Royal Hotel Carlton
NH Bologna De La Gare(Bologna)
97 USD
93 USD
  • Colazione inclusa
Holiday Inn Express Bologna-Fiera(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
  • Parch. gratis
I Portici Hotel(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
112 USD
105 USD
  • Ristorante
Hotel Bologna Airport(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
71 USD
  • Parch. gratis
Suite Hotel Elite(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
  • Colazione inclusa
110 USD
106 USD
  • Servizio in camera
Best Western Plus Tower Hotel Bologna(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
  • Parch. gratis
Hotel Maggiore(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
71 USD
64 USD
Official Hotel Site
  • Parch. gratis
My One Hotel Bologna(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
69 USD
Priceline
Recensito 6 dicembre 2011

anche noi abbiamo fatto solamente una notte, posizione molto comoda sia per chi arriva in macchina (parcheggio a pagamento ma conveniente) sia per chi arriva in treno.
camere comode, grandi e pulite, colazione a buffet, ottima! una delle migliori provate negli alberghi italiani! Personale gentile.
consiglio vivamente!

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 dicembre 2011

abbiamo soggiornato 1 sola notte, poichè l'indomani dovevamo recarci al centro ortopedico rizzoli per nostra figlia .... cosa dire? .... ... bhé in tre parole si può riassumere tutto ......
come a casa !!!!! .... .... lo consigliamo vivamente a tutti!!!

ps: abbiamo soggiornato il 02 dicembre 2010 .... scusate il ritardo ... ma ci era sfuggito il commento ..... come si dice .... meglio tardi che mai!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 novembre 2011

Non bisogna lasciarsi ingannare da un aspetto esterno deludente. L'hotel Royal Carlton offre un soggiorno veramente ottimo. L'aspetto che mi ha più favorevolmente impressionato è stata la qualità delle stanze, ampie e fornite. Il personale è preparato e cordiale, il servizio puntuale e ben fatto. La posizione è perfetta, vicino a tutto ma in una via di poco traffico. E' caro, intendiamoci... ma se poi si sta bene, il gioco vale la candela. La prima colazione è valida, apprezzabile l'abbondanza di frutta fresca. Il wifi è a pagamento, meno che in altre realtà (10 € al giorno) ma non è gratuito come altrove nel mondo... Comunque consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 novembre 2011

Sono rimasto davvero positivamente colpito dall'insieme di quanto offerto da questo hotel. Sia lo standard delle camere, sia i servizi, sia la cortesia e affabilità del personale, senza contare la posizione ottima, a un passo dalla Stazione Centrale e due dal Centro Storico, tutto contribuisce a renderlo una scelta preferenziale. Ovviamente ha contribuito anche l'ottima offerta di prezzo che ho potuto spuntare, che lo hanno reso altamente competitivo anche da questo punto di vista. Se un appunto si può fare, è un appunto generale, che riguarda però tutti gli hotel a 4 o 5 stelle: la connessione internet è sempre a pagamento, cosa - oggi come oggi - francamente poco comprensibile, soprattutto visto che gli hotel di categoria inferiore la offrono sempre gratuitamente...

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 ottobre 2011

Siamo stati ospiti con la mia compagna in questa struttura una settimana fa, devo ammettere che non è niente male, le stanze sono delicate,eleganti e di certo non piccole..spazioso anche il bagno..la pulizia è stata buona..colazione molto gradevole,con diverse possibilità di scelta..
check in e check out rapidissimo..molto gentile il ragazzo che si è occupato del trasporto dei bagagli in stanza..
Non ho usufruito della spa,ma mi dicono che sia attrezzata per rilassarsi al meglio..
La posizione della struttura è ottima,diciamo in centro, appena 100 mt e ci si trova in "via indipendenza"..
Ci tornerò

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia