Recensito 16 aprile 2012

Arrivo in albergo e l'impatto è positivo. L'assegnazione della camera è un pò discussa dai dipendenti che mi ricevono. Arrivato in stanza , con aria di chiuso e/o muffa, e leggo in maniera sconvolta il costo della camera doppia 800,00 € !!! Stanza normale di un albergo a 4 stelle. Nel servizio da bagno non ci sono le pantofole da doccia e tutto il resto non è confacente al costo. Non viene offerta una bottiglia d'acqua al giorno, il collegamento ad internet sia nell'Hall che in stanza è a pagamento. L'ultimo giorno di permanenza alle ore 8.15 a.m. a colazione erano finiti cornetti, dolci , ecc.!!!! Una colazione tipo da albergo a 3 stelle.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 aprile 2012

I punti di forza di questo albergo sono:
L'albergo si trova in un'ottima posizione centrale a poche centinaia di metri dalla stazione che si raggiunge facilmente a piedi.
Il personale, sia dell'albergo sia del ristorante, è gentile ed educato.
La colazione è buona, abbondante e con buona possibilità di scelta.
In camera è disponibile SKY.
Ha un parcheggio convenzionato in cui poter lasciare la macchina.
Il punto di debolezza è che è un albergo un pò "vecchio stile", ha un che di vecchiotto. Avrebbe, a mio avviso, bisogno di una rinfrescata.
Ha anche una spa che non ho avuto modo di provare.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 marzo 2012

L'albergo ha tutte le caratteristiche per essere bellissimo, la posizione è la migliore che si possa avere se si vuol visitare la città, il servizio è ottimo, la colazione è una delle migliori da me provate, il personale gentile e cordiale ma...sono stato veramente sfortunato. La mia camera era piena di capelli lunghi neri (io li ho corti e castani, mia moglie è bionda...); nonostante le 3 (tre) sollecitazioni in reception per tutti i due giorni (e 2 notti) di soggiorno "questi" sono rimasti al loro posto (in bagno, nella zona frigo bar, sul tavolo del televisore...). Sono sicuro che è stata una casualità, però molto fastidiosa.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 marzo 2012

Non cambierei nulla di questo hotel; posizione ottima, camere spaziose e curate, colazione meravigliosa, spazi comuni eleganti e raffinati, garage gigantesco e staff simpatico e disponibile. Il centro benessere è da 5 stelle lusso senza alcun dubbio.
Il concierge ci ha consigliato l'ottimo ristorante Biassanot (fate prenotare dall'hotel).

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 marzo 2012

Un bell’albergo a pochi passi dalla stazione e non tanto distante dal centro. Buona l’accoglienza, camere confortevoli, ottima pulizia, buona la prima colazione. Attenti al frigobar e leggete con attenzione. Se spostate una bottiglia vi viene addebitata (ma stornata come nel mio caso da un gentile addetto alla reception).

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici