“freddo e distante dal centro” 3 su 5 stelle
Recensione di Flyon Hotel

Flyon Hotel
Classificato al n.78 di 104 hotel a Bologna
“freddo e distante dal centro”
3 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Hotel ottimo per chi ha bisogno una sistemazione vicino all'aeroporto ma non adatto a chi visita bologna per turismo. Ottimo centro congressi, ampio e ben organizzato. Bella la struttura architettonica (l'hotel è costruito al contrario: la reception è al quarto piano, ma dal lato interno si accede a livello strada, poi le camere scendono fino al piano terra dell'altro lato). Il personale alla reception non è troppo gentile, mentre è molto disponibile il maître (napoletano) del ristorante (carissimo rispetto alla qualità del cibo ma non disperate: proprio fuori dall'albergo c'è un ottimo ristorante consigliatissimo). Le camere sono molto basiche così come i bagni (la doccia della mia camera non era da 4 stelle) e i prodotti offerti. Il tv color della mia camera era un 14 pollici con tubo catodico e non funzionava. Non fatevi dare una camera al piano terra: in alcune non prende il cellulare e in tutte la "vista" è davvero bruttina. Colazione senza infamia e senza lode.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
DIREZIONESHERATON, Direttore alle Flyon Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Gent.mo Ospite,
La ringrazio della sua recenzione.
Bologna è una città a dimensione d'uomo e, nonostante la nostra posizione sia in zona aeroporto, il centro è raggiungibile in 10 minuti di macchina.
A disposizione dei nostri ospiti esiste un servizio navetta gratuito che raggiunge la stazione centrale ed il centro città tre volte al giorno.
La prego di scusarmi se lo staff del ricevimento non le ha reso un servizio adeguato alle sue aspettative.
Le assicuro che lavoriamo costantemente per migliorare la qualità.
La ringrazio per la nota positiva per il nostro maitre.
Nel nostro ristorante si può trovare un'ampia possibilità di prezzi e di scelta e Le garantisco che i nostri prodotti sono di ottima qualità, sia per i pasti che per le colazioni.
Sono d'accordo con lei sull'esistenza di altri ristoranti nella zona di ottimo livello ma il nostro ristorante "IL PATIO" è comunque frequentato da molti clienti abituali e non, ed è sulla guida michelin.
Capisco la sua considerazione sulle camere, trattandosi di un albergo business le camere sono comode, ampie, ma non lussuose. Al loro interno troverà comunque tutto l'essenziale.
In futuro, per eventuali problemi tecnici (come nel caso della TV) la prego di segnalarci l'eventuale guasto per permetterci di risolvere prontamente l'inconveniente.
Spero vivamente di averLa ancora come nostro ospite.

• Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Hotel di grande catena, pulito, personale cordiale e multilingue . Comodità unica per chi deve partire e/o arrivare dall'aeroporto Marconi con il servizio gratuito di navetta. Unica pecca la TV. Pochissimi canali e con qualità del segnale a volte scarsa. Ottimo anche il ristorante con un maître molto professionale.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle
DIREZIONESHERATON, Direttore alle Flyon Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2012
Gent.mo Ospite,
quando i nostri ospiti vivono una esperienza gradevole è per noi motivo di soddisfazione, La ringrazio a nome di tutto lo staff della recensione,
Mi dispiace per la problematica della TV, Le assicuro che stiamo controllando, in seguito alla sua segnalazione, il segnale in tutte le camere.
Grazie ed a presto
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Ho soggiornato diverse notti allo sheraton Bologna e mi sono trovata molto bene. Il personale è cortese, le camere spaziose,silenziose e pulite. Ho avuto un piccolo problema con il riscaldamento ma è stato prontamente risolto dal servizio di manutenzione. La colazione è abbondante ed i prodotti freschi; hanno alcune torte fatte in casa e quella al cioccolato è una meraviglia!!! Il ristorante un po' caro, ma a bologna non si puó rinunciare alla pasta fresca e i tortellini meritano!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
DIREZIONESHERATON, Direttore alle Flyon Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Gent.mo Ospite,
La ringrazio della sua recensione.
Lo staff di cucina e in particolare il pasticcere, che giornalmente sforna le torte e la pasticceria delle nostre colazioni, è stato molto felice di ricevere i suoi apprezzamenti.
La stessa cosa per lo chef che pazientemente modella e produce tutta la pasta fresca che utilizziamo per i nostri ospiti.
un ringraziamento e un saluto da tutto lo staff
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Ubicazione perfetta per arrivi e partenze (a due passi dall'aeroporto) ma un po' distante dalla fiera (circa 17 euro di taxi). Location complessivamente tranquilla. Camere spaziose . Piccoli confort in camera (welcome kit) piuttosto scarno per essere uno sherstom. Pessimo ristorante ( carissimo servizio molto lento e qualità mediocre ) assolutamente non in linea con il livello teorico Dell hotel. InsommA così così ......

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Gent.mo Ospite,
La ringrazio della sua recensione.
Le chiedo scusa per il disservizio avuto al ristorante e La ringrazio della segnalazione.
Le assicuro che stiamo lavorando quotidianamente per migliorare sia il servizio che la qualità dei prodotti.
Le chiedo gentilmente di fare riferimento a me per una futura prenotazione in modo che possa mostrarLe tutti i progressi fatti ed avere da Lei un prezioso feedback.
Inoltre mi permetta di segnalarLe la nostra navetta gratuita che collega lo Sheraton Bologna all'aeroporto, la potrà trovare all'uscita al primo piano ( quella della libreria Mondadori ) difronte ai parcheggio taxì in uno spazio dedicato.
A presto e grazie
Firenze
3 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Situato a meno di un kilometro di strada dal terminal del G. Marconi, lo Sheraton Hotel Bologna offre certamente tutti i confort di un hotel della sua categoria. Ampio parcheggio, camere comode e di dimensioni corrette, dotate dei comfort necessari, ristorante, bar etc. Nota veramente positiva, il personale. Sia all'arrivo che durante il -pur breve- soggiorno, si è dimostrato sempre molto disponibile e assai cordiale. Buono il ristorante, con un buon menù, anche se un po' troppo caro su alcune pietanze. Sicuramente da tornarci per lavoro o se si hanno coincidenze aeree che richiedono un pernottamento.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Gent.mo Ospite,
La ringrazio della recensione.
Sono molto contento dell'impressione avuta durante il soggiorno presso lo Sheraton Bologna.
Il nostro lavoro è " l'accoglienza degli ospiti " e la sua testimonianza dimostra che tutto lo staff cerca di impegnarsi al massimo.
Grazie ed a presto
Udine, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Hotel oramai un po' datato, vicino all'aeroporto di Bologna, vicino alla tangenziale e non lontano dal centro di Bologna. Nonostante sia un po' vecchiotto le camere non sono male, buona la pulizia. Wifi nelle camere a 10 euro per 12 ore. Servizio discreto. Palestra con attrezzi technogym in discreto stato.
Una scelta nella media per un business hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle
DIREZIONESHERATON, Direttore alle Flyon Hotel, ha risposto a questa recensione., 21 febbraio 2012
Gent.mo Ospite,
La ringrazio della recensione.
Sono dispiaciuto se il nostro hotel non è stato di suo gradimento.
Malgrado l'impressione che Le abbiamo dato la struttura è stata sottoposta nel 2008 ad una completa ristrutturazione delle camere, dei corridoii e parzialmente dei bagni.
Lo Sheraton Bologna è comunque un business hotel, comodo, essenziale, moderno ma sicuramente non lussuoso.
Con il nostro lavoro cerchiamo di accogliere i nostri ospiti al meglio per farli sentire a casa in modo da compensare le nostre carenze.
Spero ci venga ancora a trovare
Grazie
2 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

personale del desk molto cortese e disponibile. non si puo' dire altrettanto della cucina. il servizio ristorante, oltre ad essere di una lentezza indescrivibile( sono stato seduto 1.30 h per un primo e un dolce con caffe') risulta essere priva di variazioni di menu' e porzioni davvero insufficienti. ovviamente i prezzi sono abbastanza alti per essere un ristorantre di un hotel. le camere sono pulite e vivibili, anche se i bagni risultano essere datati( la prima sera prima di fare la doccia ho dovuto far scorrere l'acqua per quasi 1 ora essendo gialla).
dispiace poi dover avere in camera un televisore minuscolo e di vecchia data.
penso che ci tornero' per esigenze lavorative, ma sicuramente non di mia spontanea volonta'. detto cio' continuero' a frequentare gli sheraton di altre citta'.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
DIREZIONESHERATON, Direttore alle Flyon Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 febbraio 2012
la ringrazio della recensione, mi dispiace che il soggiorno presso lo Sheraton Bologna non sia stato all'altezza delle Sue aspettative.
Non abbiamo scusanti in merito alla lunga attesa presso il nostro ristorante, vorrei solo precisare che dato le problematiche inerenti il mal tempo non siamo riusciti a garantire un servizio adeguato agli standard a cui i nostri gentili ospiti sono abituati.
Sono comunque a Sua disposizione per qualsiasi necessità nel caso deciderà di utilizzare ancora Sheraton Bologna
Grazie
Danilo Petacca

I viaggiatori adorano questi hotel a Bologna

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bologna
Hotel Brianza
Hotel Maggiore
Hotel Maggiore
N. 22 di 104 a Bologna
4.0 su 5 stelle 510 recensioni

Conosci Flyon Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Flyon Hotel

Struttura: Flyon Hotel
Indirizzo: Via Dell'Aeroporto 34/36, 40132 Bologna, Italia (Nome precedente: Airport Palace Hotel Hotel & Conference Center)
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 40 hotel di lusso a Bologna
Categoria hotel:4 stella/e — Flyon Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, 5viajes2012 S.L., Expedia, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Flyon Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sheraton Bologna Hotel And Conference Center
Sheraton Bologna Hotel & Centro Conferenze