“Atmosfera gradevole, cibo buono, prezzi tipici delle grandi città”

Zenzero Ristorante Bistrot
Al n.48 in classifica su 1.811 Ristoranti a Bologna
Per: Occasioni speciali, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Brunch, Cena, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Atmosfera gradevole, cibo buono, prezzi tipici delle grandi città”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 giugno 2012

Bella scelta quella del cibo biologico e/o equosolidale, e ho apprezzato alcuni accostamenti (es. i pistacchi come ingrediente della pasta). I prezzi sono nella norma, comunque abbatanza altini. OK

Visitato a Giugno 2012

Bologna, Emilia-Romagna, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“filetto”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 giugno 2012

Oggi ho mangiato il miglior filetto della mia vita. Complimenti! Il locale è piccolo ma carino.....uno o due tavoli in meno lo renderebbe più vivibile.....ma il servizio è eccellente e i proprietari sono molto simpatici e nello stesso tempo professionali. Il rapporto qualità/prezzo è sicuramente vantaggioso...e di questi tempi fa piacere.

• Visitato a Giugno 2012
bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“buono ma non per bambini difficili”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 giugno 2012

Sono stata allo Zenzero due anni fa.Mi e' piaciuto molto nonostante la mia perplessità suoi ristoranti biologici. Intanto interpretano il biologico che principalmente vuol dire frutta e verdura di rigorosamente di stagione. Buoni gli antipasti ed i primi presentati in modo elegante. Gentilissimi i proprietari.
Unico consiglio non andate con bambini che fanno problemi a tavola, nonostante la disponibilità non c'è molta scelta per loro.
Assolutamente consigliato andare in coppia o con amici, mangerete cose buone e particolari.

• Visitato a Luglio 2011
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 122 voti utili
“Da Provare !”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Il biologico è sicuramente interpretato con uno stile molto buono. Piatti molto buoni.
Lista dei vini ovviamente biologici da migliorare. Il locale è molto piccolo e quindi
se ci si trova con delle famiglie..........molto chiassoso.
Il servizio è da migliorare al tavolo e per le prenotazioni. Avevo prenotato ad un orario ma il tavolo non era ancora libero: abbiamo aspettato circa 20 minuti.

• Visitato a Febbraio 2012
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“inaspettato!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 giugno 2012

non pensavo che un ristorante biologico (mi annoia anche solo usare questa parola), potesse essere così buono.
ho preso in giro i miei amici quando me l'hanno proposto, invece era veramente tutto squisito
avevo torto; da provare!!!

• Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Zenzero Ristorante Bistrot hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Zenzero Ristorante Bistrot? Condividi la tua esperienza!