“Pizza gigante”

Al n.584 in classifica su 2.010 Ristoranti a Bologna
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

Il locale era pieno (di lunedì!) e non avevamo prenotato quindi pensavamo di dover aspettare molto, invece il servizio è stato molto veloce.
La pizza è veramente grande (non siamo riusciti a finirla) e buona, ad un prezzo onestissimo.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.078)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Prendo spesso la pizza a casa, non delude mai, mai! Parliamo della pizza: grandissima, gustosa, ricca di ingredienti, morbida, alta, davvero davvero buona, complimenti!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Pizza davvero ottima ma sconsiglio di mangiarla tutta in quanto abbastanza pesante. La Regina con mozzarella di bufala, pomodoro e basilico è assolutamente da provare.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sebbene il locale moderno non si vende da solo, la pizza è una gioia di sapori e consistenza. Non so se è un'autentica napoletana ma è sicuramente una delle migliori che potete trovare in zona.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

frequento questa pizzeria da quando ero piccola perché i miei genitori l'hanno sempre adorata. Ci sono tornata recentemente dopo parecchio tempo, e non mi ha delusa nemmeno questa volta! ambiente conviviale, personale gentile, e la pizza è favolosa! per chi ama la semplicità come me, consiglio di provare la "Reginella"!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Spacca Napoli hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Pizzeria Spacca Napoli? Condividi la tua esperienza!