“Se volete mangiare bolognese come fatto in casa”
Recensione di Trattoria Serghei

Trattoria Serghei
Al n.349 in classifica su 1.974 Ristoranti a Bologna
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 maggio 2012

Ristorante tipico e all'antica e con atmosfera alleggo foto e da bolognese v'e lo consiglio .....................

Prenotate perché e piccolo il ristorante

Buon appetito
Il mio di oggi
Tortellini di zucca
Zucchine ripiene e faraona
.…......
Ma perché scrivere tanto quando la parola tutto buono basta

!!!!!!!

Recensito 20 aprile 2012

Sono stata recentemente in questo posticino ricercato nel centro di Bologna, è molto buono e il titolare, Saverio, è davvero gentile e disponibile. La cucina è ottima, tipica bolognese, i piatti sono curati e non sbagliano mai. Consiglio vivamente i tortelloni e le zucchine ripiene.
Non vedo l'ora di tornarci!!!

Recensito 9 aprile 2012

io mio marito e mia figlia siamo stati in questo ristorante poco tempo fa, perchè consigliatoci dalla guida del gambero rozzo, che noi consultiamo spesso...devo dire che abbiamo mangiato molto bene anche se ho trovato il conto troppo salato, io ho preso un primo con il sugo di salsiccia, mio marito il roastbeef con un insalata mia figlia 3polpette al sugo 2dolci, davvero strepitosi, 2caffè, acqua vino della casa il tutto per la 'modica' cifra di 76€, sinceramente ho trovato eccessivo far pagare il coperto anche a mia figlia di soli 20 mesi, e comunque il servizio è stato davvero troppo veloce, neanche al cinese mangiamo così di fretta...lo sconsiglio a persone che hanno bambini piccoli perchè il ristorante è davvero piccolo e entrare con il passeggino è stato davvero problematico.

Recensito 6 aprile 2012

Finalmente un ristorante dove mangi una cucina buona e sana....fatta in casa!
Ambiente accogliente e raccolto, servizio puntuale e cordiale, dei primi piatti di ottima qualità il tutto accompagnato da vino a consumo (ottima scelta per chi non vuole buttare via dei soldi...)
Consigliabile per una cena tra amici e per un ambiente che ti permette di fare quattro chiacchiere in tranquillità mangiando bene.
Prezzo buono, considerando l'alta qualità.

Recensito 5 aprile 2012

Ho portato acena delle persone venute a bologna perche' questo ristorante non delude mai.quando si riesce ad andare!e' infatti tassativo prenotare.il ristorante ha pochissimi tavoli.il cibo e' un capitolo a se',classica cucina bolognese senza fronzoli,saporita senza eccessi ; veramente moltobuona!prezzi abbastanza alti.dimenticavo,anche i dolci sono fantastici da provare e poi digiunare una settimana.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Serghei hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Trattoria Serghei? Condividi la tua esperienza!