“la colazione più buona!!!”
Recensione di Royal Hotel Carlton

Royal Hotel Carlton
Classificato al n.17 di 102 hotel a Bologna
Recensito 6 dicembre 2011

anche noi abbiamo fatto solamente una notte, posizione molto comoda sia per chi arriva in macchina (parcheggio a pagamento ma conveniente) sia per chi arriva in treno.
camere comode, grandi e pulite, colazione a buffet, ottima! una delle migliori provate negli alberghi italiani! Personale gentile.
consiglio vivamente!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 4 dicembre 2011

abbiamo soggiornato 1 sola notte, poichè l'indomani dovevamo recarci al centro ortopedico rizzoli per nostra figlia .... cosa dire? .... ... bhé in tre parole si può riassumere tutto ......
come a casa !!!!! .... .... lo consigliamo vivamente a tutti!!!

ps: abbiamo soggiornato il 02 dicembre 2010 .... scusate il ritardo ... ma ci era sfuggito il commento ..... come si dice .... meglio tardi che mai!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 novembre 2011

Non bisogna lasciarsi ingannare da un aspetto esterno deludente. L'hotel Royal Carlton offre un soggiorno veramente ottimo. L'aspetto che mi ha più favorevolmente impressionato è stata la qualità delle stanze, ampie e fornite. Il personale è preparato e cordiale, il servizio puntuale e ben fatto. La posizione è perfetta, vicino a tutto ma in una via di poco traffico. E' caro, intendiamoci... ma se poi si sta bene, il gioco vale la candela. La prima colazione è valida, apprezzabile l'abbondanza di frutta fresca. Il wifi è a pagamento, meno che in altre realtà (10 € al giorno) ma non è gratuito come altrove nel mondo... Comunque consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 novembre 2011

Sono rimasto davvero positivamente colpito dall'insieme di quanto offerto da questo hotel. Sia lo standard delle camere, sia i servizi, sia la cortesia e affabilità del personale, senza contare la posizione ottima, a un passo dalla Stazione Centrale e due dal Centro Storico, tutto contribuisce a renderlo una scelta preferenziale. Ovviamente ha contribuito anche l'ottima offerta di prezzo che ho potuto spuntare, che lo hanno reso altamente competitivo anche da questo punto di vista. Se un appunto si può fare, è un appunto generale, che riguarda però tutti gli hotel a 4 o 5 stelle: la connessione internet è sempre a pagamento, cosa - oggi come oggi - francamente poco comprensibile, soprattutto visto che gli hotel di categoria inferiore la offrono sempre gratuitamente...

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 ottobre 2011

Siamo stati ospiti con la mia compagna in questa struttura una settimana fa, devo ammettere che non è niente male, le stanze sono delicate,eleganti e di certo non piccole..spazioso anche il bagno..la pulizia è stata buona..colazione molto gradevole,con diverse possibilità di scelta..
check in e check out rapidissimo..molto gentile il ragazzo che si è occupato del trasporto dei bagagli in stanza..
Non ho usufruito della spa,ma mi dicono che sia attrezzata per rilassarsi al meglio..
La posizione della struttura è ottima,diciamo in centro, appena 100 mt e ci si trova in "via indipendenza"..
Ci tornerò

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2011

Hotel centrale, dall'aspetto anonimo... ma dentro è molto bello! I servizi sono ottimi, anche il ristorante. Le stanze sono spaziose e moderne e c'è pure una piccola piscina che può allietare il rientro in hotel dopo una lunga passeggiata per bologna. Il personale è gentile e qualificato. Lo consiglio anche per il rapporto qualità prezzo!

Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 giugno 2011

Acquistiamo un coupon da Groupon per visitare Bologna.
Per motivi familiari dobbiamo spostare la prenotazione per ben 2 volte. Chiamata la reception dell'albergo: NO PROBLEM.
Per un nostro errore arriviamo il venerdì invece che il sabato. Alla reception: NO PROBLEM.
L'albergo si trova in ottima posizione ed ha la comidità, per chi viene in macchina, di usufruire del garage. Certo, a pagamento, ma sicuramente negli standard di qualsiasi altro parcheggio e tenendo presente che sulle strisce blu abbiamo pagato ben 2,70 all'ora!!
Veniamo accolti da un personale gentilissimo che si prodiga subito nel fornirci tutto il materiale e le informazioni necessarie per visitare Bologna.
Abbiamo trovato tutto all'altezza dell'albergo che, concordo, dovrebbe avere 5 stelle, per lo standard che offre...
A tutto questo si aggiunga il fatto che durante il fine settimana vi è stata la Notte Bianca con apertura straordinaria di chiese e musei... cosa desiderare di più?
Veramente complimenti a tutto lo staff!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
giadamonrif, Ufficio Commerciale alle Royal Hotel Carlton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 luglio 2011

Buongiorno,

la ringraziamo per la sua bellissima recensione a proposito del suo soggiorno a Bologna presso il nostro Royal Hotel Carlton.

Siamo felici che abbia apprezzato il nostro servizio e la struttura.
La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra più grande ricompensa.

Ci auguriamo di poterla ospitare ancora, in occasione di un suo prossimo viaggio a Bologna.

Cordialmente.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
A 0,5 km
I Portici Hotel
N. 25 di 102 a Bologna
1.505 recensioni
A 0,8 km
Grand Hotel Majestic "Già Baglioni"
A 0,3 km
Aemilia Hotel
Aemilia Hotel
N. 4 di 102 a Bologna
2.592 recensioni

Conosci Royal Hotel Carlton? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Royal Hotel Carlton

Indirizzo: Via Montebello 8, 40121 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Accessibile in sedia a rotelle
N. 3 hotel con spa a Bologna
N. 11 hotel per famiglie a Bologna
N. 13 hotel di lusso a Bologna
N. 14 hotel per viaggi d'affari a Bologna
N. 22 hotel romantici a Bologna
Fascia prezzo: 126€ - 291€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Royal Hotel Carlton 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Odigeo, Booking.com, Expedia, Hotels.com, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Royal Hotel Carlton. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Carlton Bologna
Royal Hotel Carlton Bologna