“Stanze piccole!!” 3 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 104 hotel a Bologna
Noventa di Piave, Italia
“Stanze piccole!!”
3 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Ho soggiornato in questo albergo a fine febbraio 2012 con la mia compagna per un week end. La posizione dell'albergo è veramente strategica, siete a due passi veramente da tutto. La pulizia è tutto sommato buona, l'ambiente è piacevole.... ma se avete due valigie dovete decidere se farci stare loro o voi. Battutine a parte in camera si fa fatica a districarsi in due, e sovente ci capitava di dover camminare sul letto per andare da una parte all'altra. di notte il posto è abbastanza rumoroso: si sente troppo quello che succede in strada. Nel complesso non posso dare un buon giudizio, visto anche il prezzo pagato. Non ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Locandiera R, Direttore alle Al Cappello Rosso, ha risposto a questa recensione., 28 marzo 2012
Gentile Ospite,

mi dispiace che la camera non sia risultata confortevole e la ringrazio per il suo contributo.
Se avesse segnalato le sue lamentele durante il soggiorno saremmo potuti intervenire offrendole una camera più spaziosa.
Stiamo infatti già apportando delle modifiche ad alcune camere e a breve cambieremo l'arredamento di due tipologie in modo da guadagnare spazio senza sacrificare lo stile.

Sarei felice di accoglierla in futuro per farle valutare i cambiamenti.

Cordialmente
Marianna

2 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Posizione strategica per raggiungere il centro in pochi minuti ma esclusa questa unica e isolata qualita l albergo risulta poco confortevole e non funzionale ,camera piccolissima e poco pulita,infissi vecchi,lenzuola puzzolenti e molto rumoroso.insomma nel
Complesso scarso per essere un 4stelle superior.nn consigliato

• Ha soggiornato in Marzo 2012
    • 1 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
Locandiera R, Direttore alle Al Cappello Rosso, ha risposto a questa recensione., 16 marzo 2012
Gentile Ospite,
sono rammaricata di quanto da lei descritto e mi permetta di dirle che, se avesse segnalato le sue lamentele durante il suo soggiorno, sarei intervenuta provvedendo nel modo più opportuno.
Sono particolarmente dispiaciuta in quanto la pulizia è sempre stata un nostro vanto.
La saluto cordialmente.
Marianna
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Un piccolo 4 stelle che grazie alla ricercatezza dei dettagli rende il soggiorno indimenticabile.
Ho soggiornato più volte in questo hotel ed ogni volta lascio la stanza senza un ombra di negativo.
La posizione lo rende comodo per visitare Bologna, le stanze non sono molto grandi ma curate in ogni dettaglio, il servizio in camera è fantastico.
Lo consiglio a tutti, certamente non è economico, ma vale ogni centesimo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Castellammare Di Stabia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ho soggiornato al cappello rosso nel 2010
L'albergo è perfetto per la visita della città centralissimo e le camere sono rifinite nei minimi particolari, il persone e superefficinte e la gestione del cliente impeccabile.
fatevi consigliare anche posti dove andare a cena.
La mia esperienza è stata in dimenticabile e perquanto mi sforzi per trovare dei difetti non ci riesco.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Sono stata in occasione delle festività natalizie in questo albergo, scelto il giorno prima della partenza per Bologna.
L'albergo è proprio nel centro storico, dietro la piazza principale, quindi comodissimo se si vuole stare per esempio solo una notte a Bologna, ed è in una vietta che risulta essere silenziosa.
La camera assegnataci era comoda, con ampi spazi per muoversi e tenere i bagagli. Il bagno pulito, ristrutturato di recente e dotato di parecchi confort (asciugacapelli, accappatoio, ciabattine, detergente igiene intima, rasoio e crema...) in camera bollitore con vari tipi di tè...
La colazione accontenta tutti, pur senza essere esagerata. Ci sono persino prodotti bio e prodotti per celiaci.
Il personale sorridente e disponibile.
Non è proprio a buon mercato, soprattutto per quelli che come me girano con un'occhio al budget, ma per una notte ogni tanto ci si può anche trattare bene, considerato anche che è un 4 stelle.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Caserta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Albergo di grande tradizione - la cui fondazione risale addirittura al 1375 - in posizione eccezionale per chi intende visitare Bologna. Ubicato nel cuore della città felsinea, in un caratteristico vicolo alle spalle della monumentale piazza Maggiore e a cinque minuti a piedi dalle Due Torri, quest'hotel dispone di camere non grandissime ma molto confortevoli, pulite e curate fin nei minimi dettagli, con letti comodissimi e la possibilità di scegliere tra cuscini di vario genere. Il personale è sempre a disposizione dell'ospite, la colazione è di buon livello anche se non molto varia. Sicuramente un albergo da consigliare.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Ho deciso di andare a Bologna all'ultimo minuto e ho trovato casualmente questo albergo. Andando in macchina ero un po' preoccupato per il parcheggio e la posizione centrale in ZTL...Ma mi hanno mandato autonomamente una mail con perorsi e varchi di accesso e mi hanno fissato il posto nel loro garage. L'albergo è centralissimo, molto comodo per una città come Bologna il cui centro si gira bene a piedi. Molto curato nei particolari. Le camere ampie e pulite con bagno altrettanto elegante. Riesce a unire nell'arredamento classico e moderno. La colazione è stata ottima, il personale è molto gentile e disponibile.
Veramente ottimo! Congratulazioni.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
San Vitale
4.5 su 5 stelle 1.393 recensioni
Hotel Metropolitan
N. 10 di 104 a Bologna
4.5 su 5 stelle 1.287 recensioni

Conosci Al Cappello Rosso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Al Cappello Rosso

Struttura: Al Cappello Rosso
Indirizzo: Via De' Fusari 9 | Piazza Maggiore, 40123 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 5 hotel di lusso a Bologna
N. 6 hotel per famiglie a Bologna
N. 8 hotel romantici a Bologna
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Bologna
Categoria hotel:4,5 stella/e — Al Cappello Rosso 4.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Al Cappello Rosso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Al Cappello Rosso Bologna
Cappello Rosso Bologna