Recensioni (1.090)
1.090 risultati
Recensito 19 giugno 2017

Situato nel centro di Bologna è un hotel classico ed elegante. Il servizio è molto curato. La colazione è buona e completa. Lo staff è molto gentile e professionale: Nell'offerta alberghiera di Bologna è sicuramente da tenere in considerazione.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Michele P, Direttore alle Hotel Corona d'Oro 1890, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 luglio 2017

Gentile Rossana,
La ringraziamo per aver scelto il nostro Hotel e aver trovato del tempo per la Sua recensione.
È una grande soddisfazione per noi che Lei abbia apprezzato l’hotel “classico ed elegante”, la colazione “buona e completa” e lo staff “molto gentile e professionale”.
Sarebbe un vero onore riaverLa come nostra ospite!
Cordiali Saluti,

Recensito 13 giugno 2017

Holel elegante in posizione centrale. Il personale è molto cordiale e ci ha consigliato un ottimo ristorante e fornito informazioni varie per conoscere meglio la città. Ottima anche la colazione, soprattutto abbondante.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,
È un vero piacere accogliere i Suoi giudizi positivi relativi alla nostra “posizione centrale”, al nostro “personale molto cordiale” e alla nostra “ottima colazione e abbondante”.
Sperando di avere nuovamente il piacere di riceverLa come nostra ospite,
Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito 8 maggio 2017

E' impossibile non rimanere affascinati dal lusso e dall'eleganza di questo splendido Hotel, la cura per ogni dettaglio lo rende un vero e proprio capolavoro di raffinatezza. La posizione non potrebbe essere migliore, si trova infatti in zona centralissima e a pochi passi da ogni principale punto di interesse della città. Lo staff è sempre cordiale, disponibile e attento ad ogni esigenza. Senza ombra di dubbio è la scelta migliore per un soggiorno di qualità. E' stato un vero piacere, tornerò sicuramente a farvi visita!

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato da solo
Michele P, Direttore alle Hotel Corona d'Oro 1890, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2017

Cara Greta,
La ringraziamo per la sua fantastica recensione! Siamo lieti di sapere che lei abbia apprezzato la posizione centrale del nostro hotel.
Il nostro staff sarà lieto di riceverla per un altro soggiorno qui, nel cuore della incantevole Bologna.

Con la speranza di rivederla presto.
Cordiali Saluti,

Recensito 26 aprile 2017

sono stato nel wk dii Pasqua, la struttura è elegante, le camere comode, pulite e ben arredate, la colazione è buona, si trova in una posizione ottima per visitare la città, a due passi dalle torri e da Piazza Maggiore, nel quartiere ebraico. Se fosse anche un pò meno caro sarebbe perfetto, ma è consigliatissimo

Consiglio sulle camere: io ho soggiornato su una stanza che dava sulla strada ed era silenziosa, le altre saranno ancora meglio
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Luca,
La ringraziamo per aver dedicato parte del Suo tempo per recensire il nostro Hotel. Siamo oltremodo lieti di accogliere i suoi giudizi positivi riguardanti la nostra “struttura elegante”, le nostre “camere comode, pulite e ben arredate” e la nostra “posizione ottima per visitare la città, a due passi dalle torri e da Piazza Maggiore”.

Sperando di avere nuovamente il piacere di riceverLa come nostra ospite,
Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito 24 aprile 2017

Ottima posizione, centrale, personale cordiale e attento, stanze lussuose e dal gusto ricercato, numerosi servizi, colazione abbondante e di qualità, presenza di servizio bar in camera, TV satellitare, musica in camera e aria condizionata.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato da solo

Gentile Elena,
È un vero piacere accogliere i Suoi giudizi positivi relativi alla nostra “ottima posizione centrale”, al nostro “personale cordiale e attento”, alle nostre “stanze lussuose e dal gusto ricercato” e alla nostra “colazione abbondante e di qualità”.

Sarà un piacere riceverla nuovamente al Corona D'Oro,
Cordialità,