Hotel Corona d'Oro 1890
NH Bologna De La Gare(Bologna)
98 USD
  • Colazione inclusa
I Portici Hotel(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
108 USD
105 USD
  • Ristorante
Hotel Bologna Airport(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
71 USD
119 USD
113 USD
  • Parch. gratis
Suite Hotel Elite(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 83 USD a notte.

110 USD
106 USD
  • Servizio in camera
Hotel Maggiore(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
Official Hotel Site
  • Parch. gratis
Best Western Plus Tower Hotel Bologna(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
  • Parch. gratis
Holiday Inn Express Bologna-Fiera(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
  • Parch. gratis
My One Hotel Bologna(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
69 USD
Priceline
Recensioni (1.025)
1.025 risultati
Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Anche se il mio è stato un breve soggiorno ho apprezzato la professionalità e la gentilezza dello staff di questo piccolo hotel di charme, posizionato nel cuore storico di Bologna. Ottima colazione.Tornerò

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo
Michele P, Direttore alle Hotel Corona d'Oro 1890, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 gennaio 2018

Gentile Susanna,
La ringraziamo per questa bella recensione.
Ci fa piacere che lei abbia passato un bel breve soggiorno nel nostro hotel e ha avuto modo di apprezzare la nostra colazione.
Lo staff del Corona D’Oro ci tiene a farle un ringraziamento speciale e speriamo di ospitarla nuovamente in futuro.
Cordiali saluti,

Recensito 2 gennaio 2018

Ottimo hotel
Posizione eccellente
Personale molto cordiale e disponibile
Stanze molto pulite
Lo propongo senza alcuna riserva.La colazione era molto ricca e di ottima qualità
Piccolo problema il parcheggio che era a circa 350 metri di distanza

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Michele P, Direttore alle Hotel Corona d'Oro 1890, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 gennaio 2018

Gentile Sig. Fvaskalis,
Grazie per il tempo speso per lasciare una suo commento sul suo recente soggiorno, e per aver apprezzato la professionalita’ e la cordialità del nostro staff.
Il nostro e’ un hotel situato nel pieno centro storico in un palazzo nobiliare che non ci consente di avere nella stessa struttura anche una rimessa per le auto. Ecco perché vogliamo comunque offrire un servizio dedicato ai nostri ospiti attraverso un nostro collaboratore che si occupa delle operazioni di carico e scarico bagagli da e per il garage.
Grazie per la fiducia senza riserva che cercheremo sempre di meritare, anche in futuro.

Recensito 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, ottima posizione nel centro di Bologna; staff preparato,professionale ed attento. Eccellente la prima colazione e lo
snack del pomeriggio. Camere comode e ampio bagno. Da raccomandare senza dubbio.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Francesco,
La ringraziamo per la sua recensione e per aver scelto il nostro hotel.
Siamo molto lieti che lei abbia gradito la nostra ricca colazione e l’aperitivo serale, per noi è sempre un piacere ricevere riscontri positivi dai nostri cari ospiti.
Nella speranza di averla come nostro ospite in futuro cogliamo l’occasione per salutarla cordialmente.

Recensito 14 novembre 2017

Ho pernottato per lavoro in questo hotel nel centro storico di Bologna , comodissimo per chi vuole visitare le bellezze della città . Ricevimento e personale disponibilissimo e gentile , camere silenziose , confortevoli e molto pulite . Raccomandato

Consiglio sulle camere: Camere ai piani alti
Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Michele P, Direttore alle Hotel Corona d'Oro 1890, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 novembre 2017

Gentile Ospite,

Siamo lieti che Lei abbia scelto il nostro hotel e che abbia trovato tempo per la Sua recensione.
La ringraziamo degli ottimi commenti in merito alle camere silenziose, confortevoli e molto pulite.
Un ulteriore ringraziamento anche da parte dello staff.
Sperando di averLa nuovamente come ospite nella nostra struttura,
Le auguriamo una splendida giornata,

Recensito 11 ottobre 2017

Ottimo hotel, ottima posizione nel centro di Bologna. Eccellente la prima colazione e lo
snack del pomeriggio. Il personale molto cordiale per darti la risposta alle domande sopra qualsiasi tópico. Camere comode e ampio bagno. Da raccomandare senza dubbio.

Consiglio sulle camere: Il primo piano e per fumatori e alcune stanza hanno balconi su via Oberdan.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato da solo
Michele P, Direttore alle Hotel Corona d'Oro 1890, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 novembre 2017

Gentile Ospite,
La ringraziamo di aver scelto il nostro hotel per soggiornare a Bologna.
I suoi giudizi positivi sul nostro hotel e sullo Staff sono per noi un grande onore e ci danno forza e volontà per fare sempre meglio!
Le auguriamo una buona giornata e speriamo che possa tornare al più presto a trovarci.
Cordiali Saluti,