Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (898)
Filtra recensioni
898 risultati
Valutazione
359
397
100
22
20
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
359
397
100
22
20
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
493 - 498 di 898 recensioni
Recensito 16 aprile 2012

Arrivo in albergo e l'impatto è positivo. L'assegnazione della camera è un pò discussa dai dipendenti che mi ricevono. Arrivato in stanza , con aria di chiuso e/o muffa, e leggo in maniera sconvolta il costo della camera doppia 800,00 € !!! Stanza normale di un albergo a 4 stelle. Nel servizio da bagno non ci sono le pantofole da doccia e tutto il resto non è confacente al costo. Non viene offerta una bottiglia d'acqua al giorno, il collegamento ad internet sia nell'Hall che in stanza è a pagamento. L'ultimo giorno di permanenza alle ore 8.15 a.m. a colazione erano finiti cornetti, dolci , ecc.!!!! Una colazione tipo da albergo a 3 stelle.

  • Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, giovanni c
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 12 aprile 2012

I punti di forza di questo albergo sono:
L'albergo si trova in un'ottima posizione centrale a poche centinaia di metri dalla stazione che si raggiunge facilmente a piedi.
Il personale, sia dell'albergo sia del ristorante, è gentile ed educato.
La colazione è buona, abbondante e con buona possibilità di scelta.
In camera è disponibile SKY.
Ha un parcheggio convenzionato in cui poter lasciare la macchina.
Il punto di debolezza è che è un albergo un pò "vecchio stile", ha un che di vecchiotto. Avrebbe, a mio avviso, bisogno di una rinfrescata.
Ha anche una spa che non ho avuto modo di provare.

  • Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
2  Grazie, TomRoma
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 25 marzo 2012

L'albergo ha tutte le caratteristiche per essere bellissimo, la posizione è la migliore che si possa avere se si vuol visitare la città, il servizio è ottimo, la colazione è una delle migliori da me provate, il personale gentile e cordiale ma...sono stato veramente sfortunato. La mia camera era piena di capelli lunghi neri (io li ho corti e castani, mia moglie è bionda...); nonostante le 3 (tre) sollecitazioni in reception per tutti i due giorni (e 2 notti) di soggiorno "questi" sono rimasti al loro posto (in bagno, nella zona frigo bar, sul tavolo del televisore...). Sono sicuro che è stata una casualità, però molto fastidiosa.

  • Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
5  Grazie, giustiziando
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 22 marzo 2012

Non cambierei nulla di questo hotel; posizione ottima, camere spaziose e curate, colazione meravigliosa, spazi comuni eleganti e raffinati, garage gigantesco e staff simpatico e disponibile. Il centro benessere è da 5 stelle lusso senza alcun dubbio.
Il concierge ci ha consigliato l'ottimo ristorante Biassanot (fate prenotare dall'hotel).

  • Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, marco z
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 5 marzo 2012

Un bell’albergo a pochi passi dalla stazione e non tanto distante dal centro. Buona l’accoglienza, camere confortevoli, ottima pulizia, buona la prima colazione. Attenti al frigobar e leggete con attenzione. Se spostate una bottiglia vi viene addebitata (ma stornata come nel mio caso da un gentile addetto alla reception).

  • Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, EnzoMada
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni