Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato in posizione strategica rispetto al nucleo storico della città che gli attribuisce grande fascino. Il rapporto tra la qualità dei servizi e il costo dell'albergo medesimo è del tutto incongruo è da rivedere. Interni solo apparentemente curatissimi vista esterna della stanza davvero modesta. Colazione per nulla curata nei particolari grossolana e che ci si attenderebbe in albergo dal costo di molto inferiore a quello dell' Art Hotel commercianti

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
IlariaArtHotels, Responsabile relazioni pubbliche alle Art Hotel Commercianti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2018

Gentilissimo Sig. Patrizio R. ci dispiace che non abbia apprezzato il nostro Hotel e la nostra prima colazione a buffet. Siamo sinceramente sorpresi della sua valutazione, tutti i mobili del nostro Hotel sono fatti su misura, e molti di questi sono oggetti di antiquariato trasformati e riadattati da artigiani come la madia del XVII secolo in sala colazione che è diventata un banco frigo o il Baule Luigi XVI che è stato trasformato in un tavolino. Abbiamo inoltre esposte molte opere d'arte originali dal mezzo busto in marmo opera meravigliosa dello scultore Francesco Ierace alle bellissime ceramiche Minghetti, dalle terracotte di Ivan Dimitrov ai quadri dell'artista Teddy Millington Drake. Il nostro Hotel è sicuramente curato e unico nel design, ci dispiace molto che non sia stato di suo gusto. Anche per quanto riguarda la prima colazione a buffet, la ringraziamo per aver espresso il suo soggettivo parere, ma purtroppo è stato troppo generico nella "sentenza", noi riteniamo che la nostra prima colazione a buffet sia molto curata e ricca e tutti i complimenti dei nostri Ospiti ce lo confermano, ma se vuole mandarci una mail con dei suggerimenti per aiutarci a migliorare il servizio gliene saremmo grati. Vedere i nostri servizi da un'altra prospettiva non può che aiutarci a migliorare. Un saluto da Piazza Maggiore!

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel in posizione centralissima con parcheggio annesso, personale cortese e disponibile! Superlativa la colazione con una vasta gamma di proposte! Buona soluzione sia per viaggio di piacere che affari! Merita

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
IlariaArtHotels, Responsabile relazioni pubbliche alle Art Hotel Commercianti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 aprile 2018

Grazie per la bellissima recensione, l'aspettiamo di nuovo a Bologna!

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il servizio è cortese e curato. Ottima la sistemazione nella dependance: ambiente curato e pulito... peccato i tre piani a piedi!!
Colazione ricca con servizio efficiente.
La posizione centralissima mitiga qualsiasi piccola pecca.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
IlariaArtHotels, Responsabile relazioni pubbliche alle Art Hotel Commercianti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 aprile 2018

Ringraziamo di cuore per la bella recensione che ci ha lasciato, torni presto a trovarci! Un saluto dal centro storico di Bologna!

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel di charme, in edificio medievale prima sede - si dice - dell'antico comune di Bologna nell'XI - XII sec., in posizione irripetibile a 5 ( cinque ...!) metri da piazza Maggiore.
Suite n.230 "dei Glossatori" comoda ed affascinante con pavimento in bel parquet e mobili in stile.
Colazione eccellente, con dolci favolosi e tutto ciò si possa desiderare.
Personale gentilissimo, educato, sempre pronto e mai invadente.
Garage comodissimo : "abbandoni" la macchina e la riprendi alla partenza .... Bologna è tutta lì, a portata di mano.
Unica pecca un consiglio errato sul ristorante ma, ovviamente, non è colpa loro.
Difficile trovare di meglio al centro di Bologna : consigliatissimo sia per turismo che per business.
Grazie e a presto!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie! Che bellissima recensione che ci ha lasciato, siamo davvero molto felici che abbia apprezzato il nostro Hotel, la professionalità del nostro Staff e la Suite dei Glossatori. Torni presto a trovarci, un saluto da Piazza Maggiore!

Recensito 26 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Molto carino, posizione ottima per turisti che desiderano visitare a piedi la città. La mia camera aveva una terrazza che affacciava proprio sulla cattedrale di San Petronio. Magnifica la prima colazione varia nella scelta e tutto il cibo di ottima qualità.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
IlariaArtHotels, Responsabile relazioni pubbliche alle Art Hotel Commercianti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 marzo 2018

Grazie per la bellissima recensione! L'aspettiamo nuovamente a Bologna!