Royal Hotel Carlton
Holiday Inn Express Bologna-Fiera(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
143 USD
110 USD
  • Colazione inclusa
I Portici Hotel(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
112 USD
105 USD
  • Ristorante
NH Bologna De La Gare(Bologna)
93 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Bologna Airport(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
71 USD
119 USD
113 USD
126 USD
106 USD
  • Servizio in camera
Hotel Maggiore(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
64 USD
Official Hotel Site
  • Parch. gratis
My One Hotel Bologna(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
69 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Best Western Plus Tower Hotel Bologna(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
63 USD
Priceline
Recensito 2 gennaio 2018

Un albergo con spazi generosi e di qualità. Buona posizione per visitare la città a piedi.
Anche le camere sono molto belle e pulite. Unico neo mancavano sedie e tavolino in balcone (comprensibile data la stagione).

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
General M, Direttore generale alle Royal Hotel Carlton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 gennaio 2018

Gentile Franco,
grazie per aver espresso la Sua opinione in merito al nostro ROyal Hotel Carlton di Bologna.
Siamo lieti e di sapere che le Sue aspettative di viaggio sono state soddisfatte e che potrà così conservare un bel ricordo di Bologna.

Per le prossime prenotazioni non esiti a contattarci direttamente, il nostro staff sarà a Sua disposizione per proporLe le migliori offerte.

Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati davvero bene in questo hotel. La struttura esterna è proprio bruttina, ma appena entrati ci si mette a proprio agio anche per la cortesia del personale dalla perfetta professionalitá. Le stanze sono abbastanza ampie. Buona la pulizia. I bagni un po' datati ma molto in ordine. Ricca la colazione.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Mario,

Recensito 28 dicembre 2017

L'hotel è davvero molto elegante, dai corridoi ai lampadari tutto è molto curato e lussuoso. La colazione è abbastanza varia e nel complesso buona. Il percorso in spa è veramente rilassante, ci sono anche i materassi ad acqua riscaldati nella zona tisane! Le ragazze della reception sono state gentilissime. Ci tornerei!

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Alberto,

Recensito 13 dicembre 2017

Che Bologna sia una città accogliente già lo sapevo. Non mi aspettavo però un soggiorno da favola come quello che mi è stato offerto dall'Hotel Carlton. Posizionato in una zona centrale, è vicinissimo a Via Indipendenza, la strada dello shopping cittadino, risalendo la quale si arriva in Piazza Maggiore, quella che Lucio Dalla definì Piazza Grande. L'hotel dispone di un fantastico centro benessere con una grande piscina. Raffinate le colazioni, i pranzi e le cene. Spesso si svolgono qui eventi a cui i clienti della struttura possono partecipare. La nostra camera era ampia, pulita, funzionale e luminosa.Ci toneremo sicuramente anche se è abbastanza costoso: il prezzo vale il servizio dato e ogni tanto bisogna trattarsi bene!

Consiglio sulle camere: L'affaccio su Via Montebello è senz'altro preferibile.
  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Rosanna,

Recensito 11 dicembre 2017

Bellissimo Hotel, pulito, personale efficiente e professionale. Molto comodo per visitare Bologna, si è a due passi dalla nota via dell'Indipendenza. L'unica nota stonata riguarda la coibentazione della stanza, nonostante fosse foderata per intero abbiamo ascoltato la TV del vicino per tutta la notte.
Inoltre, farebbero molto piacere al cliente un paio di ciabattine, ho dovuto acquistarle in una bancarella indiana!! Costano pochissimo, molte volte ci si perde in in bicchiere d'acqua.
infine il cappuccino a colazione deve essere servito ben caldo. Poche cose che potrebbero rendere il soggiorno nella vostra struttura ancora più accogliente.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,
grazie per aver espresso la Sua opinione in merito al nostro Royal Hotel Carlton di Bologna.
Siamo sempre molto attenti ai suggerimenti dei nostri ospiti e terremo sicuramente conto dei suoi consigli per migliorarci.
Colgo l'occasione comunque per informarla che le ciabattine sono una dotazione inclusa nelle camere deluxe, insieme agli accappatoi, acquistabili con un minimo di supplemento, quindi per le prossime prenotazioni Le suggeriamo di chiedere una camera Deluxe e magari potrà trovare delle offerte vantaggiose per avere tutti i comfort che gradisce.
In merito alla rumorosità devo ammettere che è la prima segnalazione che riceviamo in tal senso, non vorrei che i clienti della stanza confinante avessero veramente esagerato con il volume. anche in questo caso La preghiamo di contattarci in modo da poter intervenire e chiedere ai clienti vicini di adottare un volume normale.

Nell'attesa di accoglierLa nuovamente, porgo cordiali saluti.