Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo B&B una sola notte per motivi di lavoro. Già al momento della prenotazione la signora Daniela si è dimostrata gentile dandomi quante più informazioni possibili. Il B&B è dotato di ogni confort possibile, sembra di stare a casa per quanto si sta bene. Pulito e accogliente oltre ogni aspettativa. Sono venuti a prendermi al mio arrivo e mi hanno accompagnata al l'aeroporto al mattino molto presto. La cosa che mi ha più colpito è proprio la disponibilità e la gentilezza trovata sia nel marito che nella moglie, davvero come pochi. Non posso che consigliarlo a tutti

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
AIRPORT B, Proprietario alle Airport Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 settembre 2017

Grazie moltissimo per la bellissima recensione, Claudia.
Speriamo di avere di nuovo l'occasione di poterci incontrare.

Recensito 17 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Consigliatissimo! I proprietari persone squisite. La signora ci è venuta a lasciare all 'aeroporto alle 5 20 del mattino, perchè avevamo il volo prestissimo....ambiente accogliente, con tutti i confort.....ci ritornerei.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 gennaio 2017 da dispositivo mobile

L'altra sera abbiamo soggiornato in un questo posto accogliente, pulito, riscaldato e dotato di molto confort; mah, soprattutto la gentilezza, cordialità e l'attenzione dei proprietari che hanno avuto su di noi. Inoltre la disponibilità per il servizio "taxi" che ci è stato fornito anche in orari prestissimo.
Attenti e scrupolosi per tutte le informazioni possibili
Consigliamo a tutti coloro che devono soggiornare

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
AIRPORT B, Proprietario alle Airport Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 gennaio 2017

Grazie molte per la bellissima recensione. Arrivederci a presto

Recensito 14 ottobre 2016

La signora Daniela e suo marito sono di una gentilezza più unica che rara, con un'attenzione alle esigenze altrui che stupisce e soprattutto di questi tempi non stanca mai. Prima di arrivare a Bologna abbiamo avuto tutte le indicazioni necessarie e abbiamo preso accordi per il giorno di arrivo, con molta disponibilità dei proprietari a venirci incontro al meglio. Una volta arrivati abbiamo avuto solo piacevoli sorprese: un appartamento accogliente e molto ampio, tutte le stanze perfettamente in ordine e con una pulizia stupefacente (cosa ahimè per niente scontata). Ci sono state date tutte le indicazioni necessarie per l'uso degli elettrodomestici e per cenare nei pressi dell'appartamento. La mattina seguente siamo stati accompagnati all'aeroporto direttamente dalla signora ad un orario molto scomodo per il resto del mondo. Ci è stato fatto trovare in casa qualsiasi cibo per la colazione, con una varietà impressionante. Sicuramente non mancherò di tornare e di consigliarlo a chiunque me lo chieda! Davvero super super raccomandato e ad un prezzo ottimo!!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
AIRPORT B, Proprietario alle Airport Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 ottobre 2016

Grazie tantissimo per la vostra recensione, noi cerchiamo di fare del nostro meglio per aiutare e fare sentire a proprio agio i nostri ospiti. Speriamo di poter essere sempre all'altezza di quanto avete detto di noi.
Da parte nostra ci auguriamo di avere nuovamente il piacere di rincontrarvi.

Recensito 24 giugno 2016 da dispositivo mobile

B&b ottimo per raggiungere l'aeroporto Marconi di Bologna, con trasporto anche prestissimo. Massima pulizia e comodità dell'appartamento, ma prima di tutto spicca la gentilezza e la cordialità dei proprietari. Tornerò con molto piacere se avrò l'occasione.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia