“La delizia leggera del mascarpone”
Recensione di Cremeria Funivia

Cremeria Funivia
Al n.2 in classifica su 116 Pasticcerie e gelaterie a Bologna
Per: Per bambini, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 98 voti utili
“La delizia leggera del mascarpone”
Recensito il 20 giugno 2012

Bologna rispetto tanti anni fà, è divenuta uno dei posti in Italia dove gustare gelati e granite DOC.
Per me è stata una sorpresa scoprire quante gelaterie buone ci sianoin questa città, qui le chiamano cremerie.
La funivia fà delle ottime creme molto leggere, molto, molto particolare a mio giudizio il mascarpone con pinoli. Che bontà! La prossima volta assaggerò quelli alla frutta.

• Visitato a Giugno 2012

1.856
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Il miglior gelato di Bologna, in assoluto!”
Recensito il 19 giugno 2012

Ho provato molte gelaterie a Bologna, ma la Funivia di Piazza Cavour è in assoluto la migliore: qualità del servizio, igiene (almeno sembra), qualità del gelato e degli ingredienti... in assoluto la mia preferita, assolutamente da non perdere!
Consiglio di provare:
Alice (un cucchiaio di cioccolato fuso sotto e mascarpone sopra), una loro speciaòità, ma anche tutte le creme e i gusti di frutta sono ottimi. Peccato siano chiusi il lunedì sera, nel qual caso, si può ripiegare alla Cremeria Castiglione, dpve il gelato, pur molto buono, non è comunque a mio avviso allo stesso livello.

Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Che gelato”
Recensito il 18 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima gelateria, gusti particolari e densi di sapori.consigliato gusto pinolo amaretto e torta cioccolato.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“ottimo gelato”
Recensito il 18 giugno 2012

un gelato cosi buono è difficile mangiarlo a bologna. uniche pecche il prezzo la poca cortesia del personale e le lunghe file nel fine settimana

Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“GELATO INDISCUTIBILE”
Recensito il 18 giugno 2012

Si racconta che qui si mangi il miglior gelato di Bologna...non sono molto sicura, il gelato è sicuramente buono, anche se qualche gusto fa venire dubbi sulla genuinità. Prezzi decisamente sopra la media. La brioche confezionata da supermercato è una pecca imperdonabile per una gelateria che aspira ad essere il migliore

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Cremeria Funivia hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Cremeria Funivia? Condividi la tua esperienza!