologna