“Tremendo..”

Flyon Hotel
Classificato al n.68 di 104 hotel a Bologna
“Tremendo..”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 29 giugno 2012

Abbiamo deciso di soggiornare in questo albergo una notte in quanto avevamo alla mattina l' aereo molto presto. La vicinanza all' aereoporto per chi deve partire è l' unico vantaggio insieme alla navetta che ti porta ogni 15 minuti. Le note positive finisono qui. L' albergo è pessimo, ha bisogno di un rinnovo sicuramente. Le camere sono sotto al piano dove entri in reception (e già qui mi chiedo chi ha avuto la brilllante idea di progettarlo cosi). La nostra era al piano terra, con una vista terrificante ( ma questo è la meno). Il piú grande problema è l' umidità, talmente tanta che le lenzuola erano bagnate e i soffitti pieni di macchie. Il bagno talmente minimale che non c è una tendina per la doccia e vieni svegliato continuamente dal rumore degli sciacquoni delle altre camere. In conclusione, vi consiglio vivamente di farvi una sfacchinata e svegliarvi all alba piuttosto che venire qui.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
, Direttore alle Flyon Hotel, ha risposto a questa recensione., 6 luglio 2012
Gent.mo Ospite,
sono desolato nel leggere l'esperienza che ha avuto presso lo Sheraton Bologna.
Le posso assicurare che una volta letta la sua recensione ho cercato di capire quale camera avesse occupato ma non sono riuscito ad individuare una con le caratteristiche da Lei indicate.
Malgrado l'hotel abbia 243 camere, la ricerca si è ristretta alle 12, presenti al primo piano, allestite come camere per disabili ( ecco l'essenzialità del bagno dove sono stati eliminati i minimi impedimenti a norma di legge ) con accesso diretto alle vie di esodo.
Per la progettazione della struttura, rinnovata nel 2007, l'architetto ha tenuto conto della vicinanza dell'aeroporto e della naturale conformazione del terreno, mi dispiace se l'hotel non risulta di suo gradimento.
Sono a sua completa disposizione e non esiti a contattarmi per qualunque chiarimento.
Cordiali saluti

Punteggio 4 su 5
  • Greco per primo
rimini
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 giugno 2012

Dovevo lavorare due giorni all'aeroporto Marconi e quindi su consiglio di alcuni colleghi ho prenotato lo Sheraton Bologna Hotel, che appunto è vicinissimo all'aeroporto; avevo l'auto è l'ho potuta parcheggiare gratuitamente nell'ampio parcheggio antistante l'hotel.
Camera molto ampia, bagno confortevole, unica nota negativa (per me che soffro di allergie) la moquette; comunque la prossima volta se richiesto potrò averne una senza.
Colazione adeguata all'hotel con molta varietà di vivande.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
, Direttore alle Flyon Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Gen.mo Ospite,
a nome mio e di tutto lo staff La ringraziamo della sua recensione.
Per il suo prossimo pernottamento sarà nostra cura sistemarla in una camera senza moquette, dia comunque indicazioni in fase di prenotazione.
Grazie ancora ed a presto
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 giugno 2012

Hotel ottimo per chi ha bisogno una sistemazione vicino all'aeroporto ma non adatto a chi visita bologna per turismo. Ottimo centro congressi, ampio e ben organizzato. Bella la struttura architettonica (l'hotel è costruito al contrario: la reception è al quarto piano, ma dal lato interno si accede a livello strada, poi le camere scendono fino al piano terra dell'altro lato). Il personale alla reception non è troppo gentile, mentre è molto disponibile il maître (napoletano) del ristorante (carissimo rispetto alla qualità del cibo ma non disperate: proprio fuori dall'albergo c'è un ottimo ristorante consigliatissimo). Le camere sono molto basiche così come i bagni (la doccia della mia camera non era da 4 stelle) e i prodotti offerti. Il tv color della mia camera era un 14 pollici con tubo catodico e non funzionava. Non fatevi dare una camera al piano terra: in alcune non prende il cellulare e in tutte la "vista" è davvero bruttina. Colazione senza infamia e senza lode.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
DIREZIONESHERATON, Direttore alle Flyon Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Gent.mo Ospite,
La ringrazio della sua recenzione.
Bologna è una città a dimensione d'uomo e, nonostante la nostra posizione sia in zona aeroporto, il centro è raggiungibile in 10 minuti di macchina.
A disposizione dei nostri ospiti esiste un servizio navetta gratuito che raggiunge la stazione centrale ed il centro città tre volte al giorno.
La prego di scusarmi se lo staff del ricevimento non le ha reso un servizio adeguato alle sue aspettative.
Le assicuro che lavoriamo costantemente per migliorare la qualità.
La ringrazio per la nota positiva per il nostro maitre.
Nel nostro ristorante si può trovare un'ampia possibilità di prezzi e di scelta e Le garantisco che i nostri prodotti sono di ottima qualità, sia per i pasti che per le colazioni.
Sono d'accordo con lei sull'esistenza di altri ristoranti nella zona di ottimo livello ma il nostro ristorante "IL PATIO" è comunque frequentato da molti clienti abituali e non, ed è sulla guida michelin.
Capisco la sua considerazione sulle camere, trattandosi di un albergo business le camere sono comode, ampie, ma non lussuose. Al loro interno troverà comunque tutto l'essenziale.
In futuro, per eventuali problemi tecnici (come nel caso della TV) la prego di segnalarci l'eventuale guasto per permetterci di risolvere prontamente l'inconveniente.
Spero vivamente di averLa ancora come nostro ospite.
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 maggio 2012

Hotel di grande catena, pulito, personale cordiale e multilingue . Comodità unica per chi deve partire e/o arrivare dall'aeroporto Marconi con il servizio gratuito di navetta. Unica pecca la TV. Pochissimi canali e con qualità del segnale a volte scarsa. Ottimo anche il ristorante con un maître molto professionale.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
DIREZIONESHERATON, Direttore alle Flyon Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2012
Gent.mo Ospite,
quando i nostri ospiti vivono una esperienza gradevole è per noi motivo di soddisfazione, La ringrazio a nome di tutto lo staff della recensione,
Mi dispiace per la problematica della TV, Le assicuro che stiamo controllando, in seguito alla sua segnalazione, il segnale in tutte le camere.
Grazie ed a presto
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 marzo 2012

Ho soggiornato diverse notti allo sheraton Bologna e mi sono trovata molto bene. Il personale è cortese, le camere spaziose,silenziose e pulite. Ho avuto un piccolo problema con il riscaldamento ma è stato prontamente risolto dal servizio di manutenzione. La colazione è abbondante ed i prodotti freschi; hanno alcune torte fatte in casa e quella al cioccolato è una meraviglia!!! Il ristorante un po' caro, ma a bologna non si puó rinunciare alla pasta fresca e i tortellini meritano!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
DIREZIONESHERATON, Direttore alle Flyon Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Gent.mo Ospite,
La ringrazio della sua recensione.
Lo staff di cucina e in particolare il pasticcere, che giornalmente sforna le torte e la pasticceria delle nostre colazioni, è stato molto felice di ricevere i suoi apprezzamenti.
La stessa cosa per lo chef che pazientemente modella e produce tutta la pasta fresca che utilizziamo per i nostri ospiti.
un ringraziamento e un saluto da tutto lo staff
Torino, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 marzo 2012

Ubicazione perfetta per arrivi e partenze (a due passi dall'aeroporto) ma un po' distante dalla fiera (circa 17 euro di taxi). Location complessivamente tranquilla. Camere spaziose . Piccoli confort in camera (welcome kit) piuttosto scarno per essere uno sherstom. Pessimo ristorante ( carissimo servizio molto lento e qualità mediocre ) assolutamente non in linea con il livello teorico Dell hotel. InsommA così così ......

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Gent.mo Ospite,
La ringrazio della sua recensione.
Le chiedo scusa per il disservizio avuto al ristorante e La ringrazio della segnalazione.
Le assicuro che stiamo lavorando quotidianamente per migliorare sia il servizio che la qualità dei prodotti.
Le chiedo gentilmente di fare riferimento a me per una futura prenotazione in modo che possa mostrarLe tutti i progressi fatti ed avere da Lei un prezioso feedback.
Inoltre mi permetta di segnalarLe la nostra navetta gratuita che collega lo Sheraton Bologna all'aeroporto, la potrà trovare all'uscita al primo piano ( quella della libreria Mondadori ) difronte ai parcheggio taxì in uno spazio dedicato.
A presto e grazie
Firenze
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 febbraio 2012

Situato a meno di un kilometro di strada dal terminal del G. Marconi, lo Sheraton Hotel Bologna offre certamente tutti i confort di un hotel della sua categoria. Ampio parcheggio, camere comode e di dimensioni corrette, dotate dei comfort necessari, ristorante, bar etc. Nota veramente positiva, il personale. Sia all'arrivo che durante il -pur breve- soggiorno, si è dimostrato sempre molto disponibile e assai cordiale. Buono il ristorante, con un buon menù, anche se un po' troppo caro su alcune pietanze. Sicuramente da tornarci per lavoro o se si hanno coincidenze aeree che richiedono un pernottamento.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Gent.mo Ospite,
La ringrazio della recensione.
Sono molto contento dell'impressione avuta durante il soggiorno presso lo Sheraton Bologna.
Il nostro lavoro è " l'accoglienza degli ospiti " e la sua testimonianza dimostra che tutto lo staff cerca di impegnarsi al massimo.
Grazie ed a presto
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bologna
Hotel Bologna Airport
N. 27 di 104 a Bologna
Punteggio 4.0 su 5 431 recensioni
Savena
BEST WESTERN PLUS Tower Hotel Bologna

Conosci Flyon Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Flyon Hotel

Struttura: Flyon Hotel
Indirizzo: Via Dell'Aeroporto 34/36, 40132 Bologna, Italia (Nome precedente: Airport Palace Hotel Hotel & Conference Center)
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 38 hotel di lusso a Bologna
Categoria hotel:4 stella/e — Flyon Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Agoda, Hotels.com, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Flyon Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sheraton Bologna Hotel And Conference Center
Sheraton Bologna Hotel & Centro Conferenze