Recensioni (1.077)
1.077 risultati
Recensito 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, ottima posizione nel centro di Bologna; staff preparato,professionale ed attento. Eccellente la prima colazione e lo
snack del pomeriggio. Camere comode e ampio bagno. Da raccomandare senza dubbio.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Michele P, Direttore alle Hotel Corona d'Oro 1890, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 gennaio 2018

Gentile Francesco,
La ringraziamo per la sua recensione e per aver scelto il nostro hotel.
Siamo molto lieti che lei abbia gradito la nostra ricca colazione e l’aperitivo serale, per noi è sempre un piacere ricevere riscontri positivi dai nostri cari ospiti.
Nella speranza di averla come nostro ospite in futuro cogliamo l’occasione per salutarla cordialmente.

Recensito 14 novembre 2017

Ho pernottato per lavoro in questo hotel nel centro storico di Bologna , comodissimo per chi vuole visitare le bellezze della città . Ricevimento e personale disponibilissimo e gentile , camere silenziose , confortevoli e molto pulite . Raccomandato

Consiglio sulle camere: Camere ai piani alti
Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Michele P, Direttore alle Hotel Corona d'Oro 1890, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 novembre 2017

Gentile Ospite,

Siamo lieti che Lei abbia scelto il nostro hotel e che abbia trovato tempo per la Sua recensione.
La ringraziamo degli ottimi commenti in merito alle camere silenziose, confortevoli e molto pulite.
Un ulteriore ringraziamento anche da parte dello staff.
Sperando di averLa nuovamente come ospite nella nostra struttura,
Le auguriamo una splendida giornata,

Recensito 11 ottobre 2017

Ottimo hotel, ottima posizione nel centro di Bologna. Eccellente la prima colazione e lo
snack del pomeriggio. Il personale molto cordiale per darti la risposta alle domande sopra qualsiasi tópico. Camere comode e ampio bagno. Da raccomandare senza dubbio.

Consiglio sulle camere: Il primo piano e per fumatori e alcune stanza hanno balconi su via Oberdan.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato da solo
Michele P, Direttore alle Hotel Corona d'Oro 1890, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 novembre 2017

Gentile Ospite,
La ringraziamo di aver scelto il nostro hotel per soggiornare a Bologna.
I suoi giudizi positivi sul nostro hotel e sullo Staff sono per noi un grande onore e ci danno forza e volontà per fare sempre meglio!
Le auguriamo una buona giornata e speriamo che possa tornare al più presto a trovarci.
Cordiali Saluti,

Recensito 9 ottobre 2017

Ho prenotato una Suite in questo Hotel Centrale di Bologna per festeggiare il compleanno della mia compagna , attratto soprattutto dalla sua storia e ne sono rimasto affascinato sotto diversi punti. La sua strategica posizione ha permesso a me e alla mia compagna di girare a piedi Bologna senza tanti stress , visto che abbiamo parcheggiato l'auto nel loro garage privato e l'abbiamo ripresa dopo 2 giorni e mezzo.
La cordialità dello staff dall'atto del Check-in ad un saluto sorridente ogni volta che si entrava ed usciva dal' hotel . La colazione l'abbiamo fatta in camera ed il croissant e la cioccolata calda erano di qualità. Suite perfetta con un bagno veramente elegante ed in stile con l'hotel. Ce ne siamo innamorati!! Il costo della suite e' alto ma sicuramente proporzionato a tutti i servizi e alla posizione vicino le Torri.

Consiglio sulle camere: La Suite dell'ultimo piano con balconcino
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,
La ringraziamo per la sua piacevole recensione.
Ci fa davvero piacere che lei e la sua compagna abbiate passato un bellissimo soggiorno nella nostra Suite.
Un ringraziamento speciale anche da parte dello staff per il piacevole commento sulla cordialità del personale.
Le auguriamo una buona giornata e speriamo di ospitarvi nuovamente in futuro.

Cordiali saluti,

Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, posizione centrale, a due passi dalle due torri. Vasta colazione, buonissima la torta alla ricotta! Il personale cordiale, gentile e disponibile. Le stanze pulite e fornite di ogni indispensabile. Lo consiglio assolutamente!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo
Michele P, Direttore alle Hotel Corona d'Oro 1890, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 settembre 2017

Gentile Iulia,

La ringraziamo per aver scelto il nostro Hotel e aver trovato del tempo per la Sua recensione.
È un piacere accogliere i Suoi giudizi positivi relativi alla nostra “posizione centrale”, al nostro “personale cordiale, gentile e disponibile” e alla nostra “vasta colazione”.
Sperando di avere nuovamente il piacere di riceverLa come nostra ospite,
Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.