“quattro stelle a prezzo modicoooo!!!”
Recensione di Royal Hotel Carlton

Royal Hotel Carlton
Classificato al n.18 di 102 hotel a Bologna
Recensito 8 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato la notte di capodanno in questo hotel; appena arrivati ci hanno accolto proprio come se fossimo a casa nostra, personale cordiale e simpatico!
Abbiamo prenotato due triple e una doppia, tutte e tre molto spaziose e pulitissime!!
Attenti però al frigo bar che ha il contatore automatico, appena alzi una bibita la reception te la addebita immediatamente!!
Colazione buonissima e molto varia, servizio ottimo!!
Lo consiglierei a tutti!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 22 dicembre 2011

Sono stato diverse volte in quest'hotel ma mancavo da circa tre o quattro anni. Bene ho notato addirittura un miglioramento e uno sforzo per eccellere. Hanno messo una SPA e un centro fitness. La colazione e' decisamente migliorata con deliziosi cornetti artigianali. Il televisore in camera era più grande di quelli precedenti. La cena una sorpresa! Chef ottimo, servizio all'altezza e una carta dei vini eccellente con una selezione di champagne sorprendente con tante chicche come selosse, franck Pascal, o paul bara. Cucina moderna, cotture perfette ( sottovuoto a bassa temperatura). Solo una piccola critica per l'arredo: decisamente troppo moderno per i miei gusti e un po' in contrasto con lo stlie generale dell'albergo. Come sempre pulizia perfetta e camere ricche di amenities. Personalmente adoro lo stile tutto velluti e boiserie. Le camere sono perfettamente insonorizzate e si dorme benissimo. Sicuramente e' al livello di un cinque stelle. I miei complimenti per l'impegno a migliorarsi.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 dicembre 2011

anche noi abbiamo fatto solamente una notte, posizione molto comoda sia per chi arriva in macchina (parcheggio a pagamento ma conveniente) sia per chi arriva in treno.
camere comode, grandi e pulite, colazione a buffet, ottima! una delle migliori provate negli alberghi italiani! Personale gentile.
consiglio vivamente!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 dicembre 2011

abbiamo soggiornato 1 sola notte, poichè l'indomani dovevamo recarci al centro ortopedico rizzoli per nostra figlia .... cosa dire? .... ... bhé in tre parole si può riassumere tutto ......
come a casa !!!!! .... .... lo consigliamo vivamente a tutti!!!

ps: abbiamo soggiornato il 02 dicembre 2010 .... scusate il ritardo ... ma ci era sfuggito il commento ..... come si dice .... meglio tardi che mai!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 novembre 2011

Non bisogna lasciarsi ingannare da un aspetto esterno deludente. L'hotel Royal Carlton offre un soggiorno veramente ottimo. L'aspetto che mi ha più favorevolmente impressionato è stata la qualità delle stanze, ampie e fornite. Il personale è preparato e cordiale, il servizio puntuale e ben fatto. La posizione è perfetta, vicino a tutto ma in una via di poco traffico. E' caro, intendiamoci... ma se poi si sta bene, il gioco vale la candela. La prima colazione è valida, apprezzabile l'abbondanza di frutta fresca. Il wifi è a pagamento, meno che in altre realtà (10 € al giorno) ma non è gratuito come altrove nel mondo... Comunque consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 novembre 2011

Sono rimasto davvero positivamente colpito dall'insieme di quanto offerto da questo hotel. Sia lo standard delle camere, sia i servizi, sia la cortesia e affabilità del personale, senza contare la posizione ottima, a un passo dalla Stazione Centrale e due dal Centro Storico, tutto contribuisce a renderlo una scelta preferenziale. Ovviamente ha contribuito anche l'ottima offerta di prezzo che ho potuto spuntare, che lo hanno reso altamente competitivo anche da questo punto di vista. Se un appunto si può fare, è un appunto generale, che riguarda però tutti gli hotel a 4 o 5 stelle: la connessione internet è sempre a pagamento, cosa - oggi come oggi - francamente poco comprensibile, soprattutto visto che gli hotel di categoria inferiore la offrono sempre gratuitamente...

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 ottobre 2011

Siamo stati ospiti con la mia compagna in questa struttura una settimana fa, devo ammettere che non è niente male, le stanze sono delicate,eleganti e di certo non piccole..spazioso anche il bagno..la pulizia è stata buona..colazione molto gradevole,con diverse possibilità di scelta..
check in e check out rapidissimo..molto gentile il ragazzo che si è occupato del trasporto dei bagagli in stanza..
Non ho usufruito della spa,ma mi dicono che sia attrezzata per rilassarsi al meglio..
La posizione della struttura è ottima,diciamo in centro, appena 100 mt e ci si trova in "via indipendenza"..
Ci tornerò

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
Hotel Metropolitan
Hotel Corona d'Oro 1890
N. 2 di 102 a Bologna
Hotel Internazionale
N. 26 di 102 a Bologna

Conosci Royal Hotel Carlton? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Royal Hotel Carlton

Indirizzo: Via Montebello 8, 40121 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Accessibile in sedia a rotelle
N. 3 hotel con spa a Bologna
N. 11 hotel per famiglie a Bologna
N. 14 hotel di lusso a Bologna
N. 14 hotel per viaggi d'affari a Bologna
N. 22 hotel romantici a Bologna
Fascia prezzo: 126 € - 290 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Royal Hotel Carlton 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Odigeo, Booking.com, Expedia, Hotels.com, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Royal Hotel Carlton. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Carlton Bologna
Royal Hotel Carlton Bologna