“vera osteria Bolognese di Qualità”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Trattoria Serghei

Trattoria Serghei
Al n.268 in classifica su 1.808 Ristoranti a Bologna
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“vera osteria Bolognese di Qualità”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 maggio 2012

Nel cuore di Bologna una vera osteria con cucina tradizionale. Poche portate, come si conviene a chi cura la qualità delle preparazioni, ma tutte eccellenti. Molto cordiali e attenti i proprietari che servono direttamente in sala. buona scelta di vini. Volendo proprio trovare un piccolo neo il locale è molto piccolo ed assolutamente consigliabile prenotare per avere la certezza di poter cenare.

• Visitato a Dicembre 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Se volete mangiare bolognese come fatto in casa”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

Ristorante tipico e all'antica e con atmosfera alleggo foto e da bolognese v'e lo consiglio .....................

Prenotate perché e piccolo il ristorante

Buon appetito
Il mio di oggi
Tortellini di zucca
Zucchine ripiene e faraona
.…......
Ma perché scrivere tanto quando la parola tutto buono basta

!!!!!!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Un pranzetto con i fiocchi”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 aprile 2012

Sono stata recentemente in questo posticino ricercato nel centro di Bologna, è molto buono e il titolare, Saverio, è davvero gentile e disponibile. La cucina è ottima, tipica bolognese, i piatti sono curati e non sbagliano mai. Consiglio vivamente i tortelloni e le zucchine ripiene.
Non vedo l'ora di tornarci!!!

• Visitato a Aprile 2012
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“buono ma molto caro”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

io mio marito e mia figlia siamo stati in questo ristorante poco tempo fa, perchè consigliatoci dalla guida del gambero rozzo, che noi consultiamo spesso...devo dire che abbiamo mangiato molto bene anche se ho trovato il conto troppo salato, io ho preso un primo con il sugo di salsiccia, mio marito il roastbeef con un insalata mia figlia 3polpette al sugo 2dolci, davvero strepitosi, 2caffè, acqua vino della casa il tutto per la 'modica' cifra di 76€, sinceramente ho trovato eccessivo far pagare il coperto anche a mia figlia di soli 20 mesi, e comunque il servizio è stato davvero troppo veloce, neanche al cinese mangiamo così di fretta...lo sconsiglio a persone che hanno bambini piccoli perchè il ristorante è davvero piccolo e entrare con il passeggino è stato davvero problematico.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Ottima vera cucina casalinga”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 aprile 2012

Finalmente un ristorante dove mangi una cucina buona e sana....fatta in casa!
Ambiente accogliente e raccolto, servizio puntuale e cordiale, dei primi piatti di ottima qualità il tutto accompagnato da vino a consumo (ottima scelta per chi non vuole buttare via dei soldi...)
Consigliabile per una cena tra amici e per un ambiente che ti permette di fare quattro chiacchiere in tranquillità mangiando bene.
Prezzo buono, considerando l'alta qualità.

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Trattoria Serghei hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Trattoria Serghei? Condividi la tua esperienza!