Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Le recensioni più recenti. I prezzi più bassi. Il luogo perfetto dove prenotare gli hotel.

“Mammamia” Punteggio 2 su 5
Recensione di Flyon Hotel

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 1 altro sito.
Flyon Hotel
Classificato al n.66 di 104 hotel a Bologna
Bari, Italia
Contributore livello
25 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 31 voti utili
“Mammamia”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 18 gennaio 2012

Non penso che ci tornero'mai piu'.il checkin e' possibile solo dopo le 15.E'assurdo volere il40% in più per avere la camera prima.unico punto a favore la navetta gratuita che lo collega in 5minuti con l'aeroporto in transito ogni 15 minuti.La colazione abbastanza decente con brioches varie pane marmellata e qualcosa di salato,dalle 4.30 del mattino

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • Punteggio 2 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 3 su 5
      Posizione
    • Punteggio 3 su 5
      Stanze
    • Punteggio 2 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, rocco76
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DIREZIONESHERATON, Direttore alle Flyon Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 febbraio 2012
Buongiorno,
La ringrazio della sua recensione.
capisco il suo punto di vista ma mi permetta di farLe notare che lo Sheraton Bologna ospita più di 50.000 persone l'anno e purtroppo non sarebbe semplice per noi gestire i ck-in in orari fuori la normale consuetudine alberghiera.
Tuttavia l'applicazione della tariffa extra è valevole sono nei giorni in cui l'alta occupazione ci costringe a tenere le nostre camere libere per arrivo dei nostri ospiti.
Mi dispiace se ha avuto una impressione negativa riguardo la nostra accoglienza, mi permetta di preoccuparmi personalmente della sua futura prenotazione per rimediare almeno in parte al disagio arrecatoLe.
Grazie
Danilo Petacca
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

562 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    70
    188
    185
    73
    46
Vedi recensioni su
42
109
49
294
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    Punteggio 4 su 5
  • Posizione
    Punteggio 3,5 su 5
  • Camere
    Punteggio 3,5 su 5
  • Servizio
    Punteggio 3,5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 3,5 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (10)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Verona, Italia
Contributore livello
261 recensioni
24 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 113 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 dicembre 2011

Il personale è gentile ed esperto,ma l'hotel all'esterno è tenuto malissimo,ha un giardino nella parte dietro osceno..
Avete ragione,in un hotel si dorme e mangia,ma a questi livelli anche nelle aree di proprietà del hotel è bello vedere la cura del posto.

Camere belle,ristorante angosciante..
Mangiate fuori,non all'altezza.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, cristiano073
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DIREZIONESHERATON, Direttore alle Flyon Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 febbraio 2012
Gent.mo Ospite,
La ringrazio della recensione.
Mi scuso personalmente dell'aspetto del giardino posteriore ma purtroppo vista l'imminente ristrutturazione di un lato dell'albergo, il nostro giardino è stato utilizzato dai mezzi pesanti per il trasporto dei materiali.
Spero di averLa ancora nostro ospite magari quando i lavori saranno conclusi Le potrò mostrare che abbiamo cura di tutti i dettagli.
Grazie
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Viterbo, Italia
Contributore livello
90 recensioni
38 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 26 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 dicembre 2011

Ho soggiornato in dicembre in questo hotel e devo dire che : la qualità corrisponde perfettamente agli standard della catene, l'hotel è molto bello e le stanze , almeno quella assegnatami , sono molto spaziose.
La pulizia è molto buona .
Peccato laqualità del ristorante , non proprio all'altezza del nome o comunque dei prezzi proposti.
Non So dare una descrizione con il collegamento per il centro in quanto sono stato per un meeting.
L'hotel si trova a due passi dall'aeroporto.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, alessandro S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DIREZIONESHERATON, Direttore alle Flyon Hotel, ha risposto a questa recensione., 21 febbraio 2012
Gent.mo Ospite,
La ringrazio della sua recensione.
Il nostro ristornate è in genere molto apprezzato per la qualità e quantità dei prodotti e la presentazione dei nostri chef.
Nel periodo natalizio, per noi bassa stagione, per motivi organizzativi diminuiamo il servizio a la carte nel ristorante e in camera.
Si tratta di una diminuzione di scelta dei piatti offerti ma Le assicuro non della qualità/quantità offerta.
Vista Le sue considerazioni cercheremo di mantenere la stessa scelta anche in futuro per garantire un servizio adeguato alle aspettative dei nostri ospiti.
Spero di aver dato una spiegazione esauriente al disagio arrecatoLe e La invito a soggiornare nuovamente da noi per poter provare i piatti dei nostri chef.
Grazie
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Pesaro, Italia
Contributore livello
31 recensioni
9 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 21 voti utili
Punteggio 2 su 5 Recensito il 14 dicembre 2011

Comodo per il volo in partenza la mattina presto: la colazione è servita dalle 4.30 (il motivo per cui abbiamo prenotato questo hotel), anche se non vastissima come dovrebbe essere in un hotel con quel nome! Va bene solo per gli italiani. Navetta gratuita per l'aeroporto.
Aspetti negativi: l'ingresso veramente bruttissimo. Pensavamo di aver sbagliato posto visto che per arrivarci si accede dal parcheggio e da fuori sembra piuttosto una baracca (da quel lato l'hotel ha solo 1 piano). Nel complesso siamo rimasti piuttosto delusi: il minibar comprende solo l'acqua, camere e bagno datati, anche se per fortuna la camera era ampia e il materasso molto comodo. Il corridoio sembrava uno di quei motel motel americani non curati.
I prezzi del ristorante assolutamente fuori luogo: un primo 15 euro, secondo 30, dessert 10 euro, insomma non siamo mica in un ristorante alla moda in centro di Bologna...

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 3 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 2 su 5
      Stanze
    • Punteggio 3 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 2 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, belugo2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

I viaggiatori adorano questi hotel a Bologna

Punteggio 4 su 5
Mostra prezzi
Punteggio 4 su 5
Mostra prezzi
Punteggio 4,5 su 5
Mostra prezzi
Londra, Regno Unito
Contributore livello
171 recensioni
40 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 91 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 dicembre 2011

Un albergo ben curato che soddisfa il nome che porta e ne mantiene le promesse.
A due passi dall'aeroporto di Bologna con il servizio navetta incluso.
Camere ampie e pulite. Materassi comodi e cuscini soffici.
Colazione abbondante sin dalle 4.30 del mattino.
Camere silenziose.
Il prezzo non è proprio dei più economici ma li valgono tutti.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, giasone80
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
catania
Contributore livello
85 recensioni
21 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 57 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 novembre 2011

Lo sheraton di Bologna si trova vicinissimo all'aeroporto e pertanto la sua funzione principale è quello di ospitare meeting e convegni. Le camere sono dotate di ogni confort, sono pulite ed il personale è gentile e disponibilissimo. Buono il buffet della colazione. Un servizio navetta gratuito ad orari prestabiliti effettua trasferimenti da e per l'aeroporto ed il centro città. Curioso il fatto che il piano della reception sia già il quarto e che tutta la struttura sia dislocata verso il basso.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 3 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 5 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, GDS77
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino, Italia
Contributore livello
55 recensioni
13 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 51 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 novembre 2011

L'Hotel si trova in zona aeroporto. E' una struttura molto vasta con ambienti ampi ed adatti ad accogliere convegni ed altre attività di lavoro. Luminoso e tranquillo (la vicinanza con l'aeroporto non si percepisce), comodo anche per raggiungere il centro città (vi sono navette gratuite ad ore prestabilite). Colazione buona a con discreta varietà di cibo.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 3 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, sabri1975
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bologna
Borgo Panigale
Hotel Bologna Airport
Hotel Bologna Airport
N. 34 di 104 a Bologna
Punteggio 4.0 su 5 1.015 recensioni
Amadeus Hotel
N. 43 di 104 a Bologna
Punteggio 4.0 su 5 594 recensioni
Hotel Brianza
N. 2 di 3 a Calderara di Reno
Punteggio 3.5 su 5 199 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Borgo Panigale
Hotel Del Borgo
Hotel Del Borgo
N. 56 di 104 a Bologna
Punteggio 4.0 su 5 270 recensioni
Borgo Panigale
My One Hotel Bologna
My One Hotel Bologna
N. 27 di 104 a Bologna
Punteggio 4.0 su 5 419 recensioni
Hotel Zola
N. 70 di 104 a Bologna
Punteggio 4.0 su 5 94 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Flyon Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Flyon Hotel

Struttura: Flyon Hotel
Indirizzo: Via Dell'Aeroporto 34/36, 40132 Bologna, Italia (Nome precedente: Airport Palace Hotel Hotel & Conference Center)
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Stile hotel:
N. 37 hotel di lusso a Bologna
Fascia prezzo (per notte): 64 € - 192 €
Categoria hotel:4 stella/e — Flyon Hotel 4*
Numero di camere: 173
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Flyon Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Sheraton Bologna Hotel And Conference Center
Sheraton Bologna Hotel & Centro Conferenze
Flyon Hotel Bologna
Sheraton Bologna Hotel Bologna
Bologna Sheraton

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo