Tripadvisor
Bologna
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“L’arredo del locale sembra”
Recensione di L'Orsetto d'Abruzzo

L'Orsetto d'Abruzzo
Ordina online
Al n.542 in classifica su 2.170 Ristoranti a Bologna
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Prenotazioni, Da asporto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Prenotazioni, Da asporto
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

L’arredo del locale sembra frutto di materiali non utilizzati, ma in realtà richiama il vecchio stile pastorale abruzzese. Le ragazze che ci hanno accolto gentile e disponibili. Arrosticini di pecora e di maiale veramente buoni( forse un po’ più attenti alla cottura). Scamorza affumicata con prosciutto e piatto di formaggi veramente eccellenti. Agnello arrosto di ottima qualità( un suggerimento attenti alla cottura). Ristorante consigliato. Ci ritornerò.

Recensito 13 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo locale per caso, molto carino e spartano con prezzi nella media. Ho provato gli gnocchi con verdure di stagione e dei buonissimi arrostici. Sicuramente consigliato se volete provare qualcosa di particolare oltre la cucina emiliana.

Recensito 12 gennaio 2020

Il prezzo è onesto, la cucina è quella tipica abbruzzese ed anche la location è arredata in modo carino ricordando l'abbruzzo. Consiglio: Le sedie non sono proprio comodissime, andrebbero comprate soprattutto perché non tutti i fisici sono adatti a piccoli e bassi sgabelli. Il cibo mi è piaciuto, è ok

Recensito 16 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Gli arrosticini non sono proprio il mio piatto preferito ma mi faccio convincere da un amico a entrare in questo locale dall'arredo rustico, in apparenza frutto di recupero, ma tutto sommato caldo e accogliente (anche se le sedie dove veniamo sistemati non sono proprio comodissime). Decidiamo di dividere un antipasto a base di scamorza alla piastra e prosciutto e come primo scegliamo gli gnocchetti alle verdure con sugo ai peperoni dolci. Dignitoso l'antipasto, pessimo e deludente il primo: gnocchetti con spinaci (o forse anche cicoria visto il sapore amarognolo) che non corrisponde alla descrizione da menù, che non ci piace e che si fa pagare 9€! Chiudiamo con due dessert: torta di pane e boccone dell'orso. Buono il primo ma il secondo (una sorta di tiramisù con zabaione) risulta dolcissimo.
Servizio non proprio velocissimo e nemmeno troppo cordiale. Si puó evitare.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 30 novembre 2019 da dispositivo mobile

Arrosticini ottimi, ambiente accogliente ed informale. Io mi sento come a casa. Buoni anche gli antipasti di salumi e formaggi! Io e mio marito oggi abbiamo fatto provare gli arrosticini ad una turista danese che ne è rimasta colpita e li ha ordinati pure lei..
Bravi e gentilissimi i ragazzi che lo gestiscono.

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto L'Orsetto d'Abruzzo hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci L'Orsetto d'Abruzzo? Condividi la tua esperienza!