Recensito il 2 dicembre 2017

Ho alloggiato per due settimane, i proprietari sono stati gentilissimi e molto disponibili a qualsiasi richiesta e informazione. B&b molto carino e comodo. Consigliatissimo!! All'occorrenza sarà il primo che contatterò!

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito il 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo posto per due volte. La prima volta ho alloggiato una settimana mentre la seconda con mio fratello abbiamo dormito una sola notte. Il posto è bello ma soprattutto tranquillo a pochi metri c'è la fermata del bus che ti porta in centro città e devo dire che è molto comodo. Però non tutto è sempre rose e fiori. Ho notato che la mattina non vengono a rifare la stanza ne a spolverare e sinceramente dopo che passavo una giornata intera in clinica quando sono tornata le prime volte vedevo che il letto dovevo rifarmelo io. La colazione era buona con torta fatta in casa dalla signora, biscotti, fette biscottate, succhi di frutta ecc ecc e dv dire che è capito che alcune mattine il proprietario di una gentilezza unica si alzava presto per farmi trovare prima Delle 7:00 la colazione pronta. Un consiglio che posso dare è un po' più di pulizia e rifare la stanza tutti i giorni.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito il 23 maggio 2017

Maggio 2017, 50€ per 2 px (1 notte compresa colazione), b&b in traversa di via Toscana, in città ma immerso nel verde, zona abbastanza silenziosa , binari del treno vicino.
Comodo il parcheggio interno con tanto verde, accesso alle camere(1°piano) un po' angusto se si hanno bagagli ingombranti, ambienti semplici e rurali con richiami ai tempi passati quando era un fienile.
La camera semplice e spartana, abbastanza spaziosa e pulita solo nei punti principali, il resto mancanza di manutenzione e un po' di sporcizia, infissi moderni , asciugamani x la doccia piccoli, lenzuola pulite e materasso discreto, senza infamia senza lode.
Colazione al piano terra in angolino ristretto, solo la torta fatta dalla proprietaria era buona, il resto no.. prodotti confezionati.

Tutto sommato ci siamo trovati bene, abbiamo patito un pò il caldo in quanto niente aria condizionata in camera e sicuramente d'inverno invece si patisce il freddo generale in tutta la struttura.

I proprietari sono stati CORDIALISSIMI ed assolutamente UNICI nella loro accoglienza, grande semplicità.

Grazie di cuore, veramente!

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 aprile 2017

Proprietari di un gentilezza e cortesia unici, buona anche la torta alle mele che prepara la signora. Le camere sono tranquille, nonostante la presenza della ferrovia, in un ambiente agreste ad un passo dal centro! Ci tornerò volentieri

Ha soggiornato a: aprile 2017
Recensito il 23 marzo 2017

Durante il percorso del Cammino di Sant'Antonio verso Bologna, assieme ad un compagno, ho trovato sul sito dell'ass.ne Amici del Cammino, questo B&B Antico Fienile che mi ha colpito per la sua posizione, non lontana dall'inizio della salita ai Gessi Bolognesi e dalla sua stazione( 1 km) San Ruffillo. Un'impressione positiva confermata al mio arrivo in un pomeriggio assolato dall'ottima accoglienza della proprietaria, che con gioiosa e cordialissima simpatia ci ha mostrato l'intera proprietà e ci ha accompagnato nella camera a noi riservata al piano superiore della casa, camera grande con arredamento curato, con letti comodi e con un locale bagno ben tenuto. La colazione con prodotti vari ma confezionati è stata sufficiente per farci continuare bene il nostro Cammino. Simpatia,cordialità, comodità,tranquillità,disponibilità e prezzo sono elementi che mi convincono a tenerne conto per un eventuale futuro ritorno in zona. Un grazie ai sig.ri Marilisa e Salvatore.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia