“Un mulino è per sempre”
Recensione di Il Mulino Bruciato

Il Mulino Bruciato
Al n.77 in classifica su 2.011 Ristoranti a Bologna
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Sono di Bologna: vengo qua da una vita, e ci ritornerò sempre. Il ristorante propone un'ottima cucina locale ed è luogo di ritrovo per sportivi, soprattutto amanti della pallacanestro. Appena si entra, si viene colpiti dalla bacheca degli antipasti, di cui ci si può servire come e quanto si vuole: ma sono i primi il vero cavallo di battaglia del locale, assieme alla famosissima cotoletta alla bolognese, talmente grande che per finirla serve un'impresa! Ottimi anche i dolci.
Stra-consigliato per cene con amici. Personale alla mano e simpaticissimo.
Prezzi molto buoni, con sconti per i grandi gruppi.
Da provare assolutamente!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Amici hanno prenotato 15 gg prima per mangiare in questo localino posto alla fine di una strada a confine della ferrovia. Sembra davvero un posto che nn deve farsi pubblicità perché è sempre pieno. Dicono che le cucine rimangono aperte fino a tarda notte... Quindi anche il secondo turno o anche il terzo può essere un motivo per provarci. Cotoletta fantastica, consiglio senza riempirsi di antipasti che ingolfano la pietanza. Parcheggio limitato. Consiglio

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Basta guardare le foto per capire la bontà dei piatti. Location adattissima per una trattoria, servizio delizioso, il personale è gentile e spiritoso ma cosa importante sa consigliarti molto molto bene.
Menu da 10 e lode, i piatti sono squisiti, saporiti e con degli abbinamenti spettacolari anche la carne buona anche se non ne abbiamo assaggiata molta.
Dolci buoni e vino della casa favoloso.
Consiglio di prenotare almeno una settimana prima.

Prendete i primi e non ve ne pentirete!!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Non essendo del posto siamo venuti qui sotto consiglio ma senza sapere cosa ci aspettava.
Buona accoglienza e ambiente molto carino...ma le apparenze sono apparenze...
Aperta la vetrina degli antipasti però le apparenze diventano certezze!!!
Un buffet ricco di pietanze saporite e abbondanti.
Passati ai primi (tris di primi per 4 persone) le certezze vengono confermate ancora una volta da sapori veri!!
I secondi...purtroppo non li abbiamo assaggiati (dopo il buffet ci si potrebbe già fermare!) ma sulla fiducia sono sicuro che non vi deluderanno!!
Il vino, Cabernet della casa, si fa bere e accompagna bene il tutto.
I dolci sono poi la conclusione perfetta per la cena consumata.

In poche parole: bel posto, buona accoglienza, cibi ottimi e porzioni abbondanti...insomma, consigliatissimo!!!

Ah...i prezzi? Non avendo ricevuto il menù non sapevamo cosa aspettarci, arrivato il conto poi ci sembrava un furto...da parte nostra!!!

Peccato non averlo sotto casa!!!
Da andare e ritornare!

Recensito 17 maggio 2018

Uno dei posti più classici di tutta Bologna. Tipica cucina casalinga. Antipasti a buffet di grande spessore e scelta. Poi passiamo ai primi, dove si ha il vero imbarazzo della scelta ( gramigna, balanzoni e caramella con radicchio trevigiano sono una cosa illegale dalla bontà ). La cotoletta Bologna è forse tra le migliori di tutta la città ed è grandUno dei posti più classici di tutta Bologna. Tipica cucina casalinga. Antipasti a buffet di grande spessore e scelta. Poi passiamo ai primi, dove si ha il vero imbarazzo della scelta ( gramigna, balanzoni e caramella con radicchio trevigiano sono una cosa illegale dalla bontà ). La cotoletta Bologna è forse tra le migliori di tutta la città ed è grande anche di dimensioni. Dolci buoni. L'unico difetto che si può trovare di questo locale è il parcheggio, che è veramente scarso e si deve parcheggiare anche a 200-300 metri dal locale, ma del resto 5 stelle stra meritatee anche di dimensioni. Dolci buoni. L'unico difetto che si può trovare di questo locale è il parcheggio, che è veramente scarso e si deve parcheggiare anche a 200-300 metri dal locale, ma del resto 5 stelle stra meritate

Gli utenti che hanno visto Il Mulino Bruciato hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Il Mulino Bruciato? Condividi la tua esperienza!