“che dire?”

Al n.41 in classifica su 151 Pasticcerie e gelaterie a Bologna
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 31 maggio 2018

classica gelateria della catena Grom..senza infamia e senza lode..come in tutte le gelaterie del marchio grom

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

GROM-GROM-GROM come non amarlo, specialmente se si tratta del piccolo negozietto nella capitale padana che ha donato una nota di dolcezza alla mia giornata, anche più di quello a Roma.
Parliamoci chiaro il gelato di Grom è ottimo ovunque; tuttavia in particolare la piccola gelateria in via d’Azeglio di Bologna, un paradiso per il palato, dove il gusto inconfondibile di prodotti di ottima qualità e il gelataio dall’accento bolognese rendono la gelata merenda delle 5 una prelibatezza.
PS: soprattutto la PANNA

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho rivalutato questa gelateria. Qualche mese fa l'ho provata a Firenze e ho trovato fosse senza infamia, né lode. Mi sono ricreduta qualche sera fa, quando ho avuto modo di gustare un ottimo gelato con torta di mele e nocciola.
Nota di merito: la dipendente gentilissima. Tornerò!

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

E durante una lunga passeggiata x le vie di Bologna decidiamo di fermarci per una pausa gelato...buon gelato,una piccola coppetta 2.30€ senza panna...ottimo il gusto caffè e crema!! Consigliato !!

Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Tutto molto buono,gelati, granita e frappè...Il servizio veloce e soprattutto col sorriso che è la cosa principale in un lavoro di questo tipo Gusti sempre freschi e diversi...Gusto del mese sempre particolare! Consigliatissimo a tutti

Gli utenti che hanno visto GROM - Il Gelato come una volta hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna
Bologna, Provincia di Bologna

Conosci GROM - Il Gelato come una volta? Condividi la tua esperienza!