Recensito 5 marzo 2012

Un bell’albergo a pochi passi dalla stazione e non tanto distante dal centro. Buona l’accoglienza, camere confortevoli, ottima pulizia, buona la prima colazione. Attenti al frigobar e leggete con attenzione. Se spostate una bottiglia vi viene addebitata (ma stornata come nel mio caso da un gentile addetto alla reception).

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 febbraio 2012

Hotel molto confortevole, e vicino al centro della città. Camere grandi pulite e accoglienti. Personale del ristorante molto socievole e disponibile. Da migliorare il personale alla reception, entrambe le volte approssimativi e sgarbati :-((( Attenzione a che via mettete nel navigatore per non passare attraverso il centro storico, con conseguente multa.
Tariffa del parcheggio, per i clienti dell'albergo a mio parere eccessiva.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 febbraio 2012

Hotel molto confortevole. L'arredo a parer mio è molto bello! Sembra di essere in un palazzo prestigioso. Lo consiglio vivamente per la comodità, per la posizione in cui si trova (vicino alla stazione) e per i servizi offerti.

Bellissimo trovare cioccolatini sul comodino e caramelline alla liquirizia.

Ottima la colazione a buffet. Anche le marmellatine sono eccezionali!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 gennaio 2012

Hotel molto confortevole, personale molto professionale e cordiale. La/e camere sono risultate di gran confort, pulite e molto spaziose. La sala congressi è molto bella e ben posizionata/organizzata. La posizione dell'Hotel è strategica perché si trova vicino all'Aeroporto , alla stazione ferroviaria e alla tangenziale

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 gennaio 2012

Bellissimo hotel a due passi dalla stazione e vicinissimo il centro storico raggiungibile a piedi.
Accoglienza perfetta con facchino per i bagagli, check in veloce e cortesissimo.
La camera è grande, con tutte le comodità e curata nei minimi dettagli. Ci sono gli accapatoi. La colazione è ottima e abbondante con tante varietà di dolci e torte. Caffè e cappuccino ottimi. Tutti sono gentilissimi e cortesi. Ci torneremo sicuramente per i nostri appuntamenti di lavoro e per vacanza in questa stupenda città!

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia