Art Hotel Commercianti
Holiday Inn Express Bologna-Fiera(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
  • Parch. gratis
My One Hotel Bologna(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
  • Parch. gratis
I Portici Hotel(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
105 USD
Expedia.com
  • Ristorante
NH Bologna De La Gare(Bologna)
93 USD
  • Colazione inclusa
Suite Hotel Elite(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
65 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 86 USD a notte.

116 USD
106 USD
  • Servizio in camera
Hotel Bologna Airport(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
71 USD
  • Parch. gratis
Hotel Maggiore(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
70 USD
  • Parch. gratis
Best Western Plus Tower Hotel Bologna(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
Expedia.com
Recensito 11 aprile 2012

Hotel situato nel cuore di bologna, al fianco della Basilica di San Petronio e perciò a due passi dalla stupenda Piazza Maggiore. Elegante, camere spaziose. Personale cortese e disponibile. Possibilità di lasciare il bagaglio, custodito, per l'intera giornata della partenza. Le 4 stelle sono meritate in tutto. Davvero bello

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 11 aprile 2012

Abbiamo prenotato all'ultimo minuto e con un prezzo decisamente conveniente ecco forse il perchè della camera e del bagno poco spaziosi. Telefonando all'hotel una signora molto gentile vi guiderà alla perfezione nel parcheggio sotterraneo a pagamento. Sarete fra i pochi privilegiati a passare da Piazza Maggiore in auto! Avevo letto della disponibiltà di biciclette (gratutite!) e così ne abbiamo fatto richiesta. Sono state utilissime e ci hanno permesso di vedere Bologna in poco tempo (purtroppo il poco a disposizione..). La posizione è ottima, la nostra camera aveva le finestre, come penso tutte, verso la fiancata della Cattedrale, 10 passi e sei in Piazza.
Personale molto cordiale e disponibile a darvi tutte le info necessarie.
Assolutamente da consigliare

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 aprile 2012

Vengo da anni in questo hotel per lavoro, la gentilezza e la disponibilità fanno da padrone in questo luogo. Centralissimo e comodissimo lo consiglio a tutti sia per lavoro che per piacere.
Complimenti a tutto lo staff per l'efficienza, riservatezza, accoglienza e simpatia riservata a tutti i clienti!

• Ha soggiornato a: aprile 2012
Recensito 23 marzo 2012

Sono stata in questo albergo per motivi di lavoro ma mi son trovata molto bene, sia per l'ottima posizione centrale , praticamente a Piazza Maggiore, sia per la struttura alberghiera, dove ho trovato personale molto gentile e disponibile.
Le camere forse non sono proprio nuovissime e il condizionatore un pò rumoroso, ma ciò non ha inciso negativamente sulla mia opinione tanto che , tornando a Bologna , intendo ritornarci.
L'albergo oltre che in centro storico è in zona shopping.
Dimenticavo FAVOLOSA la prima colazione e le caramelline che si trovano in camera un gentile pensiero da me molto apprezzato.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 marzo 2012

L'albergo è adiacente alla cattedrale. Di fatto sei in Piazza Maggiore a due passi da Via Rizzoli, da Via indipendenza. L'albergo è un 4Superiore e si vede! Viaggiavo per l'azienda che ha una convenzione con l'Hotel. Stanze, servizi, Hall. Nella stanza c'è veramente tutto quello che serve, dai biscottini di accoglienza ai canali satellitari, ad un'estrema pulizia e cura nei particolari. Colazione abbondante e variegata, personale gentilissimo, c'è anche il parcheggio dell'hotel, ovviamente a pagamento. Ci sono stato già due volte, e se tornerà a Bologna, vi pernotterò nuovamente.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato per affari