“"Osteria Angolo degli Orefici" sinonimo di ospitalità, buon cibo, cortesia e attenzione al cliente!”

Osteria Angolo Degli Orefici
Al n.521 in classifica su 2.031 Ristoranti a Bologna
Zona: Santo Stefano
Descrizione: L’Osteria Angolo degli Orefici ti aspetta nella zona turistica più affascinante del Quadrilatero Bolognese. Potrai assaporare la cucina tipicamente Bolognese : dalle lasagne ai tortellini, dalle tagliatelle al ragù ai taglieri di salumi e formaggi, senza dimenticare un buon bicchiere di vino dei colli bolognesi.
Recensito 28 luglio 2021

Mi sono fermata in questa Osteria, durante un viaggio di piacere con il mio compagno, nel mese di maggio 2021.

Cosa dire?
Prodotti freschi e ben cucinati!
La cortesia dello staff fa da padrona!
Ospitalità, allegria e attenzione al cliente sono altri elementi che invogliano a tornare nuovamente!

La cosa migliore di questa esperienza culinaria è stata l'attenzione, della ragazza che ci ha serviti, ad indicarmi piatti che non contenessero carne(per me che non la mangio).

Da aggiungere anche la simpatia di questa professionista!

Come già detto, torneremo sicuramente!

Data della visita: maggio 2021
Osteria Angolo degli Orefici, Proprietario presso Osteria Angolo Degli Orefici, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 agosto 2021

Le tue parole fanno breccia nel nostro cuore, grazie per averci scelto, vi aspettiamo la prossima volta!

Recensito 22 luglio 2021

Locale accogliente e centrale, a due passi da piazza maggiore
La cucina è tipica e abbondante, il personale squisito
Consigliato

Data della visita: luglio 2021
Osteria Angolo degli Orefici, Proprietario presso Osteria Angolo Degli Orefici, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 luglio 2021

Grazie per la tua testimonianza e per averci scelto! Ti aspettiamo la prossima volta! Un caro saluto

Recensito 19 luglio 2021 da dispositivo mobile

Attratti dalle recensioni positive, ci siamo avvicinati a questo localino, nel pieno centro bolognese. Posto davvero carino e ben curato. Il personale è estremamente gentile e affabile. Abbiamo ordinato due primi, un secondo e un tagliere, tutto buonissimo, impiattati perfettamente e ottimi al palato. Tornati in serata per l'aperitivo, anche questo molto apprezzato. Lo consiglio caldamente

Data della visita: luglio 2021

Grazie mille per la tua recensione, è stato un piacere averti avuto con noi! Ti aspettiamo a braccia aperte la prossima volta!

Recensito 11 luglio 2021

Di passaggio ci siamo fermati per un aperitivo con amici. Tagliere scarso in quantità e qualità e vino servito al tavolo già aperto. Sconsigliato, ci sono posti decisamente migliori per quei prezzi a Bologna.

Data della visita: luglio 2021
Osteria Angolo degli Orefici, Proprietario presso Osteria Angolo Degli Orefici, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 luglio 2021

Valentina ci dispiace molto che tu sia rimasta delusa.
Ci scusiamo per l'accaduto che ovviamente non rientra nella rientra nella norma e nella gestione del nostro locale.
Speriamo che tu voglia concederci una seconda possibilità!

Recensito 25 giugno 2021 da dispositivo mobile

Siamo venuti per una laurea, ci siamo trovati benissimo. Il titolare e la ragazza che ci ha servito (Insaf) sono stati disponibili e gentilissimi. Taglieri e tigelle molto buone, graminia alla salsiccia anche. Consigliatissimo!

Data della visita: maggio 2021
Osteria Angolo degli Orefici, Proprietario presso Osteria Angolo Degli Orefici, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 giugno 2021

Grazie mille Giorgia per la tua recensione! Torna presto a trovarci! :)

Gli utenti che hanno visto Osteria Angolo Degli Orefici hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Osteria Angolo Degli Orefici? Condividi la tua esperienza!