Recensito 8 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato la notte di capodanno in questo hotel; appena arrivati ci hanno accolto proprio come se fossimo a casa nostra, personale cordiale e simpatico!
Abbiamo prenotato due triple e una doppia, tutte e tre molto spaziose e pulitissime!!
Attenti però al frigo bar che ha il contatore automatico, appena alzi una bibita la reception te la addebita immediatamente!!
Colazione buonissima e molto varia, servizio ottimo!!
Lo consiglierei a tutti!!!!!!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 dicembre 2011

Sono stato diverse volte in quest'hotel ma mancavo da circa tre o quattro anni. Bene ho notato addirittura un miglioramento e uno sforzo per eccellere. Hanno messo una SPA e un centro fitness. La colazione e' decisamente migliorata con deliziosi cornetti artigianali. Il televisore in camera era più grande di quelli precedenti. La cena una sorpresa! Chef ottimo, servizio all'altezza e una carta dei vini eccellente con una selezione di champagne sorprendente con tante chicche come selosse, franck Pascal, o paul bara. Cucina moderna, cotture perfette ( sottovuoto a bassa temperatura). Solo una piccola critica per l'arredo: decisamente troppo moderno per i miei gusti e un po' in contrasto con lo stlie generale dell'albergo. Come sempre pulizia perfetta e camere ricche di amenities. Personalmente adoro lo stile tutto velluti e boiserie. Le camere sono perfettamente insonorizzate e si dorme benissimo. Sicuramente e' al livello di un cinque stelle. I miei complimenti per l'impegno a migliorarsi.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 dicembre 2011

anche noi abbiamo fatto solamente una notte, posizione molto comoda sia per chi arriva in macchina (parcheggio a pagamento ma conveniente) sia per chi arriva in treno.
camere comode, grandi e pulite, colazione a buffet, ottima! una delle migliori provate negli alberghi italiani! Personale gentile.
consiglio vivamente!

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 dicembre 2011

abbiamo soggiornato 1 sola notte, poichè l'indomani dovevamo recarci al centro ortopedico rizzoli per nostra figlia .... cosa dire? .... ... bhé in tre parole si può riassumere tutto ......
come a casa !!!!! .... .... lo consigliamo vivamente a tutti!!!

ps: abbiamo soggiornato il 02 dicembre 2010 .... scusate il ritardo ... ma ci era sfuggito il commento ..... come si dice .... meglio tardi che mai!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 novembre 2011

Non bisogna lasciarsi ingannare da un aspetto esterno deludente. L'hotel Royal Carlton offre un soggiorno veramente ottimo. L'aspetto che mi ha più favorevolmente impressionato è stata la qualità delle stanze, ampie e fornite. Il personale è preparato e cordiale, il servizio puntuale e ben fatto. La posizione è perfetta, vicino a tutto ma in una via di poco traffico. E' caro, intendiamoci... ma se poi si sta bene, il gioco vale la candela. La prima colazione è valida, apprezzabile l'abbondanza di frutta fresca. Il wifi è a pagamento, meno che in altre realtà (10 € al giorno) ma non è gratuito come altrove nel mondo... Comunque consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato per affari