Hotel Corona d'Oro 1890
Holiday Inn Express Bologna-Fiera(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
  • Parch. gratis
I Portici Hotel(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
112 USD
105 USD
  • Ristorante
NH Bologna De La Gare(Bologna)
93 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Bologna Airport(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
71 USD
119 USD
113 USD
  • Parch. gratis
Suite Hotel Elite(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
63 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 76 USD a notte.

106 USD
  • Servizio in camera
Hotel Maggiore(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
70 USD
  • Parch. gratis
Best Western Plus Tower Hotel Bologna(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
74 USD
  • Parch. gratis
My One Hotel Bologna(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
69 USD
Priceline
Recensioni (1.024)
1.024 risultati
Recensito 16 maggio 2018

Staff cordiale, nonostante abbiamo aspettato in più per il check in, il personale è stato gentilissimo nell'attesa. Suite confortevole ed elegante.A pochi minuti dal centro.Prezzi leggermente alti ma ne vale la pena.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Michele P, Direttore alle Hotel Corona d'Oro 1890, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentilissimo ospite,

La ringraziamo vivamente per la sua recensione e per aver scelto l’hotel Corona D’Oro per il suo soggiorno a Bologna.
Siamo molto lieti che la sua permanenza presso la nostra struttura sia stata di suo gradimento e che abbia apprezzato i nostri servizi.
Nell’attesa di riaverla nuovamente come nostro gradito ospite, la preghiamo di accettare i nostri più cordiali saluti.

Recensito 9 maggio 2018

Partiamo dalla premessa che è un albergo costoso: una singola difficilmente si trova sotto i 160 €... detto questo, il personale è gentilissimo, la colazione completa e con prodotti di qualità, gli spazi adeguati (tenendo presente che siamo nel centro storico). LA posizione è perfetta, a pochi metri dalle due torri e con autobus e taxi a due passi. Se rientra nel budget previsto, lo consiglio.

Consiglio sulle camere: Le singole sono al secondo piano, hanno un piccolo terrazzino e danno nel cortile interno. Luminose e tranquille.
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Michele P, Direttore alle Hotel Corona d'Oro 1890, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 maggio 2018

Gentilissimo Umberto,
La ringraziamo vivamente per la sua recensione e per aver condiviso la sua esperienza su tripadvisor.
Siamo molto lieti che lei abbia passato un bel soggiorno qui all’hotel Corona D’Oro.
Un speciale ringraziamento anche da parte di tutto lo staff per i complimenti.
Le auguriamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito 28 aprile 2018

posizione eccezionale, nel centro storico e vicino a tutti i luoghi di interesse, lontano dal chiasso, camera molto pulita, personale gentilissimo e disponibile, colazione ottima, garage non molto lontano e servito dal personale dell'hotel

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Michele P, Direttore alle Hotel Corona d'Oro 1890, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2018

Gentile Ospite,
Siamo lieti che Lei abbia scelto il nostro hotel, la Sua recensione ci rallegra e gratifica il nostro lavoro.
La ringraziamo degli ottimi commenti in merito alle camere silenziose e molto pulite e la nostra ricca colazione.
Nell' attesa di riceverla nuovamente le mandiamo ulteriore ringraziamento anche da parte dello staff.
Cordiali saluti.

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Mi hanno colpito l'eccellente pulizia della camera e la gentilezza e disponibilità del personal, ottima colazione.
Posizione strategica per un weekend in centro, si accede direttamente all'area pedonale. Qualche problema x il parcheggio, l'Hotel dispone di un garage a circa 200mt al costo di 40€ al dì.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile ospite,
La ringraziamo per la sua recensione.
Siamo lieti che lei abbia apprezzato il suo soggiorno, i suoi complimenti ci gratificano e ci rendono motivati a migliorare sempre di più.
Come lei sa, il nostro hotel si trova nel cuore del centro storico di una bellissima città medievale. È vero che i suoi, a volte, stretti e tortuosi vicoli non garantiscono sempre parcheggi facili. È per questo che l’hotel Corona D’Oro ha scelto di dotarsi di un garage di proprietà: video sorvegliato, non accessibile ad estranei, disponibile 24 ore su 24.
Nell’attesa di riceverla nuovamente le auguriamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito 9 aprile 2018

La struttura si trova in una posizione perfetta, le stanze sono molto confortevoli, insonorizzazione completa e bagni bellissimi, la tranquillità è assoluta; colazione ricca e personale gentilissimo e disponibile. Nel complesso è stata un’esperienza molto soddisfacente da ripetere quanto prima.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari

Gentilissimo Ugo,
Grazie per la preferenza accordata alla nostra struttura e al tempo dedicato alla sua recensione.
Siamo lieti che la nostra posizione centrale vi abbia facilitato nel visitare la città, la ringraziamo inoltre per aver apprezzato le nostre stanze “confortevoli e munite di bellissimi bagni”. Il nostro staff la ringrazia non solo per averlo definito “gentile e disponibile” ma soprattutto per aver espresso la sua soddisfazione verso tutti i servizi che la nostra struttura offre.
Sperando di poterla accogliere nuovamente al più presto,

Distinti Saluti