Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Le recensioni più recenti. I prezzi più bassi. Il luogo perfetto dove prenotare gli hotel.

“Perchè i turisti scappano dall'italia” Punteggio 3 su 5
Recensione di Royal Hotel Carlton

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 3 altri siti.
Royal Hotel Carlton
Classificato al n.17 di 104 hotel a Bologna
Certificato di Eccellenza
crotone
Contributore livello
44 recensioni
14 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 13 voti utili
“Perchè i turisti scappano dall'italia”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

Arrivo in albergo e l'impatto è positivo. L'assegnazione della camera è un pò discussa dai dipendenti che mi ricevono. Arrivato in stanza , con aria di chiuso e/o muffa, e leggo in maniera sconvolta il costo della camera doppia 800,00 € !!! Stanza normale di un albergo a 4 stelle. Nel servizio da bagno non ci sono le pantofole da doccia e tutto il resto non è confacente al costo. Non viene offerta una bottiglia d'acqua al giorno, il collegamento ad internet sia nell'Hall che in stanza è a pagamento. L'ultimo giorno di permanenza alle ore 8.15 a.m. a colazione erano finiti cornetti, dolci , ecc.!!!! Una colazione tipo da albergo a 3 stelle.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 1 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 2 su 5
      Stanze
    • Punteggio 3 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 2 su 5
      Servizio
È utile?
1 Grazie, giovanni c
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

697 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    277
    319
    70
    18
    13
Vedi recensioni su
54
151
29
379
Riassunto punteggio
  • Posizione
    Punteggio 4,5 su 5
  • Qualità del sonno
    Punteggio 4,5 su 5
  • Camere
    Punteggio 4,5 su 5
  • Servizio
    Punteggio 4 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 4 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (27)
Data | Punteggio
  • Danese per primo
  • Ebraico per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma, Italia
Contributore livello
390 recensioni
77 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 174 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

I punti di forza di questo albergo sono:
L'albergo si trova in un'ottima posizione centrale a poche centinaia di metri dalla stazione che si raggiunge facilmente a piedi.
Il personale, sia dell'albergo sia del ristorante, è gentile ed educato.
La colazione è buona, abbondante e con buona possibilità di scelta.
In camera è disponibile SKY.
Ha un parcheggio convenzionato in cui poter lasciare la macchina.
Il punto di debolezza è che è un albergo un pò "vecchio stile", ha un che di vecchiotto. Avrebbe, a mio avviso, bisogno di una rinfrescata.
Ha anche una spa che non ho avuto modo di provare.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 3 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
È utile?
2 Grazie, TomRoma
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
centro italia
Contributore livello
73 recensioni
23 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 101 voti utili
Punteggio 1 su 5 Recensito il 25 marzo 2012

L'albergo ha tutte le caratteristiche per essere bellissimo, la posizione è la migliore che si possa avere se si vuol visitare la città, il servizio è ottimo, la colazione è una delle migliori da me provate, il personale gentile e cordiale ma...sono stato veramente sfortunato. La mia camera era piena di capelli lunghi neri (io li ho corti e castani, mia moglie è bionda...); nonostante le 3 (tre) sollecitazioni in reception per tutti i due giorni (e 2 notti) di soggiorno "questi" sono rimasti al loro posto (in bagno, nella zona frigo bar, sul tavolo del televisore...). Sono sicuro che è stata una casualità, però molto fastidiosa.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 5 su 5
      Stanze
    • Punteggio 1 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
5 Grazie, giustiziando
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Vicenza, Italia
2 recensioni
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 marzo 2012

Non cambierei nulla di questo hotel; posizione ottima, camere spaziose e curate, colazione meravigliosa, spazi comuni eleganti e raffinati, garage gigantesco e staff simpatico e disponibile. Il centro benessere è da 5 stelle lusso senza alcun dubbio.
Il concierge ci ha consigliato l'ottimo ristorante Biassanot (fate prenotare dall'hotel).

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 5 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, marco z
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli, Italia
Contributore livello
35 recensioni
15 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 31 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 marzo 2012

Un bell’albergo a pochi passi dalla stazione e non tanto distante dal centro. Buona l’accoglienza, camere confortevoli, ottima pulizia, buona la prima colazione. Attenti al frigobar e leggete con attenzione. Se spostate una bottiglia vi viene addebitata (ma stornata come nel mio caso da un gentile addetto alla reception).

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 5 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, EnzoMada
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore livello
4 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 febbraio 2012

Hotel molto confortevole, e vicino al centro della città. Camere grandi pulite e accoglienti. Personale del ristorante molto socievole e disponibile. Da migliorare il personale alla reception, entrambe le volte approssimativi e sgarbati :-((( Attenzione a che via mettete nel navigatore per non passare attraverso il centro storico, con conseguente multa.
Tariffa del parcheggio, per i clienti dell'albergo a mio parere eccessiva.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 5 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
1 Grazie, Maxcoser
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Toscana
Contributore livello
13 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 11 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 febbraio 2012

Hotel molto confortevole. L'arredo a parer mio è molto bello! Sembra di essere in un palazzo prestigioso. Lo consiglio vivamente per la comodità, per la posizione in cui si trova (vicino alla stazione) e per i servizi offerti.

Bellissimo trovare cioccolatini sul comodino e caramelline alla liquirizia.

Ottima la colazione a buffet. Anche le marmellatine sono eccezionali!!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 5 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, klondyke1982
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
San Vitale
Hotel Corona d'Oro 1890
Hotel Corona d'Oro 1890
N. 2 di 104 a Bologna
Punteggio 4.5 su 5 784 recensioni
I Portici Hotel
N. 21 di 104 a Bologna
Punteggio 4.0 su 5 1.321 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Hotel Metropolitan
N. 6 di 104 a Bologna
Punteggio 4.5 su 5 1.393 recensioni
Aemilia Hotel
N. 4 di 104 a Bologna
Punteggio 4.5 su 5 2.270 recensioni
Starhotels Excelsior
N. 20 di 104 a Bologna
Punteggio 4.0 su 5 1.531 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Royal Hotel Carlton? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Royal Hotel Carlton

Struttura: Royal Hotel Carlton
Indirizzo: Via Montebello 8, 40121 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Accesso disabili
Stile hotel:
N. 3 hotel con spa a Bologna
N. 10 hotel di lusso a Bologna
N. 13 hotel per famiglie a Bologna
N. 14 hotel per viaggi d'affari a Bologna
N. 22 hotel romantici a Bologna
Fascia prezzo (per notte): 128 € - 526 €
Categoria hotel:4 stella/e — Royal Hotel Carlton 4*
Numero di camere: 244
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Royal Hotel Carlton. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Carlton Bologna
Royal Hotel Carlton Bologna
Royal Carlton Bologna
Carlton Hotel Bologna
Royal Carlton Hotel Bologna
Royal Hotel Bologna
Golden Tulip Hotel Bologna
Royal Carlton Hotel a Bologna

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo