99 USD
95 USD
NH Hotels
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 107 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
112 USD
106 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 156 USD a notte.

Hotel Maggiore(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
64 USD
Official Hotel Site
94 USD
Booking.com
  • Servizio in camera
Holiday Inn Express Bologna-Fiera(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
66 USD
HIExpress.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 77 USD a notte.

Hotel Bologna Airport(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
71 USD
Official Site
  • Parch. gratis
Suite Hotel Elite(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
62 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 95 USD a notte.

Hotel Michelino Bologna Fiera(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
46 USD
44 USD
Avviso di risparmio! 41% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 41% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 74 USD a notte.

Ramada Encore Bologna(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
58 USD
54 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 67 USD a notte.

Best Western Plus Tower Hotel Bologna(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
72 USD
Priceline
Recensito 29 gennaio 2012

Hotel molto confortevole, personale molto professionale e cordiale. La/e camere sono risultate di gran confort, pulite e molto spaziose. La sala congressi è molto bella e ben posizionata/organizzata. La posizione dell'Hotel è strategica perché si trova vicino all'Aeroporto , alla stazione ferroviaria e alla tangenziale

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 gennaio 2012

Bellissimo hotel a due passi dalla stazione e vicinissimo il centro storico raggiungibile a piedi.
Accoglienza perfetta con facchino per i bagagli, check in veloce e cortesissimo.
La camera è grande, con tutte le comodità e curata nei minimi dettagli. Ci sono gli accapatoi. La colazione è ottima e abbondante con tante varietà di dolci e torte. Caffè e cappuccino ottimi. Tutti sono gentilissimi e cortesi. Ci torneremo sicuramente per i nostri appuntamenti di lavoro e per vacanza in questa stupenda città!

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 gennaio 2012

Ho prenotato sul sito dell'hotel una camera deluxe per tre notti: all'arrivo, ovviamente senza nulla specificare, mi viene assegnata la stanza n. 425, che solo in seguito ho scoperto essere una superior (superficie minore, letto più piccolo, mancanza accappatoio e ciabatte).
Al check out, pur riconoscendo il downgrade da me subìto, la receptionist ha comunque preteso il pagamento della deluxe, perché "la prenotazione era per una deluxe" (!) e perché al terzo giorno (su mia richiesta) mi era stato consegnato il kit accappatoio-ciabatte: in compenso, mi ha "abbuonato" ben 4 euro di consumazione del frigo-bar.
Scorrettezza indegna non di un quattro stelle, ma di qualunque albergo.

Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato la notte di capodanno in questo hotel; appena arrivati ci hanno accolto proprio come se fossimo a casa nostra, personale cordiale e simpatico!
Abbiamo prenotato due triple e una doppia, tutte e tre molto spaziose e pulitissime!!
Attenti però al frigo bar che ha il contatore automatico, appena alzi una bibita la reception te la addebita immediatamente!!
Colazione buonissima e molto varia, servizio ottimo!!
Lo consiglierei a tutti!!!!!!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 dicembre 2011

Sono stato diverse volte in quest'hotel ma mancavo da circa tre o quattro anni. Bene ho notato addirittura un miglioramento e uno sforzo per eccellere. Hanno messo una SPA e un centro fitness. La colazione e' decisamente migliorata con deliziosi cornetti artigianali. Il televisore in camera era più grande di quelli precedenti. La cena una sorpresa! Chef ottimo, servizio all'altezza e una carta dei vini eccellente con una selezione di champagne sorprendente con tante chicche come selosse, franck Pascal, o paul bara. Cucina moderna, cotture perfette ( sottovuoto a bassa temperatura). Solo una piccola critica per l'arredo: decisamente troppo moderno per i miei gusti e un po' in contrasto con lo stlie generale dell'albergo. Come sempre pulizia perfetta e camere ricche di amenities. Personalmente adoro lo stile tutto velluti e boiserie. Le camere sono perfettamente insonorizzate e si dorme benissimo. Sicuramente e' al livello di un cinque stelle. I miei complimenti per l'impegno a migliorarsi.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia