“in hotel per lavoro ma con un'ottima atmosfera”
Recensione di Hotel Corona d'Oro 1890

Hotel Corona d'Oro 1890
Classificato al n.2 di 103 hotel a Bologna
Genova, Liguria, Italy
“in hotel per lavoro ma con un'ottima atmosfera”
Recensito il 8 febbraio 2012

hotel centrale, molto comodo per muoversi a piedi per bologna e raggiungere il centro storico.
personale molto gentile e disponibile soprattutto roberta e marco.
l'hotel grazie all'arredamento è molto accogliente, le camere sono belle, spaziose e pulite; una strutura davvero valida e molto operativa dal punto di vista congressuale con disponibilità massima da parte dello staff.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

• Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
Recensito il 25 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato presso questo hotel più di una volta e quando vogliamo tornare a Bologna per degustare la famosa "Lasagna alla Bolognese di Vito" questo è il nostro hotel, posizione ottima, camere confortevoli, e le signore della reception che dire, fantastiche sempre allegre e pronte a dare informazioni utili. Naturalmente non si può non sottolineare la bellezza della colazione, che per me, come penso per tutti è il momento più importante della giornata ed iniziarlo con una favolosa colazione preparata dalla responsabile è qualcosa di incredible, la sala curata nei minimi particolari, la gentilezza con cui viene a chiederti se ti occorre qualcosa, ti fa sentire veramente coccolata... A presto... Rossana e Stefano

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Foligno, Italia
Recensito il 1 gennaio 2012

Tutto lo staff che abbiamo conosciuto in questi giorni si e' rivelato molto disponibile specialmente Roberta che ci ha aiutato in modo particolare non lesinando sul tempo.
Per quanto riguarda il resto la camera cosi come tutto l'hotel e' elegante e di stile. Colazione abbondante in una sala dall'atmosfera molto accogliente, ci siamo sentiti come a casa.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Sciacca, Italia
Recensito il 15 dicembre 2011

Ho soggiornato il 1 Dicembre in questo hotel e mi sono trovato molto bene.Accogliente,elegante,pulito,confortevole con personale molto disponibile,professionale ed educato.Posizione centrale.Ottima prima colazione,gustosi stuzzichini per aperitivo,camere spaziose e silenziose.Ottimo rapporto qualita'/prezzo.Ci ritornero' volentieri e soprattutto mi permetto di consigliarlo per ogni tipologia di soggiorno.Un solo piccolo difetto:la tv dentro l'armadio è scomoda da vedere se si è in 2 a letto...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Recensito il 12 dicembre 2011

Sono stato ospite della struttura una sola sera, l'hotel è in pieno centro, pulitissimo, silenzioso. Colazione eccezionale. Prenotato con venere.com ho speso pochissimo (128 euro con colazione). Ho avuto un problema al PC, me ne hanno prestato uno!!! Difficile trovare punti negativi, forse la mia stanza non era grandissima ma in compenso il bagno era molto grande. Io lo consiglio!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Torino, Italia
Recensito il 5 dicembre 2011

Sono appena tornata da un week end a Bologna dove ho soggiornato in questo hotel e sono rimasta pienamente soddisfatta. La camera (101) non molto grande, ma assai curata nei dettagli, arredata in modo sobrio eppure elegante e dall'atmosfera calda grazie ad un uso del colore azzeccato. Il bagno confortevole e spazioso dotato di tutto ciò che può essere utile. Nulla da eccepire sulla pulizia della stanza e delle parti comuni. Molto buona e varia la colazione con le portate presentate con molta eleganza.
Il pregio maggiore resta la posizione, a 15 minuti a piedi dalla stazione, in pieno centro ma silenziosissimo. Da consigliare sicuramente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Catania, Italia
Recensito il 3 dicembre 2011

E' ubicato in pieno centro, in un'area silenziosissima. Molto elegante e di classe. Personale accogliente e disponibile. La camera ed il bagno seppure di piccole dimensioni sono arredati con molta cura. In tutti i locali regna pulizia ed ordine. Solo la colazione lascia poco poco a desiderare. Ve lo consiglio

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
Grand Hotel Majestic "Già Baglioni"
Hotel Metropolitan
2.172 recensioni
Al Cappello Rosso
Al Cappello Rosso
N. 12 di 103 a Bologna

Conosci Hotel Corona d'Oro 1890? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Corona d'Oro 1890

Struttura: Hotel Corona d'Oro 1890
Indirizzo: Via Oberdan 12, 40126 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna > San Vitale
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel di lusso a Bologna
N. 6 hotel romantici a Bologna
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Bologna
N. 14 hotel per famiglie a Bologna
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hotel Corona d'Oro 1890 4.5*
A breve distanza dalle Due Torri e da Piazza Maggiore, nella serena cornice della Bologna medievale, si aprono le porte dell’Hotel Corona D’Oro 1890. La posizione tranquilla, a cento metri dalle Due Torri, Vi consentirà di vivere la città nella migliore delle atmosfere, mentre la raffinatezza degli arredi, la preziosità degli affreschi, uniti al servizio del personale particolarmente attento e sollecito ai Vostri bisogni, renderà indimenticabile il soggiorno nel nostro Hotel. Il Palazzo, prestigiosa dimora nel XV secolo della nobile famiglia Azzoguidi, ha le sue origini nel XIII secolo; agli occhi del visitatore l’albergo si presenta come un raffinato percorso che spazia tra diversi stili e diverse epoche architettoniche: dalla magia “Liberty” nella hall, agli affreschi con stemmi e paesaggi risalenti al XV-XVI secolo, fino a giungere alla severità medievale dei soffitti a cassettoni che impreziosiscono la sala riunioni Azzoguidi e l’elegante porticato esterno. Completamente rinnovato, l’Hotel Corona D’Oro offre servizi di lusso per un comfort elegante ed a misura degli ospiti più esigenti, mettendo a disposizione suite di altissimo livello, sale per congressi, meeting ed esposizioni, dotate anche di accesso indipendente. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, HRS, TripOnline SA, Odigeo, Ctrip TA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Corona d'Oro 1890. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Art Corona D'oro Bologna
Art Corona D'oro Hotel Bologna