“Soluzione perfetta!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.152 di 272 B&B in Bologna
Saluzzo
“Soluzione perfetta!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Io ed il mio ragazzo abbiamo soggiornato presso questo B&B 3 giorni e ci siamo trovati veramente bene! Se state cercando un posto in cui dormire a Bologna, abbandonate ogni dubbio e prenotate qui! in meno di 10 minuti siete in piazza Maggiore; la via dove è situato è tranquillissima, quindi molto silenziosa; il B&B è delizioso: pulito, molto ben arredato, stanze ampie e confortevoli, bagni nuovi, cucina a disposizione per cucinare ben attrezzata, colazione completa a buffet, e la signora che lo gestisce è davvero brillante! E' stato un piacere soggiornare da lei! molto disponibile anche per informazioni su Bologna, attrazioni, posti in cui mangiare,..

E' stato semplicemente perfetto! Lo consiglio assolutamente!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
Hotel Touring
Savhotel
Savhotel
N. 2 di 104 a Bologna
4.5 su 5 stelle 1.911 recensioni

Conosci Casa Fachin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Fachin

Struttura: Casa Fachin
Indirizzo: Via Frassinago 16, 40123 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna > Saragozza
Animali domestici ammessi
Classificato al n.152 di 272 B&B in Bologna
A piedi, in soli 10 minuti potete raggiungere il vero centro storico di Bologna: Piazza Maggiore, le due Torri, via Indipendenza. E se non volete camminare, diversi autobus vi porteranno dove volete. Il nostro appartamento con la sua calda atmosfera sarà la vostra Casa Fuori Casa!Vi attendono 3 ampie camere con bagni privati ed esclusivi, TV, aria condizionata ed internet free in ogni stanza. L'arredamento un mix di antico e moderno caratterizza tutto l'appartamento a cui si aggiungono un balconcino ed un cortile interno. La cucina è a totale disposizione degli ospiti. La Stazione Centrale di Bologna dista circa 3 KmAreoporto di Bologna distanza circa 6 KmFiera district distanza 4 Km ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Fachin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Fachin Bologna