Al Cappello Rosso
  • Ristorante
BuonHotel(Bologna)
FiltraTutte le lingue
Recensito 24 maggio 2012

ho soggiornato diverse volte in questo hotel per lavoro, ed ho sempre pensato che fosse un buon hotel. I mezzi pubblici hanno la fermata a due passi, e per chi come me, viaggia sola per lavoro, si trova in una zona abbastanza sicura. Le camere non sono enormi, ma curate ed hanno quei piccoli dettagli che ti coccolano e che ti fanno senitre bene. Io lo consiglierei sicuramente a chi viaggia per affari. Da parte mia, se dovessi tornare a Bologna, prenoterei di nuovo al Cappello Rosso.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 marzo 2012

hotel in posizione centrale, ottimo per la visita della città. Camere bella e spaziosa, pulita e con tutto il necessario. Personale cordiale e pronto per qualsiasi richiesta. Vicino all'hotel diversi locali dove mangiare nonché negozi per lo shopping. Ci tornerei sicuramente dato anche l'ottimo prezzo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 marzo 2012

Ho soggiornato in questo albergo a fine febbraio 2012 con la mia compagna per un week end. La posizione dell'albergo è veramente strategica, siete a due passi veramente da tutto. La pulizia è tutto sommato buona, l'ambiente è piacevole.... ma se avete due valigie dovete decidere se farci stare loro o voi. Battutine a parte in camera si fa fatica a districarsi in due, e sovente ci capitava di dover camminare sul letto per andare da una parte all'altra. di notte il posto è abbastanza rumoroso: si sente troppo quello che succede in strada. Nel complesso non posso dare un buon giudizio, visto anche il prezzo pagato. Non ci ritornerei.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Locandiera R, Direttore alle Al Cappello Rosso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 marzo 2012

Gentile Ospite,

mi dispiace che la camera non sia risultata confortevole e la ringrazio per il suo contributo.
Se avesse segnalato le sue lamentele durante il soggiorno saremmo potuti intervenire offrendole una camera più spaziosa.
Stiamo infatti già apportando delle modifiche ad alcune camere e a breve cambieremo l'arredamento di due tipologie in modo da guadagnare spazio senza sacrificare lo stile.

Sarei felice di accoglierla in futuro per farle valutare i cambiamenti.

Cordialmente
Marianna

Recensito 13 marzo 2012

Posizione strategica per raggiungere il centro in pochi minuti ma esclusa questa unica e isolata qualita l albergo risulta poco confortevole e non funzionale ,camera piccolissima e poco pulita,infissi vecchi,lenzuola puzzolenti e molto rumoroso.insomma nel
Complesso scarso per essere un 4stelle superior.nn consigliato

• Ha soggiornato a: Marzo 2012
Locandiera R, Direttore alle Al Cappello Rosso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 marzo 2012

Gentile Ospite,
sono rammaricata di quanto da lei descritto e mi permetta di dirle che, se avesse segnalato le sue lamentele durante il suo soggiorno, sarei intervenuta provvedendo nel modo più opportuno.
Sono particolarmente dispiaciuta in quanto la pulizia è sempre stata un nostro vanto.
La saluto cordialmente.
Marianna

Recensito 27 febbraio 2012

Un piccolo 4 stelle che grazie alla ricercatezza dei dettagli rende il soggiorno indimenticabile.
Ho soggiornato più volte in questo hotel ed ogni volta lascio la stanza senza un ombra di negativo.
La posizione lo rende comodo per visitare Bologna, le stanze non sono molto grandi ma curate in ogni dettaglio, il servizio in camera è fantastico.
Lo consiglio a tutti, certamente non è economico, ma vale ogni centesimo.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari