“Mammamia” Punteggio 2 su 5

Classificato al n.66 di 104 hotel a Bologna
Bari, Italia
“Mammamia”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 18 gennaio 2012

Non penso che ci tornero'mai piu'.il checkin e' possibile solo dopo le 15.E'assurdo volere il40% in più per avere la camera prima.unico punto a favore la navetta gratuita che lo collega in 5minuti con l'aeroporto in transito ogni 15 minuti.La colazione abbastanza decente con brioches varie pane marmellata e qualcosa di salato,dalle 4.30 del mattino

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • Punteggio 3 su 5
DIREZIONESHERATON, Direttore alle Flyon Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 febbraio 2012
Buongiorno,
La ringrazio della sua recensione.
capisco il suo punto di vista ma mi permetta di farLe notare che lo Sheraton Bologna ospita più di 50.000 persone l'anno e purtroppo non sarebbe semplice per noi gestire i ck-in in orari fuori la normale consuetudine alberghiera.
Tuttavia l'applicazione della tariffa extra è valevole sono nei giorni in cui l'alta occupazione ci costringe a tenere le nostre camere libere per arrivo dei nostri ospiti.
Mi dispiace se ha avuto una impressione negativa riguardo la nostra accoglienza, mi permetta di preoccuparmi personalmente della sua futura prenotazione per rimediare almeno in parte al disagio arrecatoLe.
Danilo Petacca

• Greco per primo
Verona, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 dicembre 2011

Il personale è gentile ed esperto,ma l'hotel all'esterno è tenuto malissimo,ha un giardino nella parte dietro osceno..
Avete ragione,in un hotel si dorme e mangia,ma a questi livelli anche nelle aree di proprietà del hotel è bello vedere la cura del posto.

Camere belle,ristorante angosciante..
Mangiate fuori,non all'altezza.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
Gent.mo Ospite,
La ringrazio della recensione.
Mi scuso personalmente dell'aspetto del giardino posteriore ma purtroppo vista l'imminente ristrutturazione di un lato dell'albergo, il nostro giardino è stato utilizzato dai mezzi pesanti per il trasporto dei materiali.
Spero di averLa ancora nostro ospite magari quando i lavori saranno conclusi Le potrò mostrare che abbiamo cura di tutti i dettagli.
Viterbo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 dicembre 2011

Ho soggiornato in dicembre in questo hotel e devo dire che : la qualità corrisponde perfettamente agli standard della catene, l'hotel è molto bello e le stanze , almeno quella assegnatami , sono molto spaziose.
La pulizia è molto buona .
Peccato laqualità del ristorante , non proprio all'altezza del nome o comunque dei prezzi proposti.
Non So dare una descrizione con il collegamento per il centro in quanto sono stato per un meeting.
L'hotel si trova a due passi dall'aeroporto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
    • Punteggio 4 su 5
DIREZIONESHERATON, Direttore alle Flyon Hotel, ha risposto a questa recensione., 21 febbraio 2012
Gent.mo Ospite,
La ringrazio della sua recensione.
Il nostro ristornate è in genere molto apprezzato per la qualità e quantità dei prodotti e la presentazione dei nostri chef.
Nel periodo natalizio, per noi bassa stagione, per motivi organizzativi diminuiamo il servizio a la carte nel ristorante e in camera.
Si tratta di una diminuzione di scelta dei piatti offerti ma Le assicuro non della qualità/quantità offerta.
Vista Le sue considerazioni cercheremo di mantenere la stessa scelta anche in futuro per garantire un servizio adeguato alle aspettative dei nostri ospiti.
Spero di aver dato una spiegazione esauriente al disagio arrecatoLe e La invito a soggiornare nuovamente da noi per poter provare i piatti dei nostri chef.
Pesaro, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 14 dicembre 2011

Comodo per il volo in partenza la mattina presto: la colazione è servita dalle 4.30 (il motivo per cui abbiamo prenotato questo hotel), anche se non vastissima come dovrebbe essere in un hotel con quel nome! Va bene solo per gli italiani. Navetta gratuita per l'aeroporto.
Aspetti negativi: l'ingresso veramente bruttissimo. Pensavamo di aver sbagliato posto visto che per arrivarci si accede dal parcheggio e da fuori sembra piuttosto una baracca (da quel lato l'hotel ha solo 1 piano). Nel complesso siamo rimasti piuttosto delusi: il minibar comprende solo l'acqua, camere e bagno datati, anche se per fortuna la camera era ampia e il materasso molto comodo. Il corridoio sembrava uno di quei motel motel americani non curati.
I prezzi del ristorante assolutamente fuori luogo: un primo 15 euro, secondo 30, dessert 10 euro, insomma non siamo mica in un ristorante alla moda in centro di Bologna...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Bologna

Punteggio 4,5 su 5
Londra, Regno Unito
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 dicembre 2011

Un albergo ben curato che soddisfa il nome che porta e ne mantiene le promesse.
A due passi dall'aeroporto di Bologna con il servizio navetta incluso.
Camere ampie e pulite. Materassi comodi e cuscini soffici.
Colazione abbondante sin dalle 4.30 del mattino.
Camere silenziose.
Il prezzo non è proprio dei più economici ma li valgono tutti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
catania
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 novembre 2011

Lo sheraton di Bologna si trova vicinissimo all'aeroporto e pertanto la sua funzione principale è quello di ospitare meeting e convegni. Le camere sono dotate di ogni confort, sono pulite ed il personale è gentile e disponibilissimo. Buono il buffet della colazione. Un servizio navetta gratuito ad orari prestabiliti effettua trasferimenti da e per l'aeroporto ed il centro città. Curioso il fatto che il piano della reception sia già il quarto e che tutta la struttura sia dislocata verso il basso.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 novembre 2011

L'Hotel si trova in zona aeroporto. E' una struttura molto vasta con ambienti ampi ed adatti ad accogliere convegni ed altre attività di lavoro. Luminoso e tranquillo (la vicinanza con l'aeroporto non si percepisce), comodo anche per raggiungere il centro città (vi sono navette gratuite ad ore prestabilite). Colazione buona a con discreta varietà di cibo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bologna
Hotel Bologna Airport
Punteggio 4.0 su 5 419 recensioni
Hotel Zola
N. 70 di 104 a Bologna
Punteggio 4.0 su 5 94 recensioni

Conosci Flyon Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Flyon Hotel

Struttura: Flyon Hotel
Indirizzo: Via Dell'Aeroporto 34/36, 40132 Bologna, Italia (Nome precedente: Airport Palace Hotel Hotel & Conference Center)
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 37 hotel di lusso a Bologna
Categoria hotel:4 stella/e — Flyon Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Flyon Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sheraton Bologna Hotel And Conference Center
Sheraton Bologna Hotel & Centro Conferenze