“Pizza gigante”
Recensione di Spacca Napoli Pizzeria

Spacca Napoli Pizzeria
Al n.576 in classifica su 2.064 Ristoranti a Bologna
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: La Pizzeria spacca Napoli è un ristorante con forno a legna, aperto tutti i giorni della settimana anche a mezzogiorno. Organizzatissimi per l'asporto, consegnano anche a domicilio gratuitamente solo la sera con una spesa superiore ai 6 €. Spacca Napoli ha un ricco menù con molte pizze(anche giganti) e una parte dedicata al menu di cucina partenopea con pietanze e dolci tipici della tradizione napoletana a prezzi modici. Il ristorante pizzeria è dotato anche di un dehor estivo ed accetta pagamenti tramite bancomat e carta di credito.
Recensito 31 maggio 2018

Il locale era pieno (di lunedì!) e non avevamo prenotato quindi pensavamo di dover aspettare molto, invece il servizio è stato molto veloce.
La pizza è veramente grande (non siamo riusciti a finirla) e buona, ad un prezzo onestissimo.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.117)

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prendo spesso la pizza a casa, non delude mai, mai! Parliamo della pizza: grandissima, gustosa, ricca di ingredienti, morbida, alta, davvero davvero buona, complimenti!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza davvero ottima ma sconsiglio di mangiarla tutta in quanto abbastanza pesante. La Regina con mozzarella di bufala, pomodoro e basilico è assolutamente da provare.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sebbene il locale moderno non si vende da solo, la pizza è una gioia di sapori e consistenza. Non so se è un'autentica napoletana ma è sicuramente una delle migliori che potete trovare in zona.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

frequento questa pizzeria da quando ero piccola perché i miei genitori l'hanno sempre adorata. Ci sono tornata recentemente dopo parecchio tempo, e non mi ha delusa nemmeno questa volta! ambiente conviviale, personale gentile, e la pizza è favolosa! per chi ama la semplicità come me, consiglio di provare la "Reginella"!

Gli utenti che hanno visto Spacca Napoli Pizzeria hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Spacca Napoli Pizzeria? Condividi la tua esperienza!