Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (915)
Filtra recensioni
915 risultati
Valutazione
366
406
100
23
20
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
366
406
100
23
20
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
510 - 515 di 915 recensioni
Recensito il 29 gennaio 2012

Hotel molto confortevole, personale molto professionale e cordiale. La/e camere sono risultate di gran confort, pulite e molto spaziose. La sala congressi è molto bella e ben posizionata/organizzata. La posizione dell'Hotel è strategica perché si trova vicino all'Aeroporto , alla stazione ferroviaria e alla tangenziale

  • Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Marco G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 22 gennaio 2012

Bellissimo hotel a due passi dalla stazione e vicinissimo il centro storico raggiungibile a piedi.
Accoglienza perfetta con facchino per i bagagli, check in veloce e cortesissimo.
La camera è grande, con tutte le comodità e curata nei minimi dettagli. Ci sono gli accapatoi. La colazione è ottima e abbondante con tante varietà di dolci e torte. Caffè e cappuccino ottimi. Tutti sono gentilissimi e cortesi. Ci torneremo sicuramente per i nostri appuntamenti di lavoro e per vacanza in questa stupenda città!

  • Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, enricofuser
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 11 gennaio 2012

Ho prenotato sul sito dell'hotel una camera deluxe per tre notti: all'arrivo, ovviamente senza nulla specificare, mi viene assegnata la stanza n. 425, che solo in seguito ho scoperto essere una superior (superficie minore, letto più piccolo, mancanza accappatoio e ciabatte).
Al check out, pur riconoscendo il downgrade da me subìto, la receptionist ha comunque preteso il pagamento della deluxe, perché "la prenotazione era per una deluxe" (!) e perché al terzo giorno (su mia richiesta) mi era stato consegnato il kit accappatoio-ciabatte: in compenso, mi ha "abbuonato" ben 4 euro di consumazione del frigo-bar.
Scorrettezza indegna non di un quattro stelle, ma di qualunque albergo.

Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
9  Grazie, Fabio D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 8 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato la notte di capodanno in questo hotel; appena arrivati ci hanno accolto proprio come se fossimo a casa nostra, personale cordiale e simpatico!
Abbiamo prenotato due triple e una doppia, tutte e tre molto spaziose e pulitissime!!
Attenti però al frigo bar che ha il contatore automatico, appena alzi una bibita la reception te la addebita immediatamente!!
Colazione buonissima e molto varia, servizio ottimo!!
Lo consiglierei a tutti!!!!!!!

  • Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, andreely
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 22 dicembre 2011

Sono stato diverse volte in quest'hotel ma mancavo da circa tre o quattro anni. Bene ho notato addirittura un miglioramento e uno sforzo per eccellere. Hanno messo una SPA e un centro fitness. La colazione e' decisamente migliorata con deliziosi cornetti artigianali. Il televisore in camera era più grande di quelli precedenti. La cena una sorpresa! Chef ottimo, servizio all'altezza e una carta dei vini eccellente con una selezione di champagne sorprendente con tante chicche come selosse, franck Pascal, o paul bara. Cucina moderna, cotture perfette ( sottovuoto a bassa temperatura). Solo una piccola critica per l'arredo: decisamente troppo moderno per i miei gusti e un po' in contrasto con lo stlie generale dell'albergo. Come sempre pulizia perfetta e camere ricche di amenities. Personalmente adoro lo stile tutto velluti e boiserie. Le camere sono perfettamente insonorizzate e si dorme benissimo. Sicuramente e' al livello di un cinque stelle. I miei complimenti per l'impegno a migliorarsi.

  • Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Rchef-2016
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni